Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: le musiche più belle della saga FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giorno a tutti! Ah penso proprio che d ora in avanti posterò di più su FF (invece che invadere quello di DB appena viene sollevato l argomento. vedi ieri... si è cominciato a parlare di KH e ancora non si è finito )

Ps: nel sondaggio ho votato ffx2! molto belle le musiche!^^
    You will never be strong enough...
    You will never be good enough...

http://img217.exs.cx/img217/2961/rikueyuna7jf.jpg

Venite a vedere altre fanart su Absolution^^ e date un occhiata al sito! ci sono le soluzioni, i personaggi, gli oggetti di tutti i final fantasy!

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87
      Giorno a tutti! Ah penso proprio che d ora in avanti posterò di più su FF (invece che invadere quello di DB appena viene sollevato l argomento. vedi ieri... si è cominciato a parlare di KH e ancora non si è finito )

Ciao,Yunie!!!Anche io ho votato quelle dell'X-2.
      Ci sono tanti mondi,ma tutti
      condividono lo stesso cielo-
      un solo cielo,un solo destino.

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
        Si,certo...se tu conosci qualcuno che te lo darebbe in prestito...
        certo,ma lo scambio costa caro...............lui vuole FINAL FANTASY 10....x fortuna che l'ho finito !!!!!!

CIAO Yunie!
        LIVE AND LET LIVE! :itschy: :itschy: :itschy: :itschy:

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Yunie'87

Meglio cosi'

Comment

Originariamente Scritto da kurtzisa
              Si,certo...se tu conosci qualcuno che te lo darebbe in prestito...
              Bella capo!

Comment

c'è poco da dire le musiche di final fantasy mi hanno preso letteralmente il cuore, ma credo che tra tutte vincono quelle dell' 8 poichè sono del primo finalfantasy a cui ho giocato e ormai sono per me diventate indimenticabili
                dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

freeyoursoul_2@hotmail.com

Comment

Un altro ke ha giocato a FFVIII x 1°.......... allora, qua c vuole un bel coro, 1,2,3......... W FF VIII!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                    Un altro ke ha giocato a FFVIII x 1°.......... allora, qua c vuole un bel coro, 1,2,3......... W FF VIII!!!!!!!
                    eheh non potrò mai dimenticare canzoni come blue fields, martial law, find your way e tutte le altre che non ho citato. Senza contare che in final fantasy 8 non ci sono canzoni che non mi diano ricordi, mi piacciono praticamente tutte. In più la grandissima liberi fatali è la ciliegina sulla torta

Comment

Originariamente Scritto da last breath
                      eheh non potrò mai dimenticare canzoni come blue fields, martial law, find your way e tutte le altre che non ho citato. Senza contare che in final fantasy 8 non ci sono canzoni che non mi diano ricordi, mi piacciono praticamente tutte. In più la grandissima liberi fatali è la ciliegina sulla torta
                      Anke quella di KH é bellissima!

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                        Anke quella di KH é bellissima!
                        è vero ma sono meno

Comment

Originariamente Scritto da last breath
                          è vero ma sono meno
                          Già, quella dell' inizio e fine, quelle dei 12 mondi, e quando appiono gli Heartless.....
                          FF c' é ne ha di + ^_^"

Comment

Secondo me Nobuo Uematsu si è superato in FFX.
                            Mettendo a confronto le colonne sonore di tutti i FF per me quelli con maggior qualità sono quelli del decimo capitolo.
                            Li ho scaricati da Internet in formato mp3 e per me le migliori sono "Silence Before the Storm" (quando si entra nel bosco di Macalania),"Suteki da ne"(musica principale del gioco) e "Other World" (la canzone iniziale ambientata nello stadio di Zanarkand)
                            Per voi quale sono le migliori?
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                              Secondo me Nobuo Uematsu si è superato in FFX.
                              Mettendo a confronto le colonne sonore di tutti i FF per me quelli con maggior qualità sono quelli del decimo capitolo.
                              Li ho scaricati da Internet in formato mp3 e per me le migliori sono "Silence Before the Storm" (quando si entra nel bosco di Macalania),"Suteki da ne"(musica principale del gioco) e "Other World" (la canzone iniziale ambientata nello stadio di Zanarkand)
                              Per voi quale sono le migliori?
                              E' molto bella quella dell' inizio&fine del X... quella tipo metal ke apparementre c sta sin e auron su zanarcand all' inizio....oppure sempre la stessa canzone, solo condo si batte Sin-Jecht.
                              E' una cosa strana.....

Se nn mi sbaglio é Other Word... giusto?

Comment

Ah.... BENVENUTO!!!

Comment

Working...
                                X