Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La scena più toccante di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La scena più toccante di Dragon Ball

La scena di DB (manga) che reputo più toccante è la seguente (ovviamente escludeno il sacrificio di Vegeta)

Re Kahio:- Cosa aspetti Goku, è il momento giusto, devi attaccarlo mentre è impegnato ad accumulare energia -

Goku:-......-

Re Kahio:- Goku, so che stai facendo finta di non sentire, non ci sarà mi più un momento migliore di questo! -

Goku:- Ha ragione re Kahio non ci sarà mai più un momento migliore di questo, ma voglio vedere la massima potenza del più forte dello spazio!-

re Kahio:- Goku ascolta, questo non è un gioco! -

Goku:- Devo vendicare Crilin, lui è morto una seconda volta non ha più possibilità di tornare in vita, nemmeno con le sfere del drago! Crilin era un bravo ragazzo, il mio più caro amico! é stato ridotto in polvere da quel bastardo! -

Ecco, questascena(visemvrerò esagerato) ma mi fa quasi piangere. Ah, per la cronaca, la scena si svolge durante lo scontro con Freezer
    Io sono la mente, il sant'uomo è il mio braccio! Uniti, per dominare il mondo!!!! (Paschi che dici ho esagerato un po'?)

dimostra quanto Goku tenga a Crilin... del resto anche quando Crilin fu ucciso dallo scagnozzo del grande mago piccolo goku uscì di sè dalla rabbia!

Comment

Per me è quando Gohan dopo che cell schiaccia la testa di c-16 inerme si arrabbia e sfodera tutta la sua forza.
      Troppo bella !

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ5
        Per me è quando Gohan dopo che cell schiaccia la testa di c-16 inerme si arrabbia e sfodera tutta la sua forza.
        Troppo bella !
        Concordo pienamente.
        Ci sono tanti mondi,ma tutti
        condividono lo stesso cielo-
        un solo cielo,un solo destino.

Comment

a me sinceramente mi ha molto toccato il finale del gt...nn me l'aspettavo un finale cosi...

Comment

Mi ha fatto rattristire di + d tutte qnd sn scaduti i 30 minuti e gotenks si è sciolto!!!!
            ''Orokanaru otouto yo...
            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

Nigete... nigete...
            sei ni shigamitsuku ga ii!"
            - ITACHI -

..................................................

Comment

Per me le scene migliori rimangono quella di Vegeta quando viene ucciso da Freezer, quella di Goku quando si teletrasporta per uccidere Cell e ovviamente l'autodistruzione di Vegeta nella saga di Bu.

A parte queste nella prima serie mi ha colpito molto la morte di Crilin e l'incazzatura di Goku sotto la pioggia.
              Let's do the Caramelldansen! sigpic
              "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

a me mpiace molto quello che dice c16 prima di essere schiacciato, sono delle parole bellissime e molto commoventi

Comment

Nella prima serie le scene + commoventi è quando Goku trapassa Piccolo Daimao e si mette a piangere dicendo "ho vinto!!!"

Nel Z ci sono molti momenti toccanti: quando Goku dice a Crilin di risparmiare Vegeta, le due morti di vegeta, il sacrificio di goku contro Cell e la disperazione di Gohan...... poi quando goku diventa ssj e Gohan ssj2......

Nel GT le ultime due puntate sono molto toccanti e le ricorderò sempre come 2 delle + belle puntate della saga DB....

cmq alla fine la mia scena preferita è quando Vegeta muore contro Freezer e Goku lo soterra..... il discorso di Goku è bellissimo!!!!
                  http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

La più toccante è l'incazzatura di Goku quando Crilin viene ucciso da Tamburello, nell'anime è ancora meglio, forse perchè è la prima dove vediamo Goku disperato!
                    OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Ki è tamburello?

p.s.
                      la prima saga d dragonball nn l'ho vista!
                      ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                      - ITACHI -

Comment

La scena più toccante secondo me e quando goku vendica crilin trasformandosi in ssj,e quando Vegeta prova amore tra Trunks e Bulma,dove poi si autodistrugge

Comment

Originariamente Scritto da djdarkdevil
                          Ki è tamburello?

p.s.
                          la prima saga d dragonball nn l'ho vista!
                          Tamburello è un demone alato con la faccia da rana al servizio del Grande Mago Piccolo!
                          OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!

Comment

Originariamente Scritto da Arken
                            La più toccante è l'incazzatura di Goku quando Crilin viene ucciso da Tamburello, nell'anime è ancora meglio, forse perchè è la prima dove vediamo Goku disperato!
                            xkè, nell'anime che fa??? nn l'ho visto quell'episodio
                            http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

" Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

Comment

X me sn le 2 morti di crilin

P.S:
                              ho appena visto la prima
                              P.P.S.
                              Rezyel se vuoi puoi scaricarlo da qui:
                              http://xoomer.virgilio.it/boh17/vers...bfullhq103.htm
                              Last edited by djdarkdevil; 14 January 2005, 19:31.
                              ''Orokanaru otouto yo...

Nigete... nigete...
                              - ITACHI -

Comment

Working...
                              X