Originariamente Scritto da Jarod
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ecco ci presentiamo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MarillaSiamo tutti un pò teppisti in fondo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaHo detto SIAMO , terza persona plurale, quindi termine generico!
Cmq nn é vero che siam teppisti, definiscimi iltermine teppista...
frettanto ti dico che oggi o aiutato una simpatica vecchina che mi si é andata a sbattere contro il pugno, io gentilmente le ho dato una mano per farla finire in ospedala
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodAhahahah ho proprio letto male
Cmq nn é vero che siam teppisti, definiscimi iltermine teppista...
frettanto ti dico che oggi o aiutato una simpatica vecchina che mi si é andata a sbattere contro il pugno, io gentilmente le ho dato una mano per farla finire in ospedala«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Vabbò, mi aggrego anch'io:
Nickname: Connacht
Nome: Alessandro
Data di nascita: 09/01/19XX
Sport praticati: ozio agonistico
Hobby: suono la chitarra, ascolto musica, pratico karate, scrivo ca**ate
Musica preferita: non ragiono per generi, quindi elencherò i miei gruppi preferiti con etichetta di prassi.
Dark Tranquillity (melodic death metal), Deep Purple (hard rock), Depeche Mode (synth pop), Faith No More (crossover), Katatonia (doom metal), Kyuss (stoner rock), Led Zeppelin (blues/folk, hard rock), Morphine (blues/jazz), Moonsorrow (folk metal finlandese), Opeth (progressive/death metal), Pearl Jam (grunge), Radiohead (alternative rock, elettronica sperimentale), Rush (progressive rock, hard rock), Savatage (heavy metal, rock opera, symphonic metal).
Successivamente c'è gente come Rainbow, Queensrÿche, Pink Floyd, Rage Against The Machine, U2 ecc. ecc.
Linkin Park sux.
Animali: due pappagallini senza nome, un gattino bianco di nome Micetto.
Tifo: Lazio, seconda squadra Sampdoria
Uhm, cos'altro potrei aggiungere?
un pò di Heavy Metal (Metallica rulez!!! )
Comment
-
-
Va beh non ci ho messo molta attenzione, ho visto che il nick finiva per "e"...
Per evitare problemi potevo scrivere "welcome"http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da rEvErsablESalve ^.^
Perchè la posticon triste?
Comment
Comment