Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball z "il più forte del mondo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    E' intero,hanno lasciato anche la scena del sogno di gohan con relativa canzoncina(tagliata la prima volta qudno l'hanno diviso in puntate).
    Oooh che notizia interessante!
    Non sarebbe niente male potersi registrare senza tagli e interruzioni qualcuno di questi OAV doppiato in modo decente!

Non che il 2 mi interessasse intendiamoci...
    Ma se passassero tipo il 6... l'8... IL 12!!!

Kabu.
    sigpic

Comment

gli unici oav di dbz ke meritano di essere visti sono il l'8, il 12 e il 13

Comment

Non credo che ne faranno altri,dovevano solo mettere qualcosa per riempire lo spazio delle 14.00 così come un altra domenica è stato usato il primo movie di one piece e un altra uno dei film di lupin.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          Non credo che ne faranno altri,dovevano solo mettere qualcosa per riempire lo spazio delle 14.00 così come un altra domenica è stato usato il primo movie di one piece e un altra uno dei film di lupin.
          Allora speriamo che abbiano spesso degli spazi da riempire

Kabu.
          sigpic

Comment

mah..... io gli oav versione merak li ho già visti e una volta mi è bastata
            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

cmq vedere scritto "DRAGON BALL Z - The Movie" durante le 2 sigle (iniziali e finali) e vedere pure la scritta "il più forte del mondo" fa un pò strano.
              Non se ne sono usciti con cavolate tipo."What's my destiny dragon ball - La saga"
              In effetti se li avessero trattati tutti così l'anno scorso mah, avrebbero fatto cosa gradita.
              Cmq in italia non riusciamo a rimanere più di 359 giorni esatti senza vedere db su italia1 (l'ultima volta era a natale )
              Speriamo ne approfittino prima o poi per mandare il movie 8 versione Merak, indedito fino ad ora

Comment

Originariamente Scritto da Tenshinhan
                cmq vedere scritto "DRAGON BALL Z - The Movie" durante le 2 sigle (iniziali e finali) e vedere pure la scritta "il più forte del mondo" fa un pò strano.
                Non se ne sono usciti con cavolate tipo."What's my destiny dragon ball - La saga"
                In effetti se li avessero trattati tutti così l'anno scorso mah, avrebbero fatto cosa gradita.
                Cmq in italia non riusciamo a rimanere più di 359 giorni esatti senza vedere db su italia1 (l'ultima volta era a natale )
                Speriamo ne approfittino prima o poi per mandare il movie 8 versione Merak, indedito fino ad ora
                8?? Sarebbe?
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
                  8?? Sarebbe?
                  Il super saiyan della leggenda.
                  Vegeta ci fa un figurone.

Comment

è proprio vero! ora che ci penso quel movie non lo hanno mai mandato!!! shock!

Comment

In compenso mandarono i due seguiti, cioè il movie 10 e l'11, con buona pace di chi non aveva mai visto l'8. Complimenti...

Per me non l'hanno nemmeno doppiato...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                        In compenso mandarono i due seguiti, cioè il movie 10 e l'11, con buona pace di chi non aveva mai visto l'8. Complimenti...

Per me non l'hanno nemmeno doppiato...
                        Eppure non c'era molto da doppiare considerando che la metà delle battute di Broly era "Kakharoooooot!!!!!!" e la metà di quelle di Vegeta è "Non possiamo batterlo!"
                        " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

Quadriumviratus morosus malus scriptor

Comment

dai non è poi così male il doppiaggio merak per i movie! le battute sn quasi uguali a quelle della versione dynamic. poi fate caso per esempio nell'anime Gotenks aveva solo la voce di Trunks mentre nel movie ha la voce doppia (sia di Trunks che di Goten) quindi rispetto alla serie sn decisamente meglio!

un passo in avanti!

Comment

Cmq nè la rai nè la mediaset non hanno mai mandato il primo movie "la vendetta divina" che poi è l'unica cui hanno fatto un seguito nell'anime con la parte di garlic jr.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku
                              Comunque vorrei puntualizzare che i doppiatori italiani non sono stati scelti da Mediaset, in quanto sono gli stessi delle VHS della De Agostini nonche della prima serie quando la trasmettevano sulle reti regionali. La trasmissione su Mediaset è iniziata moooooooooolto dopo!
                              Quotissimo, i stessi doppiatori c erano quando dragon ball veniva trasmesso su Jtv.

Comment

ma perche poi la mediaset non ha doppiato come si deve le fusioni?

Comment

Working...
                                X