Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT Finale???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rezyel
    Poi pensa, Goku JR nn si è trasformato mica tanto velocemente, prova a ricordare il GT gaiden... anke lui ha bisogno di incazzarsi
    nel GT gaiden!!!!
    ma nell'ultima puntata del GT,goku e vegeta si strasformano senza problema
    è un conto avere meno sangue,ma su 100 averne 13
    Last edited by Trunks02; 08 January 2005, 00:58.
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
      Ma no, che dici? Ha ragione Trunks, i saiyan non sono mica immortali.
      Certo, xò, è anche vera la cosa che dici tu, ovvero che, se non hanno lo stesso invecchiamento dei normali esseri umani, dovrebbero, quanto meno, vivere mooooolto di più di loro
      infatti il ciclo di vita di un saiyan ha tempi molto più lunghi per ciascuna fase rispetto a quello di un terrestre.
      goku e vegeta a 50 anni nel gt combattono ancora senza problemi!
      invece se si guarda le rispettive mogli si nota la differenza di invecchiamento.
      vabbè che goku poi diventa bambino, ma da ssj4 riassume la sembianza adulta e non sembra per nulla un 50enne

poi cmq goku diventa immortale alla fine, come dio delle sfere del drago, ma questo è un altro discorso.
      Chi sono io?dovresti saperlo..
      Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
      Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
      IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
      http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

ragazzi ma perchè vi ponete queste domande??? io comincio a capirci sempre meno...
        e poi il Gaiden, come dice Bra, è davvero triste....!
        You will never be strong enough...
        You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Per la trasformazione in ssj non credo c'entri molto la percentuale di sangue saiyan: ipotizzando che il ssj è trasmesso da un gene, basta avere quello e basta, probabilmente le donne saiyan non possono diventarlo, tipo che il gene ssj è trasmesso con il cromosoma Y . Per la storia della vecchiaia ha ragione Kabu, invecchiano anche se restano giovani per più tempo; io però non sono dell'idea che vivano molto di più, piuttosto direi che subiscono un tracollo a un certo punto! Ma questo non ci è dato di sapere...
          OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Originariamente Scritto da Arken
            Per la storia della vecchiaia ha ragione Kabu, invecchiano anche se restano giovani per più tempo; io però non sono dell'idea che vivano molto di più, piuttosto direi che subiscono un tracollo a un certo punto! Ma questo non ci è dato di sapere...
            Bè, a questo punto lo credo anch'io. Non sappiamo quanto dura la vita di un saiyan, però sicuramente l'invecchiamento deve essere molto rapido, se la giovinezza dura più a lungo
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Per la trasformazione in ssj non credo c'entri molto la percentuale di sangue saiyan: ipotizzando che il ssj è trasmesso da un gene, basta avere quello e basta, probabilmente le donne saiyan non possono diventarlo, tipo che il gene ssj è trasmesso con il cromosoma Y
              Ci avevo già pensato pure io ma senza trovare un'ipotesi valida.
              In quel caso infatti il nipote di Pan non avrebbe potuto trasformarsi in ssj (a meno che il gene Y ssj non salti fuori per magia).

Comment

[Mode Ultrà ON]
                UN SOLO CREEEDOOOOOO!!!UNA SOLA IDEAAAAA!!!DBGT SEI UNA VERA MERDAAAAA!!!!

OLEEEEE OLEEEEEE!!!!!
                [MODE Ultrà OFF]
                coff coff, scusatemi ^^"

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                  [Mode Ultrà ON]
                  UN SOLO CREEEDOOOOOO!!!UNA SOLA IDEAAAAA!!!DBGT SEI UNA VERA MERDAAAAA!!!!

