Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' molto commuovente quando il maestro Muten chiede a Bulma di fargli vedere le mutandine e lei accetta!!!!!!!!!
Hai ragione, è mooooolto commovente: infatti fa uscire le lacrime x quanto è divertente quella scena Una delle scene mitiche di DB!!!!!
Originariamente Scritto da Andrea Paschina
Okai, a parte gli scherzi ( chiedo scusa a tutte le signore per la mia maleducazione )
E di che ti devi scusare? Non hai detto nulla di male, non mi pare sia stato maleducato. Ho altra ben altra concezione della maleducazione
In fondo, scherzavi...
Originariamente Scritto da Andrea Paschina
quando Cell ha spaccato la faccia a 16 e Gohan è diventato ssj2. ( A parte, naturalmente, il sacrificio di Vegeta: quella scena non la batte nessuno )
E' vero! Anche quella è senza dubbio una delle più commoventi
C'è stata solo una cosa che mi ha fatto schifo del sacrificio di Vegeta...E' STATO PERFETTAMENTE INUTILE!!!Insomma,il gesto più nobile di Dragon Ball è stato sprecato solo perchè quel panzone rosa è in grado di rigenerarsi
Per il resto dico quando Piccolo si sacrifica per proteggere Gohan e la morte di Vegeta contro Freezer
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
C'è stata solo una cosa che mi ha fatto schifo del sacrificio di Vegeta...E' STATO PERFETTAMENTE INUTILE!!!Insomma,il gesto più nobile di Dragon Ball è stato sprecato solo perchè quel panzone rosa è in grado di rigenerarsi
Si è vero, però ti ricordo che Goku ha fatto più o meno la stessa cosa con Cell... ma sembra che nessuno l'abbia notato, povero Kakaroth!
Anche quello di Goku è stato un gesto più che nobile, e non è il primo da parte di Goku: anche sulla terra, contro Radish, Goku ha accettato di farsi uccidere da Piccolo pur di eliminare Radish.
Perfettamente d'accordo, cara Siria!!!!
Anche a me venne una rabbia incredibile quando lo vidi!!!!
Per il resto dico quando Piccolo si sacrifica per proteggere Gohan e la morte di Vegeta contro Freezer
Concordo cn tutto quello che ha detto Siria! tra l'altro considero il Panzone Rosa cme uno dei personaggi che mi fa incacchiare di +, nella Serie Z ( lo so che avrei dovuto dirlo in un'altra discussione...)
Concordo cn tutto quello che ha detto Siria! tra l'altro considero il Panzone Rosa cme uno dei personaggi che mi fa incacchiare di +, nella Serie Z ( lo so che avrei dovuto dirlo in un'altra discussione...)
Sìììììììì!!! E allora, vaiiii!!!! Sì, sì, dillo anche nell'altra discussone!!!!
Uniti contro il panzone rosa!!!!!
dico quando Piccolo si sacrifica per proteggere Gohan
sono d'accordissimo! a me piacciono i colpi di scena! era assolutamente imprevedibile il fatto che Piccolo si sacrificasse per Gohan....quella scena è super (del resto come quella del sacrificio di Vegeta)
la scena di Goku che si sacrifica per salvare la terra anche è molto bella , ma era comunque prevedibile visto che lui è l'eroe ecc...
invece trovo sia molto più bello vedere i "cattivi" (o meglio quelli da cui non te l'aspetteresti proprio ) che compiono gesti commoventi
Comment