Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono sul sito in Fotomontaggi....Sai la pubblicità dove lui apre il frigorifero e chiede alla moglie dov'è il salame beretta e lei gli dici che l'ha mangiato suo figlio e lui..Un figlio dietro al grana?? Solo che interpretate dai personaggi di DB sono + carine!! soprattutto da Trunks!
mezzosangue??? si si.... intanto sei secondo e poi meglio mezzosangue che pura razza...ma ingenuo
Non mi faccio dare giudizi sull'intelligenza da chi è ibridato con una razza che ritiene Mr.Satan il combattente più forte dell'universo.
Trunks è pure nell'elite dei personaggi che preferisco, ma vedi... per me la cosa è strutturata così
1) Goku
- Abisso siderale
2) Vegeta
- Abisso siderale
3) Una serie di personaggi che si eleva nelle mie simpatie sopra la media
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
calma calma forse volevi dire i mezzosangue delle famiglia di goku allora ok....nn toccarmi trunks lui è un mezzosangue speciale :
Sì hai ragione.. lui è ancora peggio!
Il salame mi sa che sta nella sezione delle pubblicità, non ricordo.
O forse nella sezione film e locandine.
Eoni fa fu indetto un concorso che metteva in gara scenette pubblicitarie con tematica DB (troppo bello.. si dovrebbe rifarlo! ), e io partecipai col samale beretta!
Grazie Bulma sono lieta che ti piacciano i miei dedliri!
PS Veramente il mio uomo ideale è Danny De Vito...
Kabu credevo che fossi maschio nn femmina! ops....
Carina anche la sezione fan fiction anche se mi ha sconvolto quella dove scrive la storia d'amore tra Goku e Vegeta!!! AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! che spreco sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment