Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: le musiche più belle della saga FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Master
    E' vero......

Dove lo mettiamo KH e la musica finale del X contro Sin?????Quella tipo metal!!!
    figo il pezzo pseudo matal del X (quello che c'è anke all'inizio del gioco quando sin attacca la prima volta nello stadio,no?). adesso che ci penso anche il brano della presentazione di ff8 è molto bello, però per me ff7 complessivamente li batte tutti (soprattutto con la musica di cid nel flashback del lancio del razzo, quella di aeris quando muore, quella dello scontro finale con sephirot e quella quando nanaki trova suo padre pietrificato nella grotta)

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
      E' il tuo cane?
      PS:a me piacciono quelle dell X-2.
      SI, è IL MIO CANE!!!!!!!!! è gaiardo, ma è grasso come un bufalo e si chiama Polo!!!!!!
      LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

Originariamente Scritto da Cek
        A proposito di musiche: domenica scorsa, su un documentario di rai 3, come sfondo musicale per qualche secondo si è sentita "eyes on me", colonna sonora di ff 8!
        si,eyes on me è una bellissima musica che modestamente ho scaricato!!

Comment

Si, l'ho acaricata anche io. Molto bella.
          Pensa che ho scaricato anche lo spartito di "to zanarkand", la colonna sonora di ff X e me la suono a pianoforte. Bellissima.
          CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

Si, l'ho acaricata anche io. Molto bella.
            Pensa che ho scaricato anche lo spartito di "to zanarkand", la colonna sonora di ff X e me la suono a pianoforte. Bellissima.
            ma anche tu suoni il piano come tuo fratello? a me mi piace soprattutto yuna's theme! l'hai sentita? è molto commovente

Comment

A proposito di musiche: domenica scorsa, su un documentario di rai 3, come sfondo musicale per qualche secondo si è sentita "eyes on me", colonna sonora di ff 8!
              hai anche scaricato eyes on me julia,wounded,starting,the loser,slide (fighissima),shuffle,roses_and_winner,overture,bre ezy ecc.?

Comment

Originariamente Scritto da Seifer22
                hai anche scaricato eyes on me julia,wounded,starting,the loser,slide (fighissima),shuffle,roses_and_winner,overture,bre ezy ecc.?
                Tu?Io no......

Comment

Tu?Io no......
                  ti conviene scaricarle, allora!!!SONO FIGHISSIME!!!!!

Comment

ti conviene scaricarle, allora!!!SONO FIGHISSIME!!!!!
                    A me piace anke quella di KH..... all' inizio é la versione originale, alla fine quella remix.Alla fine di KH ho pianto come un bambino...........era la 1° volte ke versavo una lacrima x un gioco......

Comment

A me piace anke quella di KH..... all' inizio é la versione originale, alla fine quella remix.Alla fine di KH ho pianto come un bambino...........era la 1° volte ke versavo una lacrima x un gioco......
                      anchio ho pianto per la fine di 1 gioco!!!!! ERA LA MUSICA FINALE DI FF X!!!!!!! troppo bella!!!!!!!

Comment

anchio ho pianto per la fine di 1 gioco!!!!! ERA LA MUSICA FINALE DI FF X!!!!!!! troppo bella!!!!!!!
                        Io nn ho pianto alla fine di FFX

Comment

Io nn ho pianto alla fine di FFX
                          io ho pianto quando quel coxxxxne di mio fratello mi ha cancellato il salvataggio da 200 ore di ffx...

Comment

Originariamente Scritto da gatsu84
                            io ho pianto quando quel coxxxxne di mio fratello mi ha cancellato il salvataggio da 200 ore di ffx...
                            200 ore?????? praticamente avevi fatto tutto!?!

Comment

Originariamente Scritto da gatsu84
                              Ke sfigato............
                              A me, mi ha cancellato ttt i 5 file dell' 8......l' ho dovuto fare da capo.........ma *µ%¨@!§*\!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Ke sfigato............
                                A me, mi ha cancellato ttt i 5 file dell' 8......l' ho dovuto fare da capo.........ma *µ%¨@!§*\!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                FF8.......il + bello..........almeno x me

Comment

Working...
                                X