Originariamente Scritto da The Master
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ffvii
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gatsu84si,si .. però prima devo portare un pò avanti la crescita dei parametri a suon di morph (non so se avete presente ke razza di rottura sia) e devo ancora recuperare la final attack materia ke mi serve con il phoenix ... a proposito: ki si ricorda come si prende?mi sembra alla battle square ma non è nella lista premi (c'è solo la w summon materia e l'omnislash limit ke ho già)
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84si,si .. però prima devo portare un pò avanti la crescita dei parametri a suon di morph (non so se avete presente ke razza di rottura sia) e devo ancora recuperare la final attack materia ke mi serve con il phoenix ... a proposito: ki si ricorda come si prende?mi sembra alla battle square ma non è nella lista premi (c'è solo la w summon materia e l'omnislash limit ke ho già)Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da mao_mao_:Grande mago,Grande Evocatore e Comando plus.
Io invece sono ancora "debole":Cloud-73, Barret-63, vincent-72, cid-70 e tuuti gli altri sotto i 60... Non ho ancora battuto Emerald e ruby weapon e xcio mi sto allenando(in un buon posto). mi hanno detto ke una volta entrati nel cratere a nord si può uscire da una caverna segreta...qualcuno di voi sa dove trovarla???grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84si,si .. però prima devo portare un pò avanti la crescita dei parametri a suon di morph (non so se avete presente ke razza di rottura sia) e devo ancora recuperare la final attack materia ke mi serve con il phoenix ... a proposito: ki si ricorda come si prende?mi sembra alla battle square ma non è nella lista premi (c'è solo la w summon materia e l'omnislash limit ke ho già)
Comment
-
Comunque ultima weapon nn conviene......Ha effetto in base agli hp.....Dunque e sconsigliato di utilizzarla anke xké perde efficacia se xdi hp......
Cmq vorrei sxe a cosa serve la master summon materia (ke potrete ottenere se portate ttt le summon a livello master oppure battendo Emerald weapon avrete un oggetto ke se consegnate a il viaggiatore di calm town vi darà).
PS:Ma come posso avere FFVII in italiano x PS????????
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mastdopo aver battuto ultima weapon, ti darà l'ultima weapon di Cloud. a questo punto equipaggia a Cloud l'ultima arma e la materia Evoca-X. vai alla battle square, e la signorina ti dira se vuoi partecipare alla battaglia speciale, accetta e se vincerai tutte le battaglie riceverai la materia Colpo finale!
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterVerso ke livello 6?
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84ho tutti i personaggi a livello 85 tranne cluod a 88. e i parametri di forza a 150 su tutti i personaggi e di vitalità a 130 ma c'è ancora molto da fare (portare a master le materie, recuperare 3 o 4 armi finali, beccarmi le master summon, magic e command, prendere alcuni manuali limit anche se ormai sapete tutti ke i personaggi non vogliono saperne di accettarli e naturalmente arrivare a livello 99. per i parametri non so fin dove arriverò visto che la cosa è decisamente estenuante). cmq stavolta lo finisco bene ff7 (l'ultima volta era 5 o 6 anni fa e solo cloud era a livello 99)
Ah, ma ho letto ke c' é una materia ke aumenta il limite di parametro di hp & mp.
Vuol dire ke aumenta o ke SUPERA i classici 9999?
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterScusa, nn x rompere, ma ste cose nn le puoi fare nel disco 3?(Tranne x Vincent, ke devi stare nel due, poi nel 3...) E poi, in "vitalità"mi puoi dare un numero tipo 8500...?
Ah, ma ho letto ke c' é una materia ke aumenta il limite di parametro di hp & mp.
Vuol dire ke aumenta o ke SUPERA i classici 9999?
domanda:secondo voi qual'è il posto dove si trovano nemici che danno più punti esperienza? e quali sono i nemici migliori per far accrescere di livello le materie???
Comment
Comment