Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E non è perchè Broly sia debole... ma Gogeta è assurdo... uccide janenba con la mano destra e Majin Bu con la sinistra contemporaneamente se ci si mette!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
E non è perchè Broly sia debole... ma Gogeta è assurdo... uccide janenba con la mano destra e Majin Bu con la sinistra contemporaneamente se ci si mette!
grazie è l'unione dei due tra i tre saiyan più forti.....
ma non credo che sia così tanto forte come dite ci son volute l'unione di quatro saiyan e di piccolo la prima volte per battere broly non era una fusione ma l'energia a goku è servita decisamente allo scopo.....
grazie è l'unione dei due tra i tre saiyan più forti.....
ma non credo che sia così tanto forte come dite ci son volute l'unione di quatro saiyan e di piccolo la prima volte per battere broly non era una fusione ma l'energia a goku è servita decisamente allo scopo.....
se pensi che Gogeta uccide Janenba con un colpo solo e per di più gioca soltanto... ( E' palese che Gogeta poteva arrivare tranquillamente al Super saiyan III, riuscendovi pure Gotenks... e non oso immaginare il risultato)
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Prima che qualcuno lo faccia, per piacere non tiriamo in ballo COLUI:
Che il clown del GT si fa fatica a reggerlo!
Ma se è l'unico personaggio la cui forza rulleggia persino nel Gt
Sì però è scemo...
Tutto il contrario di quello che è nel movie di janemba!
Infatti, Gogeta nel film di Janenba dice la sua frase (Io non sono ne Goku ne Vegeta ma soltonato colui che ti distruggerà) e poi non parla più... tutto il contrario
Infatti, Gogeta nel film di Janenba dice la sua frase (Io non sono ne Goku ne Vegeta ma soltonato colui che ti distruggerà) e poi non parla più... tutto il contrario
Almeno non si mette a suonare i cornetti di capodanno
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Ma se è l'unico personaggio la cui forza rulleggia persino nel Gt
Il problema è che nel GT forza*intelligenza è un prodotto costante.
Infatti Gogeta è un perfetto imbecille, Goku è più stupido che mai e Vegeta si fa sottomettere pure dalla figlia...
Il problema è che nel GT forza*intelligenza è un prodotto costante.
Infatti Gogeta è un perfetto imbecille, Goku è più stupido che mai e Vegeta si fa sottomettere pure dalla figlia...
Avete mai pensato di stilare una vera e propria graduatoria relativa alla potenza complessiva dei guerrieri di Dragon Ball? No? Allora provate..
Io mi riferisco alle serie Dragon Ball/Dragon Ball Z perchè si ferma lì l'opera di Toriyama e vi prego di non considerare gli indici di forza che si trovano ovunque perché non sono del tutto attendibili (pensate davvero che Goten possa battere Freezer?? o che C-20 sia più forte di Tenshinhan?? o Yamcha prevalga su Radish ecc.. non credo..)
Questa è la mia versione:
1_ Vegeth
2_ Majin Bu
3_ Gohan
4_ Gotenks
5_ Goku
6_ Vegeta
7_ Cell
8_ Piccolo
9_ Kibito
10_ Future Trunks
11_ Kaioshin
12_ C-16
13_ C-17/C-18
15_ Kibith
16_ Freezer
17_ Re Cold
18_ Crilin
19_ Tenshinhan
20_ C-19
21_ C-20
22_ Trunks
23_ Goten
24_ Ginew
25_ Recoom
26_ Nail
27_ Ub
28_ Jeeth/Butter
29_ Zarbon
30_ Dodoria
31_ Re Kaio
32_ Radish
33_ Yajirobei
34_ Jiaozi
35_ Saybaman
36_ Dio
37_ Guldo
38_ Grande Mago Piccolo
39_ Muten
40_ Eremita della Gru
41_ Tao Bai Bai
42_ Karin
43_ Son Gohan (nonno)
44_ Videl
45_ Satan
46_ Chichi
Non fatevi scrupoli per modifiche, pareri o semplicemente mandare la vostra graduatoria.. Vi aspetto..
Sono d'accordo quasi su tutto, eccetto: Goten lo metterei davanti a Freezer, non dimenticare che può diventare un super saiyan. I saybaman credo siano più forti di Yajirobei. Tao Bai Bai è evidentemente superiore al maestro Muten. Probabilmente Ub dovrebbe avere lo stesso livello di Majin Bu, visto che è la sua reincarnazione. Per quanto si alleni, non credo che Tenshinan potrà mai superare Recoom, per non parlare di Genew, ma non so....Trunks, è sicuramnete più forte dei cyborg 19 e 20, perchè anche lui come Goten può trasformarsi in super saiyan.
Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
l'ho messo dietro perchè trunks se ne va dopo il cell game mentre piccolo rimane anche quando c'è majin bu e forse si è allenato in quegli anni di pace, comunque ero indeciso forse sono allo stesso livello
Io sono d'accordo con te. Nel fumetto spiegano chiaramente che Piccolo unito a Dio è superiore a qualunque normale super saiyan...però...va anche detto che Trunks raggiunge il livello di super saiyan dai san dankai (spero di scriva così) durante la saga di Cell. Ergo, mi sa che trunks è più forte di piccolo
Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
con un dito???? ma và là
basta che potenzia il KI !!!!!
Provate a pensare cosa accadrebbe se fosse Broly a usare la Fusion per unirsi a qualcuno col suo stesso livello. Purtroppo non potrebbe mai e sapete perchè? Perchè singolarmente non c'è nessuno che abbia il suo livello di forza, non dimenticate che nel film "Il guerriero leggendario", nemmeno 4 super saiyane Piccolo insieme riescono a tenergli testa. Ovviamente, va detto che il povero Broly non avrebbe speranze contro un super saiyan di 4 livello, ma se potesse usare la fusion...chissà?
Comment