Originariamente Scritto da The Master
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: le musiche più belle della saga FF
Collapse
X
-
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
-
Originariamente Scritto da The MasterGia....... oddio se xnso alla fine.......Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterSenn mi sbaglio esce a ottobre 2005Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaGià...è bellissima...ma sono belle anche quelle dei diversi mondi(Hallowen,Hollow bastion,end of the world,traverse town,ecc...):questo x KH.In quanto a FF le migliori sono secondo me quelle dell'X-2.LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22MA DI CHE FINAL FANTASY STATE PARLANDO??????????
Tu hai Kingdom Hearts ?Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da kurtzisaAll'inizio ho parlato di Kingdom Hearts...un'altro videogames stile ff...poi ho detto che ha me piaccione le musiche dell'X-2.
Tu hai Kingdom Hearts ?LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterFIKISSIMO!!!!!!!!!!!!!
C stà Squall, Yuffie Aeris, Sephiroth, Piter Pan,Capitan Uncino e altri........moooolti altriCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterFIKISSIMO!!!!!!!!!!!!!
C stà Squall, Yuffie Aeris, Sephiroth, Piter Pan,Capitan Uncino e altri........moooolti altri
(ci sto pensando su di comprarlo..........voi quale dei 2 mi consigl.???? )LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22KH 1 o 2??????
(ci sto pensando su di comprarlo..........voi quale dei 2 mi consigl.???? )Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Seifer22non ho tempo..................me lo posso anche far prestare,no?Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
Comment