Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball BGM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Veggie
    Guarda Vegetto che gli MP3 non hanno lo script per cui possono essere tranquillamente scaricati da chiunque, pure da chi ha sempre quell'errore di cui parli (come Trunks02) e proprio per questo, quelli che tu dici che sono offline, sono stati cancellati dall'account che per ultimo ha subito il "blocco" per colpa del download selvaggio e dei leechers!!!! Manco a farlo apposta proprio un paio di giorni fa abbiamo "beccato" un tizio che linkava direttamente da DBA tutti gli MP3 di Dragon Ball con il risultato che, nonostante il chiaro e ripetuto invito a togliere il link diretto, quello insiste... E noi ci becchiamo il "cornuti e mazziati" da quelli che come te si lamentano che non vogliono il download con lo script e quelli che continuano a sfruttarci come sanguisughe.... Fra l'altro sempre più siti chiedono donazioni e voti... noi cosa chiediamo?
    Eppure mai qualcuno che almeno riconosca che la nostra non è una situazione piacevole!!! Mi spiace ma non abbiamo soluzioni alternative al controllo dei download! So solo che da quando c'è questo sistema, non abbiamo più avuto blocchi dei server là dove i files sono coperti dallo script!
    Ben so che non c'era script, semplicemente gli URL sono inesistenti, da qui la mia richiesta, pura e semplice, di sapere se qualcuno può passarmi detti mp3.

    quanto alla tua reply, mi spiace ma credo che dovresti riferire a qualcun'altro una risposta di questo tipo, laddove di certo non ritengo di essere stato pedante, scontroso, o altro, al punto di poter essere considerato "uno di quelli che si lamenta", o al punto da potermi far presente cosa chiedete e non chiedete. capisco lo sfogo, ma è male indirizzato. ho sempre sostenuto questo posto di certo, non sono io tacciabile di detto comportamento.

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

    Comment


    • #32
      Vabbè come al solito sono sempre io la megera che si lamenta sempre... comunque gli MP3 non sono mai stati "criptati" e quelli offline sono stati cancellati da aruba proprietaria dei server. Se hai la pazienza di aspettare un paio di giorni, stiamo cercando di ricaricare quello che manca.
      Comunque se tu o chiunque altro conosce una soluzione (valida) a questo problema dei download, magari ce lo segnali che gliene saremo grati!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #33
        ehm...beh su questo sito ci sono alcuni dei cd interi da scaricare...(d'altronde credo siano gli stessi che sono anche su DBA...)
        http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/boh1...cdcompleti.htm
        Last edited by kira; 18 January 2005, 01:12.
        _____________________________________________

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da kira
          ehm...beh su questo sito ci sono alcuni dei cd interi da scaricare...(d'altronde credo siano gli stessi che sono anche su DBA...)
          http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/boh1...cdcompleti.htm

          Sì infatti non è un mistero che finalsayan abbia dei santi in paradiso (su xoom) che gli tengono giga e giga di roba senza toccarla e lasciandola scaricare a tutti.
          Abbiamo già detto che su questo non possiamo competere: noi non abbiamo alcun aiuto, a parte GameSurf che ci hosta almeno le pagine del sito (che visto il numero delle visite... meno male almeno... ci verrebbero bloccate pure quelle) ma non i files....
          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

          Comment


          • #35
            Non potete metterli anke voi su xoom?????
            ''Orokanaru otouto yo...
            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

            http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

            Nigete... nigete...
            sei ni shigamitsuku ga ii!"
            - ITACHI -

            ..................................................

            Comment


            • #36
              Allora non hai capito la battuta.... xoom cancella tutto (intendo files multimediali) a tutti nel giro di poche ore (vabbè qualcuno resiste anche qualche giorno) dal momento in cui ti crei l'account (a meno che te lo crei solo per mettere su le pagine di un sito) ed è gratuito... Noi abbiamo tutto il materiale multimediale su account che si pagano (si pagherà anche poco, ma ne abbiamo parecchi e comunque non ci sono alternative migliori a meno che non sei pronto a sborsare un migliaio di euro al mese) eppure appena il traffico di download crea problemi al server... tack.. ce li bloccano e ci cancellano tutto quel che c'è con la scusa che si tratta di materiale illegale...
              Illegale un fico secco... potrei capire gli mp3, ma l'altra roba non credo lo sia (i video musicali e le clips fanno parte di un "contenzioso" che ancora non è definito)
              Quindi la mia era una battuta.... secondo te perché Xoom che cancella tutto a tutti, consente invece a lui di tenere giga di roba?
              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

              Comment


              • #37
                All Right!!!!!!!!! !!!
                ''Orokanaru otouto yo...
                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                Nigete... nigete...
                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                - ITACHI -

                ..................................................

