Final Goku, C-16 è più forte di 17 e 18, per il resto mi sembra buona
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I più forti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlenFinal Goku, C-16 è più forte di 17 e 18, per il resto mi sembra buona
(e di conseguenza anche 17)" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Senza trasformazioni, considerando la massima capacità ke possono raggiungere
ho messo solo i personaggi alla fine della saga di Bu per una questione pratica e schematica
1 - Goku
2 - Bu
3 - Vegeta
4 - Gohan
5 - C 18 - C 17
6 - Trunks bambino
7 - Goten bambino
8 - Piccolo
9 - Crilin (uomo + forte della terra)
10-Tenshinhan
11-Yamcha
12-Yajirobei
13-Jaozi / Muten
14-Videl
15-Chichi
16-Mr Satan
probabilmente ho dimenticato qualcuno... perdono, ma sn di fretta devo andare a mangiare
Comment
-
All i want secondo me sopravvaluti i cyborg e i mocciosi, su crilin uomo terrestre più forte personalmente sono d'accordo anche se non sapremo mai se è veramente più forte di tenshinhan. secondo voi è più forte crilin o tenshinhan alla fine dello z?
Comment
-
nel frattempo ho modificato la mia (è la prima) mettendo solo i nomi senza le trasformazioni. ogni personaggio va considerato al massimo della potenza che ha raggiunto in dragon ball z (esempio: con gohan intendo mystic gohan, con goku intendo goku ssj3 ecc..)
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Gokumah, a me nulla toglierà mai dalla testa che dalla saga di cell a quella di Bu C-18 sia diventata più forte
(e di conseguenza anche 17)
Comment
-
Originariamente Scritto da All I WantSenza trasformazioni, considerando la massima capacità ke possono raggiungere
ho messo solo i personaggi alla fine della saga di Bu per una questione pratica e schematica
1 - Goku
2 - Bu
3 - Vegeta
4 - Gohan
5 - C 18 - C 17
6 - Trunks bambino
7 - Goten bambino
8 - Piccolo
9 - Crilin (uomo + forte della terra)
10-Tenshinhan
11-Yamcha
12-Yajirobei
13-Jaozi / Muten
14-Videl
15-Chichi
16-Mr Satan
probabilmente ho dimenticato qualcuno... perdono, ma sn di fretta devo andare a mangiare
Cavolo in tutto il manga l'unica cosa certa è proprio che gohan è potenzialmente il più forte di tutti dato che lo ripetono praticamente sempre *_*
Misteri della soggettività
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichil'importante è crederci no? così come goku ssj3 che a stento poteva competere con bu grasso lo metti davanti a mystic gohan. Insomma hai tutta una tua scala molto obbiettiva di valori eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alennel frattempo ho modificato la mia (è la prima) mettendo solo i nomi senza le trasformazioni. ogni personaggio va considerato al massimo della potenza che ha raggiunto in dragon ball z (esempio: con gohan intendo mystic gohan, con goku intendo goku ssj3 ecc..)
1_ Vegeth
2_ Majin Bu
3_ Goku
4_ Gotenks
5_ Vegeta
6_ Gohan
E' interessante vedere Gohan 6 dietro Vegeta e Gotenks.
Per Vegeta vabbè non c'è nemmeno di spiegarlo il motivo. Un ssj2 contro mystic gohan non dura manco il tempo di dira 'A'.
Circa Gotenks, sono gli stessi trunks e goten ad ammettere la propria inferiorità rispetto a Gohan quindi c'è poco da dire..
Su Goku e Gohan purtroppo non ci sono prove schiaccianti per quanto la superiorità di gohan sia dimostrabile con tante prove sparse qua e là per la serie di bu.
Comment
-
hai fatto notare una cosa interessante, è difficile pensare gohan superiore a goku e vegeta perchè questi 2 sono maniaci del combattimento mentre gohan appena può si lascia andare. comunque è vero gohan è stato più forte e deve essergli riconosciuto, vado a modificare la graduatoria.
però devi ammettere che alla fine dello z quando sono passati 10 anni dalla sconfitta di bu sono è più forte goku del figlio, anche se niente me lo può confermare
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenperò devi ammettere che alla fine dello z quando sono passati 10 anni dalla sconfitta di bu sono è più forte goku del figlio, anche se niente me lo può confermare
Questo non toglie che gohan sia potenzialmente molto più forte di suo padre. Lo è fin dall'inizio quando è lo stesso radish a dirlo a goku.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlenSecondo voi Mystic Gohan avrebbe potuto battere Kid Bu? Pensandoci bene Gohan mi sembra che sia proprio il più forte di tutto il manga..
Un'altra cosa: chi è il terrestre più forte? Crilin o tenshinhan?
se non sbaglio Mystic Gohan come livello di forza è uguale a goku ssj3!!!
se goku ssj3 le prendeva da kid buu,,,credo che anche mystic gohan non cè l'avrebbe fatta!!!!
però sono misteri della vita!!!!
chissà
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02non credo!!!
se non sbaglio Mystic Gohan come livello di forza è uguale a goku ssj3!!!
se goku ssj3 le prendeva da kid buu,,,credo che anche mystic gohan non cè l'avrebbe fatta!!!!
però sono misteri della vita!!!!
chissà
Kid bu non è molto più forte del secondo bu o quantomeno non si impegna quanto potrebbe.
Basta vedere tutto il tempo che perde con mr bu(la parte buona di bu che era scarsissima)
Per me Gotenks è anche più forte di Goku ssj3 visto che si tratta di una fusione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichisecondo me no. Considerando come tratta il secondo Bu con cui Goku non poteva competere(parole sue).
Kid bu non è molto più forte del secondo bu o quantomeno non si impegna quanto potrebbe.
Basta vedere tutto il tempo che perde con mr bu(la parte buona di bu che era scarsissima)
Per me Gotenks è anche più forte di Goku ssj3 visto che si tratta di una fusione.
Comment
Comment