hahahahahahaha che bestia che è hahahahha.....guardate...ha la testa più grossa dell'uomo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ecco ci presentiamo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Più o meno quanto il mio, il mio è più piccolo ma è più ciccione.
Una volta ne ho visto uno che era praticamente uno stomaco con un gatto intorno
Comment
-
Originariamente Scritto da kiraecco qua i miei due bei micetti!
Charlotte (o Lotty) e Caramello(o Mello)
Comment
-
Originariamente Scritto da kiraecco qua i miei due bei micetti!
Charlotte (o Lotty) e Caramello(o Mello)"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetassj2
Originariamente Scritto da KabuSalsiccia PelosaLast edited by Arken; 18 December 2004, 12:27.OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da kira
avrò almeno 5 cartelle piene di loro fotografie! adoro immortalarli, specialmente quando giocano con qualcosa...SONO TROPPO BUFFI!
Io non sono mai riuscita a fotografare Ashanti perchè appena vede che ci provo si va a nascondere!
Camera Shy! Meno male che non è come Piccolo che fa saltare per aria le macchine fotografiche!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Come al solito io arrivo sempre tardi, cmq ecco la mia carta d'identità
Nome: Ruben (chissà da dove viene il mio nick.... )
Anni: 20
Residenza: Abruzzo (da 4 anni)....prima ero vicino a BOLOGNA (mitica)!
Professione: Studente universitario
Amo: Calcio, NBA, Ray Misterio, Tennis, Musica, Libri, Cinema, Videogiochi, Gatti
Odio: boh....non mi viene in mente niente (a parte le ragazze che se la tirano di brutto :eheh: )
Per quanto riguarda i gatti.....io li ADOOOROOOO!!!!........... MA CI SONO ALLERGICO!!!!!Infausto fu il giorno in cui Chibi, Gogetto, Cbozza e Rava furono colpiti da una diarrea collettiva, a Final si scaricò la penna, a Kabu il Rapidograph e si misero a gridare cose senza senso, Marilla annuiva continuamente, Paschina aveva le balle gelate, Enigma cercava caccole...
.....e quel cog*ione di Rubinet rideva come un cretino sfottendoli......
Ultime parole del diario di Andrea Paschina.
:asd: :asd: :asd: :asd:
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GogettoQuesto è il mio gatto
OCCIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
PUCCIPUCCIPUCCIPUCCIIIIIIIIIIII!!!!!!
Ne approfitto, scusate l'ignoranza, ma come si allegano i file???Last edited by Marilla; 18 December 2004, 14:08."Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Quando premi su "reply" ti appare la finestra dove scrivere, sotto ci sono le "Opzioni addizionali", dovrebbe essere tra quelle.
Ci sta anche che lo possano fare solo gli admin e i mod, non ne sono sicuro.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment