fantastico!!!!!!!!! ma escono in fumetteria e basta???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DVD Dragon Ball
Collapse
X
-
Sono appena andato sul sito della DEA e cercando ho trovato questo:
la De Agostini ha intenzione di completare la serie in DVD, come del resto è attualmente in fase di completamento la versione in VHS. Quindi, con la collana di Majinbu verrà completata la serie di Dragonball Z, proponendone tutti gli episodi. [...]
se il successo che sta avendo Dragonball Z DVD dovesse essere confermato, sicuramente procederemo con le altre opere “storiche” su Dragon Ball (e quindi il GT, i film, la prima serie).«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Hell mi ha prestato il DVD.... CHE FIKATAAAAAA!!!!! ALTRO CHE MEDIASET E MERAK
anchio vorrei fare la collezione, ma mancano le finanzie =(http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg
" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "
Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonScusate avrei un'altra domand >_<
Escono solo in edicola o anke in fumetteria??? xkè io nn li vedo nella mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02Quelli della Dea in edicola....quelli della yamato in fumetteria oppure nelle videoteche....io li ho visti alla media world
DANNAZIONE!
PS ma sti DVD cosa sn, settimanali, mensili o che?«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell DragonNoooooooooooooo! Trunks nn puoi dirmi questo! e gli arretrati come li prendo??????
DANNAZIONE!
PS ma sti DVD cosa sn, settimanali, mensili o che?
perchè se dici della Dea bhe cè il servizio arretrati
quelli della yamato.....invece dovresti andare nella tua fumetteria di fiducia....loro dovrebberò averli tutti....altrimenti te li fai ordinare da loro
quelli della yamato sono mensili,esce un box di 2 DVD al mese!!!!
la Dea invece escono ogni 15 giorni!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonintendo quelli della DEA, nn posso permettermeli, era meglio in fumetteria che come quelli della yamato ce li hanno tutti là BUUUUU
1- chiedi gli arretrati!!!
2- fai l'abbonamento.... 22 euro circa al mese non credo siano tanti
te li mandano loro direttamente a casa....2 dvd a mese....
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02hai 2 scelte!!!!
1- chiedi gli arretrati!!!
2- fai l'abbonamento.... 22 euro circa al mese non credo siano tanti
te li mandano loro direttamente a casa....2 dvd a mese....«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonnn è questione di finanze , il problema è uno solo: I MIEI!!!!!!!!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonnn è questione di finanze , il problema è uno solo: I MIEI!!!!!!!!
anzi mi mettono i DVD in camera mia e mi dicono ti sono arrivati i DVD tesoro
Comment
Comment