Originariamente Scritto da °*Bulma*°
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°allora Veggy nn è un ragazzino
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Prima Chibi Goku si lamentava xkè la mia immagine nella firma è troppo grande??
ma credimi anche chibi spamma ogni tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02goku 25 anni,vegeta 30 se non sbaglio
Ci sono ben 7 anni d differenza tra loro, che quando Goku crepa contro Cell diventano 12!!!
Vegeta ha sempre la faccia perfida. E' quello il suo bello!
Kabu.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuMi sa che Goku ne ha tipo 24 e Vegeta 31.
Ci sono ben 7 anni d differenza tra loro, che quando Goku crepa contro Cell diventano 12!!!
Vegeta ha sempre la faccia perfida. E' quello il suo bello!
Kabu.
se inizio 24 sta per l'arrivo di radish...passa un anno dall'arrivo di vegeta..quindi sono 25
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02ma su DBa ho letto,goku inizio Z 24...goku morte freezer 26.
se inizio 24 sta per l'arrivo di radish...passa un anno dall'arrivo di vegeta..quindi sono 25OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ArkenPer me Goku non supera i 23, batte Piccolo al Tenkaichi che ha 18 anni, si sposa e ha un figlio che vediamo all'età di 4, quindi minimo 22, facciamo 23, poi muore e viene resuscitato contro Vegeta alla stessa età!
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Scusa la mia ignoranza ma che vuol dire spammando??OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°Scusa la mia ignoranza ma che vuol dire spammando??
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°E va beh cosa c'è di male?? si inizia a parlare di una cosa poi di altre..... Sarà bella l'immagine della mia firma??
Comment
-
Originariamente Scritto da °*Bulma*°E va beh cosa c'è di male?? si inizia a parlare di una cosa poi di altre..... Sarà bella l'immagine della mia firma??
Nell'immagine le altezze non sono rispettate!...OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
Comment