Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball BGM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    cioè...ancora devono uscire???'!!!
    (in un certo senso un pò li invidio...perchè devono gustarsi ancora il meglio dei movie! il 12 soprattutto!)
    _____________________________________________

    Comment


    • #17
      ma come mai escono più trdi da loro??

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da yumeko
        ma come mai escono più trdi da loro??
        Probabilmente sono impegnati con altra roba e quindi non hanno il tempo per editarli tutti in tempi brevi.
        Cosa anche logica visto che con tutti gli annunci che fanno ogni anno le loro case editrici fanno abbastanza fatica a rispettare la puntualità.

        Comment


        • #19
          ma anche da loro i film escono solo in videocassetta oppure anche al cinema?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da yumeko
            ma anche da loro i film escono solo in videocassetta oppure anche al cinema?
            No, solo DVD e VHS.
            Non vorrei dire razzate ma non credo che da loro gli anime finiscano al cinema da tanto tempo (anche se vedo che ultimamente le cose stanno migliorando).

            Comment


            • #21
              L' america mi pare che sia l' unico paese che censura più dell' italia, ho ragione?

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                L' america mi pare che sia l' unico paese che censura più dell' italia, ho ragione?
                Non sbagli

                Gli americani sono bigotti come nessun'altro...censurano delle cosine da nulla!
                "Sono viva e vegeta, don't worry!"

                Io invece sono vivo e goku

                Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

                Quadriumviratus superba socia

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrea Paschina
                  L' america mi pare che sia l' unico paese che censura più dell' italia, ho ragione?
                  Però poi hanno in home video pure la versione non censurata.
                  E questo alla fine bilancia le cose (btw io preferirei stare in america volendo fare un discorso riguardante solo gli anime).

                  Comment


                  • #24
                    eppure se ci pensate è parecchio strano... gli americani dalla mentalità così aperta che censurano gli anime...
                    _____________________________________________

                    Comment


                    • #25
                      appunto basta vedere quei film ke mandano in tv
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da kira
                        eppure se ci pensate è parecchio strano... gli americani dalla mentalità così aperta che censurano gli anime...
                        Quali americani intendi?
                        Quelli che intendo io la mentalità aperta non ce l'hanno mai avuta (e poi è risaputo che siano abbastanza bigotti, basti pensare alle banconote con scritto "in god we trust") più di tanto(probabilmente con la storia del mentin' pot ecc ecc non hanno mai avuto una cultura loro e si sono sempre fissati sulle loro posizioni).

                        Comment


                        • #27
                          Ragazzi mi sono sempre chiesto una cosa a riguardo...
                          Se io fossi un dbfan e mi volessi vedere il movie 12, non potrei prendermi la versione in inglese?Oppure le differenze inglese americano ed inglese britannico sono così grosse?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Tenshinhan
                            Ragazzi mi sono sempre chiesto una cosa a riguardo...
                            Se io fossi un dbfan e mi volessi vedere il movie 12, non potrei prendermi la versione in inglese?Oppure le differenze inglese americano ed inglese britannico sono così grosse?
                            Per quello che ne so cambia solo qualche parola e qualche modo di dire, quindi nessun problema. ( non sono differenti come l' italiano e il sardo! )

                            Comment


                            • #29
                              Approfitto del topic x una segnalazione/richiesta: Avrei bisogno, entro giovedì degli mp3 del DBZHIT... tuttavia i link su DBA non funzionano, oltre a non esserci tutte... Qualcuno può procurarmele?

                              tnx

                              p.s: Veggie, mi e vi auguro di trovare presto una soluzione per quella faccenda di controllo dei download, poichè personalmente trovo quasi impossibile scaricare alcunchè da DBA.. l'errore sussiste e persiste perennemente.

                              OSHAA!
                              Last edited by Vegetto; 17 January 2005, 20:37.
                              -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

                              Comment


                              • #30
                                Guarda Vegetto che gli MP3 non hanno lo script per cui possono essere tranquillamente scaricati da chiunque, pure da chi ha sempre quell'errore di cui parli (come Trunks02) e proprio per questo, quelli che tu dici che sono offline, sono stati cancellati dall'account che per ultimo ha subito il "blocco" per colpa del download selvaggio e dei leechers!!!! Manco a farlo apposta proprio un paio di giorni fa abbiamo "beccato" un tizio che linkava direttamente da DBA tutti gli MP3 di Dragon Ball con il risultato che, nonostante il chiaro e ripetuto invito a togliere il link diretto, quello insiste... E noi ci becchiamo il "cornuti e mazziati" da quelli che come te si lamentano che non vogliono il download con lo script e quelli che continuano a sfruttarci come sanguisughe.... Fra l'altro sempre più siti chiedono donazioni e voti... noi cosa chiediamo?
                                Eppure mai qualcuno che almeno riconosca che la nostra non è una situazione piacevole!!! Mi spiace ma non abbiamo soluzioni alternative al controllo dei download! So solo che da quando c'è questo sistema, non abbiamo più avuto blocchi dei server là dove i files sono coperti dallo script!
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                                Comment

                                Working...
                                X