Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ffvii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Master
    Hai detto ke sei alla metà del disco 2 no????E' x questo?Conta ke x Vincent é cosi'.....Già!!!!!!Arriva al disco 3 VELOCE!!!!!!!!!!!!
    si,si .. però prima devo portare un pò avanti la crescita dei parametri a suon di morph (non so se avete presente ke razza di rottura sia) e devo ancora recuperare la final attack materia ke mi serve con il phoenix ... a proposito: ki si ricorda come si prende?mi sembra alla battle square ma non è nella lista premi (c'è solo la w summon materia e l'omnislash limit ke ho già)

Comment

Originariamente Scritto da gatsu84
      si,si .. però prima devo portare un pò avanti la crescita dei parametri a suon di morph (non so se avete presente ke razza di rottura sia) e devo ancora recuperare la final attack materia ke mi serve con il phoenix ... a proposito: ki si ricorda come si prende?mi sembra alla battle square ma non è nella lista premi (c'è solo la w summon materia e l'omnislash limit ke ho già)
      Verso ke livello 6?

Comment

Dovrebbe essere un premio del Chocobo Racing...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da mao_mao_
          :Grande mago,Grande Evocatore e Comando plus.
          sono i nomi delle master materia in italiano. Ti consiglio di nn diffidare di kimhari90, lui l'ha finito tutto il gioco...
          Io invece sono ancora "debole":Cloud-73, Barret-63, vincent-72, cid-70 e tuuti gli altri sotto i 60... Non ho ancora battuto Emerald e ruby weapon e xcio mi sto allenando(in un buon posto). mi hanno detto ke una volta entrati nel cratere a nord si può uscire da una caverna segreta...qualcuno di voi sa dove trovarla???grazie
          http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

dopo aver battuto ultima weapon, ti darà l'ultima weapon di Cloud. a questo punto equipaggia a Cloud l'ultima arma e la materia Evoca-X. vai alla battle square, e la signorina ti dira se vuoi partecipare alla battaglia speciale, accetta e se vincerai tutte le battaglie riceverai la materia Colpo finale!
            http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

Comunque ultima weapon nn conviene......Ha effetto in base agli hp.....Dunque e sconsigliato di utilizzarla anke xké perde efficacia se xdi hp......
              Cmq vorrei sxe a cosa serve la master summon materia (ke potrete ottenere se portate ttt le summon a livello master oppure battendo Emerald weapon avrete un oggetto ke se consegnate a il viaggiatore di calm town vi darà).

PS:Ma come posso avere FFVII in italiano x PS????????

Comment

PS:Ma come posso avere FFVII in italiano x PS????????[/QUOTE]

NON ESISTE...C'è SOLO PER PC E TRA L'ALTRO è UNA TRADUZIONE NON UFFICIALE REPERIBILE IN RETE

Comment

Originariamente Scritto da The Mast
                  dopo aver battuto ultima weapon, ti darà l'ultima weapon di Cloud. a questo punto equipaggia a Cloud l'ultima arma e la materia Evoca-X. vai alla battle square, e la signorina ti dira se vuoi partecipare alla battaglia speciale, accetta e se vincerai tutte le battaglie riceverai la materia Colpo finale!
                  GRANDE!!!!!grazie della dritta, vedro' di arrivarci il prima possibile...tra l'altro sto cominciando a pianificare le migliori materie da dare ai personaggi. persavo di creare gruppi di 3 con all'interno due personaggi attaccanti (dotati di knight of the round, quadra magic ecc..) e uno di supporto (dotato di big guard,full cure ecc.)

Comment

Verso ke livello 6?
                    ho tutti i personaggi a livello 85 tranne cluod a 88. e i parametri di forza a 150 su tutti i personaggi e di vitalità a 130 ma c'è ancora molto da fare (portare a master le materie, recuperare 3 o 4 armi finali, beccarmi le master summon, magic e command, prendere alcuni manuali limit anche se ormai sapete tutti ke i personaggi non vogliono saperne di accettarli e naturalmente arrivare a livello 99. per i parametri non so fin dove arriverò visto che la cosa è decisamente estenuante). cmq stavolta lo finisco bene ff7 (l'ultima volta era 5 o 6 anni fa e solo cloud era a livello 99)

Comment

ho tutti i personaggi a livello 85 tranne cluod a 88. e i parametri di forza a 150 su tutti i personaggi e di vitalità a 130 ma c'è ancora molto da fare (portare a master le materie, recuperare 3 o 4 armi finali, beccarmi le master summon, magic e command, prendere alcuni manuali limit anche se ormai sapete tutti ke i personaggi non vogliono saperne di accettarli e naturalmente arrivare a livello 99. per i parametri non so fin dove arriverò visto che la cosa è decisamente estenuante). cmq stavolta lo finisco bene ff7 (l'ultima volta era 5 o 6 anni fa e solo cloud era a livello 99)
                      Scusa, nn x rompere, ma ste cose nn le puoi fare nel disco 3?(Tranne x Vincent, ke devi stare nel due, poi nel 3...) E poi, in "vitalità"mi puoi dare un numero tipo 8500...?
                      Ah, ma ho letto ke c' é una materia ke aumenta il limite di parametro di hp & mp.
                      Vuol dire ke aumenta o ke SUPERA i classici 9999?

Comment

é una palla, il massimo è 9999 e basta.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                          é una palla, il massimo è 9999 e basta.
                          Allora lo aumenta fino a 9999

Comment

Scusa, nn x rompere, ma ste cose nn le puoi fare nel disco 3?(Tranne x Vincent, ke devi stare nel due, poi nel 3...) E poi, in "vitalità"mi puoi dare un numero tipo 8500...?
                            Ah, ma ho letto ke c' é una materia ke aumenta il limite di parametro di hp & mp.
                            Vuol dire ke aumenta o ke SUPERA i classici 9999?
                            potrei farle al terzo disco ma preferisco fare un po per volta per non sbattermi alla fine del gioco solo di combattimenti. io invece vado un po avanti con la trama e poi porto avanti tutti i personaggi di 5 livelli. la materia hp plus e mp plus aumentano in percentuale gli hp ma non permettono di superare i 9999 totali (non c'è il trucco come in ffx). servono in caso a portare a 9999hp se equipaggi materia come le magic verdi che ti abbassano il valore degli hp anche se dovresti averne già 9999........

domanda:secondo voi qual'è il posto dove si trovano nemici che danno più punti esperienza? e quali sono i nemici migliori per far accrescere di livello le materie???

Comment

mi sono accorto che x gli hp aveva già risp kimhari...sorry

Comment

Eh.già il massimo e 9999 basta guardare la mia firma. Cmq sono necessarie perckè persino Cloud senza materie a lv 99 Ha circa 9200 hp.

Comment

Working...
                                X