Originariamente Scritto da The Master
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: le musiche più belle della saga FF
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CekA proposito di musiche: domenica scorsa, su un documentario di rai 3, come sfondo musicale per qualche secondo si è sentita "eyes on me", colonna sonora di ff 8!LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da CekSi, l'ho acaricata anche io. Molto bella.
Pensa che ho scaricato anche lo spartito di "to zanarkand", la colonna sonora di ff X e me la suono a pianoforte. Bellissima.LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da CekA proposito di musiche: domenica scorsa, su un documentario di rai 3, come sfondo musicale per qualche secondo si è sentita "eyes on me", colonna sonora di ff 8!
LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterA me piace anke quella di KH..... all' inizio é la versione originale, alla fine quella remix.Alla fine di KH ho pianto come un bambino...........era la 1° volte ke versavo una lacrima x un gioco......LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84io ho pianto quando quel coxxxxne di mio fratello mi ha cancellato il salvataggio da 200 ore di ffx...LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterKe sfigato............
A me, mi ha cancellato ttt i 5 file dell' 8......l' ho dovuto fare da capo.........ma *µ%¨@!§*\!!!!!!!!!!!!!!!!!!LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
Comment