Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La scena più toccante di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da yumeko
    bhe, allora pure quando uccide dende povero..ç________ç
    Io ho goduto di brutto quando Freezer ha ucciso Dende
    Let's do the Caramelldansen! sigpic
    "I love you, I hate you... I just can't live without you."

Comment

e perchè?ç____________ç

Comment

però Dende aveva trattato male Vegeta ( vabbè che Vegeta in quella parte della storia era proprio un bastardo! perchè ha ucciso un sacco di namecciani...)
        mah...sarà che Dende nella saga di Freezer ha la stessa voce di Pan e quindi mi sta un pò sulle p****!

Comment

davvero ha la stessa voce? mica lo sapevo

Comment

già! è doppiato da Federica Valenti

Comment

Vabbè, Pan è Antipatica Per Il Carattere Più Che Per La Voce

Comment

La voce non c'entra un tubo (almeno per quanto mi riguarda ), il fatto è che quel finocchio stava facendo morire Vegeta perché si rifiutava di curarlo.
                Lo stesso Vegeta, infatti, si era fatto colpire a morte da Crilin per poi essere guarito e aumentare la sua forza.
                E vabbè che Vegeta aveva ucciso i namecciani e bla bla bla, ma l'atteggiamento di quel nanetto nei confronti di Vegeta (che se avesse potuto l'avrebbe sbudellato vivo) mi è restato impresso
                Fortuna che ci ha pensato Freezer a lui

Comment

vabè, pvero dende però.. anche se effettivamente vegeta stava per fare una brutta fine a causa sua

Comment

se non si era capito quella della voce era una battuta eh!

Comment

Originariamente Scritto da kira
                      se non si era capito quella della voce era una battuta eh!
                      Ci mancherebbe
                      Ma a me la voce di Pan sta davvero sui co****** e non è una battuta... ora che me lo fai notare ho una ragione in più per odiare Dende

Comment

Comment

Ma povero Dende.Uno ammazza i pochi simili che hai e tu dovresti pure curarlo?
                          Tralaltro poi il soggetto in questione è morto cmq(facendo la figura del pirla)quindi poteva pure lasciarlo crepare

Comment

La scena più toccante è quando muore Goku per salvare tutti da Cell...

Cielo come ho pianto quella volta
                            "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Originariamente Scritto da VegetaGirl17
                              La voce non c'entra un tubo (almeno per quanto mi riguarda ), il fatto è che quel finocchio stava facendo morire Vegeta perché si rifiutava di curarlo.
                              Lo stesso Vegeta, infatti, si era fatto colpire a morte da Crilin per poi essere guarito e aumentare la sua forza.
                              E vabbè che Vegeta aveva ucciso i namecciani e bla bla bla, ma l'atteggiamento di quel nanetto nei confronti di Vegeta (che se avesse potuto l'avrebbe sbudellato vivo) mi è restato impresso
                              Fortuna che ci ha pensato Freezer a lui
                              GRANDE VEGETAGIRL!!!!!!
                              La medesima cosa che ho sempre pansato anch'io!!!!!
                              Comunque, parlando di scene più toccanti, sicuramente le più toccanti sono quelle delle morti di Vegeta, specie contro Bu, dove c'è l'abbraccio al figlio.
                              Altra scena toccante è quella in cui Vegeta si ribella alla morte del figlio Trunks x mano di Cell 8una delle mie preferite) e quella in cui Trunks salva suo padre contro Cell mettendo a repentaglio la sua vita (bellissimo il discorso della testa pelata/Crilin); inoltre, toccante è anche quella della morte di Goku contro Radish, e contro Cell, con annessa disperazione di Gohan.
                              Questo x lo Z.
                              Nel GT, sono d'accordo con Rezyel, le scene finali sono le più toccanti, specie quella in cui Vegeta dice a Bulma che non vuole che la Terra faccia la fine del suo pianeta e dice a Trunks di mettersi in salvo, mentre egli si rifiuta categoricamente, dicendo: "Mi dispiace, ma questa volta farò di testa mia!".

http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

Date un'occhiatina al mio sito;) :
                              Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

Comment

E' molto commuovente quando il maestro Muten chiede a Bulma di fargli vedere le mutandine e lei accetta!!!!!!!!!

Okai, a parte gli scherzi ( chiedo scusa a tutte le signore per la mia maleducazione ) mi ha commosso quando è morto Vegeta contro Freezer e quando Cell ha spaccato la faccia a 16 e Gohan è diventato ssj2. ( A parte, naturalmente, il sacrificio di Vegeta: quella scena non la batte nessuno )
                                Peccato che le scene del genere siano così poche...

Comment

Working...
                                X