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Veggie
                  Vabbè come al solito sono sempre io la megera che si lamenta sempre... comunque gli MP3 non sono mai stati "criptati" e quelli offline sono stati cancellati da aruba proprietaria dei server. Se hai la pazienza di aspettare un paio di giorni, stiamo cercando di ricaricare quello che manca.
                  Comunque se tu o chiunque altro conosce una soluzione (valida) a questo problema dei download, magari ce lo segnali che gliene saremo grati!

                  non fare la permalosa, non è questo che io intendo, e lo sai bene.
                  ad ogni modo, cercherò di informarmi in giro, e ti faccio sapere se trovo qualche metodo alternativo.

                  OSHAA!
                  -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Veggie
                    Quindi la mia era una battuta.... secondo te perché Xoom che cancella tutto a tutti, consente invece a lui di tenere giga di roba?
                    Perché è bello

                    Comunque le clip essendo una riproduzione molto parziale dell'opera non dovrebbero essere legali?
                    Un po' come la storia delle fotocopie.

                    I mv imo sarebbero illegali visto che comunque in quasi tutti c'è una canzone completa

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      Perché è bello

                      Comunque le clip essendo una riproduzione molto parziale dell'opera non dovrebbero essere legali?
                      Un po' come la storia delle fotocopie.

                      I mv imo sarebbero illegali visto che comunque in quasi tutti c'è una canzone completa
                      No in realtà neanche le canzoni, seppure intere, contenute in un music video sarebbero illegali! Ne parlavo tempo fa con Mr. Bix: il fatto che siano comunque una versione "scadente" in qualità (per modo di dire ovviamente) rispetto all'originale, in quanto comunque compressa e modificata, ne farebbe una specie di campione-prova a titolo dimostrativo o addirittura pubblicitario dell'originale.
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Veggie
                        No in realtà neanche le canzoni, seppure intere, contenute in un music video sarebbero illegali! Ne parlavo tempo fa con Mr. Bix: il fatto che siano comunque una versione "scadente" in qualità (per modo di dire ovviamente) rispetto all'originale, in quanto comunque compressa e modificata, ne farebbe una specie di campione-prova a titolo dimostrativo o addirittura pubblicitario dell'originale.
                        Un pò come se uno si tenesse una jpeg della Gioconda sul disco fisso.
                        Ad ogni modo..italia...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Veggie
                          Sì infatti non è un mistero che finalsayan abbia dei santi in paradiso (su xoom) che gli tengono giga e giga di roba senza toccarla e lasciandola scaricare a tutti.
                          Abbiamo già detto che su questo non possiamo competere: noi non abbiamo alcun aiuto, a parte GameSurf che ci hosta almeno le pagine del sito (che visto il numero delle visite... meno male almeno... ci verrebbero bloccate pure quelle) ma non i files....
                          Purtroppo per noi, i santi di Finalsaiyan sn caduti..( sarà cambiato regime pure in paradiso?) Era così bello scaricare le canzoni le puntate, ecc... poi un bel giorno Final mi dice:" boom é saltato tutto mi dispiace Jarod" ed io "Ueeeeeeeeee "
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #43
                            é stato uno shock anke x me mi mancavano solo 10 puntate ed avevo fiito di vedere la prima serie:
                            a proposito nn è ke conoscete qualkuno ke ha gli episodi completi.....
                            ''Orokanaru otouto yo...
                            Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                            soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                            http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                            Nigete... nigete...
                            sei ni shigamitsuku ga ii!"
                            - ITACHI -

                            ..................................................

                            Comment


                            • #44
                              la giustizia (e DBA ) trionfa sempre sempre sul male
                              D'altra parte, era solo questione di tempo.Per come la vedo io, ci hanno messo pure troppo. (ecco perche bisognava muoversi )
                              Era paradossale che ci fossero terabyte di roba "illegale"(capirai, ) scaricata da centinaia di utenti e che questa continuasse ad esistere .
                              Comunque, a me non mi tange :P





                              DBA rulez

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Tenshinhan
                                la giustizia (e DBA ) trionfa sempre sempre sul male
                                D'altra parte, era solo questione di tempo.Per come la vedo io, ci hanno messo pure troppo. (ecco perche bisognava muoversi )
                                Era paradossale che ci fossero terabyte di roba "illegale"(capirai, ) scaricata da centinaia di utenti e che questa continuasse ad esistere .
                                Comunque, a me non mi tange :P





                                DBA rulez
                                beH! cosa c'era di ILLEGALE????
                                ''Orokanaru otouto yo...
                                Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
                                soshite minikuku ikinobiru ga ii...

                                http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

                                Nigete... nigete...
                                sei ni shigamitsuku ga ii!"
                                - ITACHI -

                                ..................................................

                                Comment

                                Working...
                                X