E non è perchè Broly sia debole... ma Gogeta è assurdo... uccide janenba con la mano destra e Majin Bu con la sinistra contemporaneamente se ci si mette!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I più forti
Collapse
X
-
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
-
Originariamente Scritto da Final GokuE non è perchè Broly sia debole... ma Gogeta è assurdo... uccide janenba con la mano destra e Majin Bu con la sinistra contemporaneamente se ci si mette!
ma non credo che sia così tanto forte come dite ci son volute l'unione di quatro saiyan e di piccolo la prima volte per battere broly non era una fusione ma l'energia a goku è servita decisamente allo scopo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAgrazie è l'unione dei due tra i tre saiyan più forti.....
ma non credo che sia così tanto forte come dite ci son volute l'unione di quatro saiyan e di piccolo la prima volte per battere broly non era una fusione ma l'energia a goku è servita decisamente allo scopo....." Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment
-
Prima che qualcuno lo faccia, per piacere non tiriamo in ballo COLUI:
Che il clown del GT si fa fatica a reggerlo!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaPrima che qualcuno lo faccia, per piacere non tiriamo in ballo COLUI:
Che il clown del GT si fa fatica a reggerlo!" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuMa se è l'unico personaggio la cui forza rulleggia persino nel Gt
Tutto il contrario di quello che è nel movie di janemba!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaSì però è scemo...
Tutto il contrario di quello che è nel movie di janemba!" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuInfatti, Gogeta nel film di Janenba dice la sua frase (Io non sono ne Goku ne Vegeta ma soltonato colui che ti distruggerà) e poi non parla più... tutto il contrario"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuIl problema è che nel GT forza*intelligenza è un prodotto costante.
Infatti Gogeta è un perfetto imbecille, Goku è più stupido che mai e Vegeta si fa sottomettere pure dalla figlia...
Comment
-
Originariamente Scritto da VEJITAtu credi....mi spiace dirtelo ma broly è sicuramente il saiyan più forte che si sia mai visto fino alla fine della serie z
Comment
-
Originariamente Scritto da AlenAvete mai pensato di stilare una vera e propria graduatoria relativa alla potenza complessiva dei guerrieri di Dragon Ball? No? Allora provate..
Io mi riferisco alle serie Dragon Ball/Dragon Ball Z perchè si ferma lì l'opera di Toriyama e vi prego di non considerare gli indici di forza che si trovano ovunque perché non sono del tutto attendibili (pensate davvero che Goten possa battere Freezer?? o che C-20 sia più forte di Tenshinhan?? o Yamcha prevalga su Radish ecc.. non credo..)
Questa è la mia versione:
1_ Vegeth
2_ Majin Bu
3_ Gohan
4_ Gotenks
5_ Goku
6_ Vegeta
7_ Cell
8_ Piccolo
9_ Kibito
10_ Future Trunks
11_ Kaioshin
12_ C-16
13_ C-17/C-18
15_ Kibith
16_ Freezer
17_ Re Cold
18_ Crilin
19_ Tenshinhan
20_ C-19
21_ C-20
22_ Trunks
23_ Goten
24_ Ginew
25_ Recoom
26_ Nail
27_ Ub
28_ Jeeth/Butter
29_ Zarbon
30_ Dodoria
31_ Re Kaio
32_ Radish
33_ Yajirobei
34_ Jiaozi
35_ Saybaman
36_ Dio
37_ Guldo
38_ Grande Mago Piccolo
39_ Muten
40_ Eremita della Gru
41_ Tao Bai Bai
42_ Karin
43_ Son Gohan (nonno)
44_ Videl
45_ Satan
46_ Chichi
Non fatevi scrupoli per modifiche, pareri o semplicemente mandare la vostra graduatoria.. Vi aspetto..Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenl'ho messo dietro perchè trunks se ne va dopo il cell game mentre piccolo rimane anche quando c'è majin bu e forse si è allenato in quegli anni di pace, comunque ero indeciso forse sono allo stesso livelloIo sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02con un dito???? ma và là
basta che potenzia il KI !!!!!Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)
Comment
Comment