Originariamente Scritto da Final Goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Bu (forma finale ) Vs Janenba
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MarillaPovero UUUUUUUUUUUUUUUB!!!!!
E' un essere inutile, ma fa lo stesso!" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Quadriumviratus morosus malus scriptor
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuNon è inutile! L'ho chiesto io, quindi di fatto è una specie di terzo figlio!
CHICHIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da MarillaSta ammettendo qualche coinvolgimento extraconiugale del quale non siamo informati?????
CHICHIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!?
mettere le corna si, ma con un minimo di gusto" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuCol drago Shenron?
mettere le corna si, ma con un minimo di gusto
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichiveramente è goku che gliel'ha tirato storto, ma che manga leggete*_*
Comment
-
cmq è nettamente superiore super bu.
Circa il fatto che goku schivi i suoi attacchi, non so l'anime ma nel manga goku si trasforma in ssj3 e l'unica cosa che sa fare è mettersi in posizione difensiva semifetale dicendo "maledizione!".
Mi sembra piuttosto esplicita come indicazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hanamichicmq è nettamente superiore super bu.
Circa il fatto che goku schivi i suoi attacchi, non so l'anime ma nel manga goku si trasforma in ssj3 e l'unica cosa che sa fare è mettersi in posizione difensiva semifetale dicendo "maledizione!".
Mi sembra piuttosto esplicita come indicazione.
Qual'é il tuo personaggio preferito Hani??
Comment
-
Goku ssj3 non poteva farcela contro Super Bu con Gotenks assorbito, così come non poteva Mystic Gohan.
Gliel'ho tirato male... il guerriero mistico con risvegliati i poteri massimi alla densità assoluta non è capace di spostarsi o fare un saltino di prendere un orecchino al volo... forse è meglio che si cali un velo pietoso... Gohan è e resta un grande imbranato" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
Comment
-
Originariamente Scritto da Final GokuGoku ssj3 non poteva farcela contro Super Bu con Gotenks assorbito, così come non poteva Mystic Gohan.
Gliel'ho tirato male... il guerriero mistico con risvegliati i poteri massimi alla densità assoluta non è capace di spostarsi o fare un saltino di prendere un orecchino al volo... forse è meglio che si cali un velo pietoso... Gohan è e resta un grande
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodInfatti
Qual'é il tuo personaggio preferito Hani??
Goku ssj3 non poteva farcela contro Super Bu con Gotenks assorbito, così come non poteva Mystic Gohan.
Gliel'ho tirato male... il guerriero mistico con risvegliati i poteri massimi alla densità assoluta non è capace di spostarsi o fare un saltino di prendere un orecchino al volo... forse è meglio che si cali un velo pietoso... Gohan è e resta un grande imbranato
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarodsn daccordo" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
Comment
Comment