Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I più forti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Final Goku, C-16 è più forte di 17 e 18, per il resto mi sembra buona

Comment

Originariamente Scritto da Alen
      Final Goku, C-16 è più forte di 17 e 18, per il resto mi sembra buona
      mah, a me nulla toglierà mai dalla testa che dalla saga di cell a quella di Bu C-18 sia diventata più forte
      (e di conseguenza anche 17)
      " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

Senza trasformazioni, considerando la massima capacità ke possono raggiungere

ho messo solo i personaggi alla fine della saga di Bu per una questione pratica e schematica

1 - Goku
        2 - Bu
        3 - Vegeta
        4 - Gohan
        5 - C 18 - C 17
        6 - Trunks bambino
        7 - Goten bambino
        8 - Piccolo
        9 - Crilin (uomo + forte della terra)
        10-Tenshinhan
        11-Yamcha
        12-Yajirobei
        13-Jaozi / Muten
        14-Videl
        15-Chichi
        16-Mr Satan

probabilmente ho dimenticato qualcuno... perdono, ma sn di fretta devo andare a mangiare

Comment

All i want secondo me sopravvaluti i cyborg e i mocciosi, su crilin uomo terrestre più forte personalmente sono d'accordo anche se non sapremo mai se è veramente più forte di tenshinhan. secondo voi è più forte crilin o tenshinhan alla fine dello z?

Comment

nel frattempo ho modificato la mia (è la prima) mettendo solo i nomi senza le trasformazioni. ogni personaggio va considerato al massimo della potenza che ha raggiunto in dragon ball z (esempio: con gohan intendo mystic gohan, con goku intendo goku ssj3 ecc..)

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
              mah, a me nulla toglierà mai dalla testa che dalla saga di cell a quella di Bu C-18 sia diventata più forte
              (e di conseguenza anche 17)
              l'importante è crederci no? così come goku ssj3 che a stento poteva competere con bu grasso lo metti davanti a mystic gohan. Insomma hai tutta una tua scala molto obbiettiva di valori eh?

Comment

Originariamente Scritto da All I Want
                Senza trasformazioni, considerando la massima capacità ke possono raggiungere

ho messo solo i personaggi alla fine della saga di Bu per una questione pratica e schematica

1 - Goku
                2 - Bu
                3 - Vegeta
                4 - Gohan
                5 - C 18 - C 17
                6 - Trunks bambino
                7 - Goten bambino
                8 - Piccolo
                9 - Crilin (uomo + forte della terra)
                10-Tenshinhan
                11-Yamcha
                12-Yajirobei
                13-Jaozi / Muten
                14-Videl
                15-Chichi
                16-Mr Satan

probabilmente ho dimenticato qualcuno... perdono, ma sn di fretta devo andare a mangiare
                interessante. Gohan lo metti non solo dietro Goku ma pure dietro Vegeta *_*
                Cavolo in tutto il manga l'unica cosa certa è proprio che gohan è potenzialmente il più forte di tutti dato che lo ripetono praticamente sempre *_*

Misteri della soggettività

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                  l'importante è crederci no? così come goku ssj3 che a stento poteva competere con bu grasso lo metti davanti a mystic gohan. Insomma hai tutta una tua scala molto obbiettiva di valori eh?
                  penso che per bu intenda kid bu

Comment

nel frattempo ho modificato la mia (è la prima) mettendo solo i nomi senza le trasformazioni. ogni personaggio va considerato al massimo della potenza che ha raggiunto in dragon ball z (esempio: con gohan intendo mystic gohan, con goku intendo goku ssj3 ecc..)
                    al massimo? Poi me la spieghi la tua classifica, l'avrai fatta sotto l'effetto di qualche stupefacente?

1_ Vegeth
                    2_ Majin Bu
                    3_ Goku
                    4_ Gotenks
                    5_ Vegeta
                    6_ Gohan

E' interessante vedere Gohan 6 dietro Vegeta e Gotenks.
                    Per Vegeta vabbè non c'è nemmeno di spiegarlo il motivo. Un ssj2 contro mystic gohan non dura manco il tempo di dira 'A'.
                    Circa Gotenks, sono gli stessi trunks e goten ad ammettere la propria inferiorità rispetto a Gohan quindi c'è poco da dire..
                    Su Goku e Gohan purtroppo non ci sono prove schiaccianti per quanto la superiorità di gohan sia dimostrabile con tante prove sparse qua e là per la serie di bu.

Comment

hai fatto notare una cosa interessante, è difficile pensare gohan superiore a goku e vegeta perchè questi 2 sono maniaci del combattimento mentre gohan appena può si lascia andare. comunque è vero gohan è stato più forte e deve essergli riconosciuto, vado a modificare la graduatoria.
                      però devi ammettere che alla fine dello z quando sono passati 10 anni dalla sconfitta di bu sono è più forte goku del figlio, anche se niente me lo può confermare

Comment

Secondo voi Mystic Gohan avrebbe potuto battere Kid Bu? Pensandoci bene Gohan mi sembra che sia proprio il più forte di tutto il manga..
                        Un'altra cosa: chi è il terrestre più forte? Crilin o tenshinhan?

Comment

però devi ammettere che alla fine dello z quando sono passati 10 anni dalla sconfitta di bu sono è più forte goku del figlio, anche se niente me lo può confermare
                          è chiaro, goku si allena in maniera esagerata all'altro mondo mentre gohan non fa assolutamente nulla. Anche il talento più grande si spreca se non viene allenato a dovere.
                          Questo non toglie che gohan sia potenzialmente molto più forte di suo padre. Lo è fin dall'inizio quando è lo stesso radish a dirlo a goku.

Comment

Secondo voi Mystic Gohan avrebbe potuto battere Kid Bu? Pensandoci bene Gohan mi sembra che sia proprio il più forte di tutto il manga..
                            Un'altra cosa: chi è il terrestre più forte? Crilin o tenshinhan?
                            non credo!!!
                            se non sbaglio Mystic Gohan come livello di forza è uguale a goku ssj3!!!
                            se goku ssj3 le prendeva da kid buu,,,credo che anche mystic gohan non cè l'avrebbe fatta!!!!
                            però sono misteri della vita!!!!
                            chissà
                            http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                            Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
                              non credo!!!
                              se non sbaglio Mystic Gohan come livello di forza è uguale a goku ssj3!!!
                              se goku ssj3 le prendeva da kid buu,,,credo che anche mystic gohan non cè l'avrebbe fatta!!!!
                              però sono misteri della vita!!!!
                              chissà
                              secondo me no. Considerando come tratta il secondo Bu con cui Goku non poteva competere(parole sue).
                              Kid bu non è molto più forte del secondo bu o quantomeno non si impegna quanto potrebbe.
                              Basta vedere tutto il tempo che perde con mr bu(la parte buona di bu che era scarsissima)
                              Per me Gotenks è anche più forte di Goku ssj3 visto che si tratta di una fusione.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                                secondo me no. Considerando come tratta il secondo Bu con cui Goku non poteva competere(parole sue).
                                Kid bu non è molto più forte del secondo bu o quantomeno non si impegna quanto potrebbe.
                                Basta vedere tutto il tempo che perde con mr bu(la parte buona di bu che era scarsissima)
                                Per me Gotenks è anche più forte di Goku ssj3 visto che si tratta di una fusione.
                                bisognerebbe sapere la relazione tra la forza di super bu (quando ha assorbito gohan) e kid bu, io penso sia più forte il primo

Comment

Working...
                                X