Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I più forti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un paio di cose.

1- Vegeth è un pò più forte di Gogeta... ma non certo 7 volte tanto, non c'è ne nell'anime ne nel manga. Direi che come forza sono tipo.

Vegeth Ssj II 900.000.000
    Gogeta SSj II 875.000.000

2- Gogeta diventa Ssj IV, ma se si univano coi potara diventavano Vegeth Ssj IV senza problemi e sarebbe stato un pò più forte di Gogeta Ssj IV

3- Sta storia che in Gogeta prevarrebbe Goku e in Vegeth Vegeta non mi pare sia mai stata detta ne provata in alcun modo... non so da dove salti fuori
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks02
      ti 6 dimenticato dei potara !!!!
      ma cmq potrebbe unirsi solo a trunks a goten oppure a gohan,visto ke vegeta e goku sn già fusi!!!
      e cmq gogeta secondo me sarebbe ancora più forte caro mio
      Bisognerebbe vederlo per saperlo. Ma che ne dite del nuovo super guerriero che mi è appena venuto in mente? BROLETA, ossia Broly + Gogeta....che se solo libera l'aura esplode l'universo ah ah ah!!!!
      Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
        No, quella coi potara è un pò più forte, lo dice Kaiohshin il Sommo
        Si, ma dice che è superiore rispetto alla fusion dei bambini! Non mi sogno neanche di negare che Vegeth sia un essere personaggio (il + forte di tutto il manga) ma Gogeta mi da l'impressione di essere superiore. In ogni caso, Gogeta è un prodotto dell'orrido GT e quindi non è da considerare anche se, devo ammetterlo, graficamente è alquanto figo (anche se Vegeth lo è di più)
        Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

• Originariamente Scritto da Original Majin Bu
          Si, ma dice che è superiore rispetto alla fusion dei bambini! Non mi sogno neanche di negare che Vegeth sia un essere personaggio (il + forte di tutto il manga) ma Gogeta mi da l'impressione di essere superiore. In ogni caso, Gogeta è un prodotto dell'orrido GT e quindi non è da considerare anche se, devo ammetterlo, graficamente è alquanto figo (anche se Vegeth lo è di più)
          veramente Gogeta è nato nell'OAV numero 12 di Dragon Ball Z... nel GT lo hanno solo ripreso facendolo diventare Super saiyan IV ( Stravolgendone insensatamente la personalità peraltro )
          " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

veramente Gogeta è nato nell'OAV numero 12 di Dragon Ball Z... nel GT lo hanno solo ripreso facendolo diventare Super saiyan IV ( Stravolgendone insensatamente la personalità peraltro )
            Cioè trasformandolo in un idiota che fa scoppiare i cornetti di capodanno no?

Comment

• Originariamente Scritto da Original Majin Bu
              Cioè trasformandolo in un idiota che fa scoppiare i cornetti di capodanno no?
              nel movie numero 12 è un duro, dice solo "Io non sono ne Goku ne Vegeta, ma soltanto colui che ti distruggerà". Poi non proferisce più parola e uccide Janenba con la " Soul punisher".

Comment

nel movie numero 12 è un duro, dice solo "Io non sono ne Goku ne Vegeta, ma soltanto colui che ti distruggerà". Poi non proferisce più parola e uccide Janenba con la " Soul punisher".
                gogeta dell'muvie una sola parola troppo bello!
                "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

SONO LA MIGLIORE!!!!

*By Isis Ischtar*

http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

Comment

• Questa è la mia versione definitiva:
                  1_ Vegeth
                  2_ Majin Bu (+Gotenks +Piccolo +Gohan)
                  3_ Mystic Gohan
                  4_ Majin Bu (+Gotenks +Piccolo)
                  5_ Evil Bu
                  6_ Gotenks ssj3
                  7_ Majin Bu/Gotenks ssj
                  9_ Goku ssj3
                  10_ Fat Bu
                  11_ Goku ssj2
                  12_ Majin Vegeta ssj2
                  13_ Gohan ssj2
                  14_ Perfect Cell
                  15_ Goku ssj
                  16_ Vegeta ssj
                  17_ Gohan ssj
                  18_ Piccolo
                  19_ Kibito
                  20_ Future Trunks ssj
                  21_ Kaioshin
                  22_ C-16
                  23_ C-17/C-18
                  25_ Kibith
                  26_ Freezer
                  27_ Re Cold
                  28_ Trunks ssj
                  29_ Goten ssj
                  30_ Crilin
                  31_ Tenshinhan
                  32_ C-19
                  33_ C-20
                  34_ Ginew
                  35_ Recoom
                  36_ Nail
                  37_ Ub
                  38_ Jeeth/Butter
                  39_ Zarbon
                  40_ Dodoria
                  41_ Re Kaio
                  42_ Radish
                  43_ Yajirobei
                  44_ Jiaozi
                  45_ Saybaman
                  47_ Guldo
                  48_ Grande Mago Piccolo
                  49_ Muten
                  50_ Eremita della Gru
                  51_ Tao Bai Bai
                  52_ Karin
                  53_ Son Gohan (nonno)
                  54_ Videl
                  55_ Mr. Satan
                  56_ Chichi

Comment

• Necroposting..
                    sigpic

Comment

• Hai ragione!... Era un peccato lasciarlo in soffitta a prender polvere...

Comment

• wow questo topic è vecchissimo!!! Comunque già Grifis ha fatto una cosa simile e moooolto più dettagliata... ti conviene andarla a vedere è molto attandibile come classifica e soprattutto non manca praticamente nessun personaggio!

Comment

• C19 e C20 inferiori a Crili? Ma
                          Chichi inferiore a Satan? U_u
                          Piccolo superiore a Mirai Trunks? Ma
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                            wow questo topic è vecchissimo!!! Comunque già Grifis ha fatto una cosa simile e moooolto più dettagliata... ti conviene andarla a vedere è molto attandibile come classifica e soprattutto non manca praticamente nessun personaggio!
                            Ehr... dove sarebbe? ^^'
                            Originariamente Scritto da ghonnen
                            Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
                              Ehr... dove sarebbe? ^^'
                              eeh..
                              Spoiler:

Comment

• ok... per ixxi e sora93 questo è il link...
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ght=classifica
                                dovete sfogliare un pò le pagine.... e nella penultima pagina (la 16) dovrebbe esserci la graduatoria! fatemi sapere se siete riusciti ad aprirla!

EDIT: per sbaglio vi ho dato il link dell'ultima pagina... comunque è sempre quello il topic!!!

Comment

Working...
                                X