Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E va beh cosa c'è di male?? si inizia a parlare di una cosa poi di altre.....
Beh considerando che questo è un topic di presentazione non credo esistano argomenti che possano considerarsi off topic fino a quando interessano te, Bulma.
Comunque l'imma nella tua firma è bella sì, ma in effetti l'autrice ha invertito le altezze!
Trunks, nell'aldilà in linea teorica non passano gli anni, perchè non si invecchia.
Oppure Vegeta potrebbe essere salito su uno scalino per non sembrare troppo nano
Chibi... guarda che è Vegeta, mica Berlusconi!
" Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"
" E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "
Carina anche la sezione fan fiction anche se mi ha sconvolto quella dove scrive la storia d'amore tra Goku e Vegeta!!! AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! che spreco sarebbe!!!!!!!!!!!!!!!!
Quale delle due?
Perchè di una ne rivendico la maternità!
"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quale delle due?
Perchè di una ne rivendico la maternità!
Non lo so io ne ho letta uno e mi è bastata!!! Goku e Vegeta nn possono essere sprecati così!! Poi ce lo vedi Vegeta gay??
Lui è maschio fino al midollo....
xò almeno era una coppia nuovissima...
Non lo so io ne ho letta uno e mi è bastata!!! Goku e Vegeta nn possono essere sprecati così!! Poi ce lo vedi Vegeta gay??
Lui è maschio fino al midollo....
xò almeno era una coppia nuovissima...
Oddìo... tanto nuova non è...
Vegeta potrebbe star levitando in quell'imma ora che ci penso!!
Del resto è leggermente più basso della moglie Anche alla fine del manga!
Kabu.
Comment