Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma perche poi la mediaset non ha doppiato come si deve le fusioni?
mah neanche io l'ho capito!forse perchè hanno pensato che sarebbe stato un pasticcio doppiare un personaggio con la doppia voce! (perchè poi??!!! che c'è di così strano???!!! )
Cmq nè la rai nè la mediaset non hanno mai mandato il primo movie "la vendetta divina" che poi è l'unica cui hanno fatto un seguito nell'anime con la parte di garlic jr.
Veramente io l'avrei visto su Mediaset... un buon movie sopra la media se si esclude la parte centrale con protagonista Gohan.
ma a proposito di fusioni e di voci doppie,come succede con Gotenks,Vegeth e Gogeta anche Kaioshin e Kibith una volta uniti avranno la voce doppia! a questo punto se fosse davvero così, devo dire che il doppiaggio che hanno usato per l'anime ha davvero grossi difetti! sembrerà un particolare inutile, ma secondo me è proprio la voce doppia la maggiore caratteristica della fusion! e a doppiarli con una sola voce hanno perso molto! (immaginatevi come sarebbe stato fico sentire Gotenks e Vegeth con la voce doppia mentre combattevano contro Majinbu!!)
ho visto l'oav e devo ammettere che preferisco questo doppiaggio. Davvero l'hanno usato solo come tappabuchi?? peccato che non li facciano utti, avri preferito vedere un'oav milgiore
ragazzi, ma sto movie é un errore totale....
scusate, ma quando si svolge quest avvenimento?
durante la saga di Vegeta? é impossibile...
facciamo il Resoconto della situazione:
dopo il combattimento contro radish Goku ci rimane stecchito.. e va a finire nell'aldilà dove intraprende gli allenamenti con RE Kaio per prepararsi all arrivo di altri 2 sayan fra un anno.
dopo un anno goku rsuscita e riesce a sconfiggere i due sayan grazie alla forza che ha acquistato con l allenamento... il kaio ken.
ma anche se e riuscito ad avere la vittoria goku rimane gravemente ferito e subito viene esportato all ospedale.. viene esportato all ospedale perche i senzu sono finiti. e jirobai gli comunica che ci vorra del tempo prima che crescano altri senzu, quindi goku e costretto a rimanere in ospedale.
subito ghoan krilin e bulma decidono di partire per namek per resuscitare i loro amici caduti in battaglia, mentre goku rimane ancora in ospedale, perche non ancora guarito.
ma allora quant é che si svolge il movie "Il piu forte del mondo?"
Allora sonic,tutti i movie(a parte i 2 special)non si inseriscono nella storia normale del manga,sono più che altro delle storie parallele in cui i protagonisti vengono presi in un determinato momento della storia normale.
Ciò vale anche per altri movie di altri anime-manga.
Allora sonic,tutti i movie(a parte i 2 special)non si inseriscono nella storia normale del manga,sono più che altro delle storie parallele in cui i protagonisti vengono presi in un determinato momento della storia normale.
Ciò vale anche per altri movie di altri anime-manga.
Infatti! Solo l'OAV numero 13 per me si colloca benissimo tra la saga di Majin Bu e il torneo con Ub, non trovo la minima contradizione....
Lasciando perndere la teoria secondo cui la spada di Mirai Trunks e quella di Tapion sarebbero la stessa perchè è puramente illogico
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Infatti! Solo l'OAV numero 13 per me si colloca benissimo tra la saga di Majin Bu e il torneo con Ub, non trovo la minima contradizione....
Lasciando perndere la teoria secondo cui la spada di Mirai Trunks e quella di Tapion sarebbero la stessa perchè è puramente illogico
Beh ci sarebbe anche il 5 se non mi sbaglio.
Si colloca tra l'arrivo di Trunks nel passato e l'arrivo dei cyborg. La storia della spada Z penso se la siano inventata i fan...
no, non se la sono inventata perchè nella sigla finale del tredicesimo oav si vede mirai trunks con la spada e non credo sia un caso..
è un analogia del fatto che anche quello del presente ORA ha UNA spada...
ma non può essere quella di mirai Trunks ci sono troppe robe che non coincidono per niente
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment