Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: le musiche più belle della saga FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sondaggio

io adoro le canzoni di yuna nell'x2... , ma il tidus theme dell'x è davvero fantastico...cert che neanche liberi fatali nell'VIII è niente male...mi ha fato venire i rividi...

Comment

nobuo uematsu dovrebbero farlo santo
      La miglior musica è il silenzio

Comment

Originariamente Scritto da Seifer23
        nobuo uematsu dovrebbero farlo santo
        scusa l'ignoranza, chi è nobuo uematsu?

Comment

il + grande compositore del mondo..........il creatore della musica di Final Fantasy.........nn dirmi che nn lo sapevi??CIAOOOO

Comment

il + grande compositore del mondo..........il creatore della musica di Final Fantasy.........nn dirmi che nn lo sapevi??CIAOOOO
            Il nome nn mi era nuovo...ma è da un po' che nn gioco a ff e nn vedo le sigle...

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
              Il nome nn mi era nuovo...ma è da un po' che nn gioco a ff e nn vedo le sigle...
              anchio da tempo nn ci gioco, mi concentro su Dark Chronicle.......un gioco niente male, chi lo conosce????

Comment

anchio da tempo nn ci gioco, mi concentro su Dark Chronicle.......un gioco niente male, chi lo conosce????
                Io nn lo conosco, che tipo di gioco è?

Comment

un GDR................tipo Final Fantasy...ma devi anche costruire delle "città"!!
                  nn è il massimo,però..........

Comment

un GDR................tipo Final Fantasy...ma devi anche costruire delle "città"!!
                    nn è il massimo,però..........
                    Simile a Dark Cloud, anche li devi costruire una città, o meglio un paese, distrutto
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                      Simile a Dark Cloud, anche li devi costruire una città, o meglio un paese, distrutto
                      Ho sentito dire che anche il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo è un gioco tipo ff...voi sapete niente???

Comment

stai dicendo quello per pc??? a me pare uno di quei giochi che devi costruire, costruire e costruire (nn cell'ho, ma ho visto la recensione sulla tv)

Comment

Originariamente Scritto da Rezyel
                          Le migliori soundtrack sono sicuramente quelle del nono capitolo nn le batte nessuno!!!!!!!!!!
                          Quoto.

Halo86
                          http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
                            Ho sentito dire che anche il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo è un gioco tipo ff...voi sapete niente???
                            Si è molto simile.
                            Devi curare i giocatori o combattenti, scegliere chi mandare in battaglia, come vestirli, decidere le armi e le magie, poi i combattimenti sono come quelli di FF.

Halo86
                            http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

VII & VIII.... bella guerra

Comment

Working...
                              X