Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I più forti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E non è perchè Broly sia debole... ma Gogeta è assurdo... uccide janenba con la mano destra e Majin Bu con la sinistra contemporaneamente se ci si mette!
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku
      E non è perchè Broly sia debole... ma Gogeta è assurdo... uccide janenba con la mano destra e Majin Bu con la sinistra contemporaneamente se ci si mette!
      grazie è l'unione dei due tra i tre saiyan più forti.....
      ma non credo che sia così tanto forte come dite ci son volute l'unione di quatro saiyan e di piccolo la prima volte per battere broly non era una fusione ma l'energia a goku è servita decisamente allo scopo.....

Comment

• Originariamente Scritto da VEJITA
        grazie è l'unione dei due tra i tre saiyan più forti.....
        ma non credo che sia così tanto forte come dite ci son volute l'unione di quatro saiyan e di piccolo la prima volte per battere broly non era una fusione ma l'energia a goku è servita decisamente allo scopo.....
        se pensi che Gogeta uccide Janenba con un colpo solo e per di più gioca soltanto... ( E' palese che Gogeta poteva arrivare tranquillamente al Super saiyan III, riuscendovi pure Gotenks... e non oso immaginare il risultato)
        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Comment

• Prima che qualcuno lo faccia, per piacere non tiriamo in ballo COLUI:

Che il clown del GT si fa fatica a reggerlo!
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

• ora vi saluto....
            a domani
            grazie per la bella discussione.....
            ciao

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
              Prima che qualcuno lo faccia, per piacere non tiriamo in ballo COLUI:

Che il clown del GT si fa fatica a reggerlo!
              Ma se è l'unico personaggio la cui forza rulleggia persino nel Gt

Comment

Sì però è scemo...
                Tutto il contrario di quello che è nel movie di janemba!

Comment

• Originariamente Scritto da Marilla
                  Sì però è scemo...
                  Tutto il contrario di quello che è nel movie di janemba!
                  Infatti, Gogeta nel film di Janenba dice la sua frase (Io non sono ne Goku ne Vegeta ma soltonato colui che ti distruggerà) e poi non parla più... tutto il contrario

Comment

Infatti, Gogeta nel film di Janenba dice la sua frase (Io non sono ne Goku ne Vegeta ma soltonato colui che ti distruggerà) e poi non parla più... tutto il contrario
                    Almeno non si mette a suonare i cornetti di capodanno

Comment

Il problema è che nel GT forza*intelligenza è un prodotto costante.
                      Infatti Gogeta è un perfetto imbecille, Goku è più stupido che mai e Vegeta si fa sottomettere pure dalla figlia...

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        Il problema è che nel GT forza*intelligenza è un prodotto costante.
                        Infatti Gogeta è un perfetto imbecille, Goku è più stupido che mai e Vegeta si fa sottomettere pure dalla figlia...
                        AHahaha già nn me lo ricordare
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da VEJITA
                          tu credi....mi spiace dirtelo ma broly è sicuramente il saiyan più forte che si sia mai visto fino alla fine della serie z
                          Questa é una tua opinione comprovata da nessun fatto
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Alen
                            Avete mai pensato di stilare una vera e propria graduatoria relativa alla potenza complessiva dei guerrieri di Dragon Ball? No? Allora provate..

Io mi riferisco alle serie Dragon Ball/Dragon Ball Z perchè si ferma lì l'opera di Toriyama e vi prego di non considerare gli indici di forza che si trovano ovunque perché non sono del tutto attendibili (pensate davvero che Goten possa battere Freezer?? o che C-20 sia più forte di Tenshinhan?? o Yamcha prevalga su Radish ecc.. non credo..)
                            Questa è la mia versione:
                            1_ Vegeth
                            2_ Majin Bu
                            3_ Gohan
                            4_ Gotenks
                            5_ Goku
                            6_ Vegeta
                            7_ Cell
                            8_ Piccolo
                            9_ Kibito
                            10_ Future Trunks
                            11_ Kaioshin
                            12_ C-16
                            13_ C-17/C-18
                            15_ Kibith
                            16_ Freezer
                            17_ Re Cold
                            18_ Crilin
                            19_ Tenshinhan
                            20_ C-19
                            21_ C-20
                            22_ Trunks
                            23_ Goten
                            24_ Ginew
                            25_ Recoom
                            26_ Nail
                            27_ Ub
                            28_ Jeeth/Butter
                            29_ Zarbon
                            30_ Dodoria
                            31_ Re Kaio
                            32_ Radish
                            33_ Yajirobei
                            34_ Jiaozi
                            35_ Saybaman
                            36_ Dio
                            37_ Guldo
                            38_ Grande Mago Piccolo
                            39_ Muten
                            40_ Eremita della Gru
                            41_ Tao Bai Bai
                            42_ Karin
                            43_ Son Gohan (nonno)
                            44_ Videl
                            45_ Satan
                            46_ Chichi

Non fatevi scrupoli per modifiche, pareri o semplicemente mandare la vostra graduatoria.. Vi aspetto..
                            Sono d'accordo quasi su tutto, eccetto: Goten lo metterei davanti a Freezer, non dimenticare che può diventare un super saiyan. I saybaman credo siano più forti di Yajirobei. Tao Bai Bai è evidentemente superiore al maestro Muten. Probabilmente Ub dovrebbe avere lo stesso livello di Majin Bu, visto che è la sua reincarnazione. Per quanto si alleni, non credo che Tenshinan potrà mai superare Recoom, per non parlare di Genew, ma non so....Trunks, è sicuramnete più forte dei cyborg 19 e 20, perchè anche lui come Goten può trasformarsi in super saiyan.
                            Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

• Originariamente Scritto da Alen
                              l'ho messo dietro perchè trunks se ne va dopo il cell game mentre piccolo rimane anche quando c'è majin bu e forse si è allenato in quegli anni di pace, comunque ero indeciso forse sono allo stesso livello
                              Io sono d'accordo con te. Nel fumetto spiegano chiaramente che Piccolo unito a Dio è superiore a qualunque normale super saiyan...però...va anche detto che Trunks raggiunge il livello di super saiyan dai san dankai (spero di scriva così) durante la saga di Cell. Ergo, mi sa che trunks è più forte di piccolo
                              Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks02
                                con un dito???? ma và là
                                basta che potenzia il KI !!!!!
                                Provate a pensare cosa accadrebbe se fosse Broly a usare la Fusion per unirsi a qualcuno col suo stesso livello. Purtroppo non potrebbe mai e sapete perchè? Perchè singolarmente non c'è nessuno che abbia il suo livello di forza, non dimenticate che nel film "Il guerriero leggendario", nemmeno 4 super saiyane Piccolo insieme riescono a tenergli testa. Ovviamente, va detto che il povero Broly non avrebbe speranze contro un super saiyan di 4 livello, ma se potesse usare la fusion...chissà?

Comment

Working...
                                X