Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non è che qualcuno sarebbe disposto a registrarli e a metterli on line? (magari su emule) (sto kiedendo troppo??? ) il fatto è che mi sarebbe piaciuto vederli interi non come quelli spezzettati che furono mandati un anno fa su italia1!
purtroppo non ho sky e anche se lo mettessi in futuro non credo che li rimanderebbero!!!!
non è che qualcuno sarebbe disposto a registrarli e a metterli on line? (magari su emule) (sto kiedendo troppo??? ) il fatto è che mi sarebbe piaciuto vederli interi non come quelli spezzettati che furono mandati un anno fa su italia1!
purtroppo non ho sky e anche se lo mettessi in futuro non credo che li rimanderebbero!!!!
guarda ke su Emule ci sono già i the movie di DBZ,io l'ho già scaricati tutti,ottima qualità,anzi splendida
ma acqua in bocca con veggie
Dragon Ball IV : The way to the strongest (TV Movie) 30/12/2004 21:00
Dragon Ball Z : Il diabolico guerriero degli inferi (TV Movie) 31/12/2004 21:00
Dragon Ball Z : La grande battaglia per il destino del mondo (TV Movie) 31/12/2004 21:50
Dragon Ball Z : La minaccia del demone malvagio (TV Movie) 01/01/2005 21:00
Dragon Ball Z : La sfida dei guerrieri invincibili (TV Movie) 01/01/2005 21:50
Dragon Ball Z : Burning battles feature NO.8 (TV Movie) 02/01/2005 21:00
Eccoci!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
semplicemente perchè quando si tira fuori Emule, che sia io oppure un'altro, ci sgridi
Scaricati tranquillamente tutti i film che vuoi e fattene pure un vanto
ma vedi che in italia esistono cose chiamate "leggi"non so se le hai mai sentite che proibiscono lo scaricamento di materiale illegale.
Parlarne in forum poi
Non so se riesci a comprendere...ti sei mai chiesto perchè girano a qualcuno quando si parla di queste cose?
Bravo...vai... e scarica!
Scaricati tranquillamente tutti i film che vuoi e fattene pure un vanto
ma vedi che in italia esistono cose chiamate "leggi"non so se le hai mai sentite che proibiscono lo scaricamento di materiale illegale.
Parlarne in forum poi
Non so se riesci a comprendere...ti sei mai chiesto perchè girano a qualcuno quando si parla di queste cose?
Bravo...vai... e scarica!
bello!!!! io posso scaricare!!!!
visto che gli originali cè l'ho in casa
Comment