OLEEEEE OLEEEEEE!!!!!
                  [MODE Ultrà OFF]
                  coff coff, scusatemi ^^"
                  QUOTO RAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                  "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                    Ci avevo già pensato pure io ma senza trovare un'ipotesi valida.
                    In quel caso infatti il nipote di Pan non avrebbe potuto trasformarsi in ssj (a meno che il gene Y ssj non salti fuori per magia).
                    Vero!! Non ci avevo pensato!! Ma i Saiyan avranno i cromosomi strani!
                    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Vero!! Non ci avevo pensato!! Ma i Saiyan avranno i cromosomi strani!
                      Ma vogliamo davvero tenere in conto il GT per elaborare questo tipo di teorie?...

Intanto cominciamo col dire una cosa: il sangue saiyan ammezzato con quello terrestre FACILITA la trasformazione.
                      Tradotto il cifre: avere 50% di sangue saiyan è molto meglio che averne il 100% per quel che riguarda esclusivamente la trasformazione.

La domanda a questo punto è: questo vantaggio aumenta col diminuire della percentuale saiyan?
                      Potrebbe anche essere.
                      Il saiyan più forte sarebbe quindi un meticcio che ha 1% di sangue saiyan e 99% terrestre.

In realtà credo che si tratti semplicemente di mixare i geni saiyan con quelli terrestri, non importa in quale percentuale.
                      Se uno dei genitori ha anche solo 1/10 di sangue saiyan il figlio potrà trasformarsi.

Le donne saiyan possono trasformarsi?
                      Credo che si possa pensare quello che si vuole. Nel manga di donne saiyan non si parla proprio. Potrebbero anche non esserci!
                      C'è chi dice che non possono nemmeno trasformarsi in Ohzaru. E non avrei nulla in contrario contro questa teoria, come non mi sconvolge il credere che siano esattamente come gli uomini e possano diventare ssj anche loro.

Noi vediamo solo Pan a 5 anni che non è in grado di trasformarsi, ma non è prova di molto visto che anche i bambini hanno iniziato sicuramente dopo i 5 anni a diventare ssj.

Kabu.
                      sigpic

Comment

beh, se poteva trasformarsi lo avrebbe fatto nel gt...non credo che Pan sia capace di farlo francamente...

Comment

Originariamente Scritto da kira
                          beh, se poteva trasformarsi lo avrebbe fatto nel gt...non credo che Pan sia capace di farlo francamente...
                          Repeat: Vogliamo davvero considerare il GT per decidere una cosa di questo genere?...
                          Fate pure! Non è buono nemmeno a mantenere gli stessi caratteri...

Kabu.
                          sigpic

Comment

no, ma questo cosa c'entra! d'accordo che per certi aspetti è una serie senza senso rispetto alle altre (ed io sono la prima a dire che il gt proprio non mi piace per moooolti motivi) però, ciò non toglie che Pan non si è mai traformata nè ha mai fatto riferimento a questa cosa...
                            è vero che il gt ha un pò stravolto diverse cose, ma sinceramente i super saiyan sono rimasti gli stessi, quindi se anche Pan lo poteva diventare perchè non farlo vedere?! la cosa si spiega per Bra (la quale non dimostra un interesse particolare per la lotta) ma Pan, nonostante sia una combattente non diventa ssj!
                            ps: forse non ha ancora raggiunto quel livello oppure è vero che le donne saiyan non diventano bionde...

Comment

Nel GT (Grande Troiata) non si vedono un bel pò di cose e di persone (Tenshinha, Gotenks, ecc. ecc. che non sono Tolkien ), quindi non dovrebbe sorprendere il fatto che non i veda neppure Pan ssj, no?
                              "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Chissà... magari gli adattatori erano maschilisti!
                                Il fatto è che per me non ha valore NULLA che esista nel GT... Tantomeno Pan e le sue mancate trasformazioni!

L'ultima cosa al mondo che mi sognerei di fare è considerare il GT per elaborare una teoria che riguardi tutto DB!
                                Sarebbe un po' come considerare anche mia nonna per decidere la bellezza media italiana...

Kabu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X