credo di aver letto che sarebbero cominciati il 30 dicembre sul sito di it, adesso non vorrei essermi sbagliata perchè ho la febbre a 39 e mezzo!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
iniziano stasera i movie di dragon ball su it???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kiracredo di aver letto che sarebbero cominciati il 30 dicembre sul sito di it, adesso non vorrei essermi sbagliata perchè ho la febbre a 39 e mezzo!!!!I'll be here...
Why?
I'll be "waiting" here...
I'll be waiting...for you...so...
If you come here...
-
non è che qualcuno sarebbe disposto a registrarli e a metterli on line? (magari su emule) (sto kiedendo troppo??? ) il fatto è che mi sarebbe piaciuto vederli interi non come quelli spezzettati che furono mandati un anno fa su italia1!
purtroppo non ho sky e anche se lo mettessi in futuro non credo che li rimanderebbero!!!!_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kiranon è che qualcuno sarebbe disposto a registrarli e a metterli on line? (magari su emule) (sto kiedendo troppo??? ) il fatto è che mi sarebbe piaciuto vederli interi non come quelli spezzettati che furono mandati un anno fa su italia1!
purtroppo non ho sky e anche se lo mettessi in futuro non credo che li rimanderebbero!!!!
ma acqua in bocca con veggie
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02guarda ke su Emule ci sono già i the movie di DBZ,io l'ho già scaricati tutti,ottima qualità,anzi splendida
ma acqua in bocca con veggieI AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieQuesta non l'ho capita....
Comment
-
Dragon Ball IV : The way to the strongest (TV Movie) 30/12/2004 21:00
Dragon Ball Z : Il diabolico guerriero degli inferi (TV Movie) 31/12/2004 21:00
Dragon Ball Z : La grande battaglia per il destino del mondo (TV Movie) 31/12/2004 21:50
Dragon Ball Z : La minaccia del demone malvagio (TV Movie) 01/01/2005 21:00
Dragon Ball Z : La sfida dei guerrieri invincibili (TV Movie) 01/01/2005 21:50
Dragon Ball Z : Burning battles feature NO.8 (TV Movie) 02/01/2005 21:00
Eccoci!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da kiracredo di aver letto che sarebbero cominciati il 30 dicembre sul sito di it, adesso non vorrei essermi sbagliata perchè ho la febbre a 39 e mezzo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodCaz... mi spiace per la febbre alta, spero che tu guarisca in fretta
per i movie... nn lo sapevo nn so se trovo una cassetta libera ora.Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da VeggieTi sbagli... forse mi confondi con qualcun altro!
Schiusssssssssate, deformazione professionale!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02semplicemente perchè quando si tira fuori Emule, che sia io oppure un'altro, ci sgridi
ma vedi che in italia esistono cose chiamate "leggi"non so se le hai mai sentite che proibiscono lo scaricamento di materiale illegale.
Parlarne in forum poi
Non so se riesci a comprendere...ti sei mai chiesto perchè girano a qualcuno quando si parla di queste cose?
Bravo...vai... e scarica!
Comment
-
Originariamente Scritto da TenshinhanScaricati tranquillamente tutti i film che vuoi e fattene pure un vanto
ma vedi che in italia esistono cose chiamate "leggi"non so se le hai mai sentite che proibiscono lo scaricamento di materiale illegale.
Parlarne in forum poi
Non so se riesci a comprendere...ti sei mai chiesto perchè girano a qualcuno quando si parla di queste cose?
Bravo...vai... e scarica!
visto che gli originali cè l'ho in casa
Comment
-
Ma con tutti questi nuovi decreti, siamo sicuri che si possa ancora scaricare anche se si possiede l'originale?http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Raga, ma The Way to the Strongest fa venire due scatloe così!
Mi stravolge la trama di Dragon Ball!
Cmq è consolante vedere che hanno lasciato le scene tagliate!"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Comment
Comment