Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ffvii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ki di voi mi puo' raccontare la fine di FFVII???

Ma la volevo godere io ma ho avuto un piccolo "imprevisto" e ora nn ne posso +.......

Certo ke é strano ke nn posso + aspettare......

Comment

Originariamente Scritto da The Master
      Ki di voi mi puo' raccontare la fine di FFVII???

Ma la volevo godere io ma ho avuto un piccolo "imprevisto" e ora nn ne posso +.......

Certo ke é strano ke nn posso + aspettare......
      La fine in che senso? Da quale punto in poi?
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

non ho ancora preso le varie master materia...volevo sapere se è possibile sdoppiarle portandole al max livello o se ne resta solo una per tipo

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
          La fine in che senso? Da quale punto in poi?
          La fine del gioco..... mandatemi un pm senno' rovinate la sorpresa a qlc......

Comment

Originariamente Scritto da gatsu84
            non ho ancora preso le varie master materia...volevo sapere se è possibile sdoppiarle portandole al max livello o se ne resta solo una per tipo
            Credo proprio che tu possa moltiplicare anche quelle, magari ci vogliono due miliardi di AP....

Comment

La fine del gioco..... mandatemi un pm senno' rovinate la sorpresa a qlc......
              Non posso inviare pm, così ti consiglio il sito enryfantasy.altervista.org dove troverai tutta la storia... Che ti è successo? Hai salvato dove non avresti dovuto? A un tipo che conosco è capitato di essere arrivato quasi alla fine del 2° cd con un unico slot di salvataggio. Ha ricominciato il gioco tanto per fare qualcosa e ci ha salvato sopra....

Comment

sono arrivato al terzo cd...morale della favola (riguardo il mio problema sulle limit, ormai ve la racconto tutta): solo cloud e vincent si sono presi la limit 4. cloud nel primo cd e vincent nel terzo. a quanto pare il bug si è manifestato nel secondo cd, per cui tutte i manuali trovati a provati in quel cd non sono stati accettati, nemmeno ora che sono al terzo cd....... peccato.. ora ho trovato pure tutte le armi finali ma ancora non mi servono visto che hanno crescita 0 per la materia.

Comment

Originariamente Scritto da gatsu84
                  sono arrivato al terzo cd...morale della favola (riguardo il mio problema sulle limit, ormai ve la racconto tutta): solo cloud e vincent si sono presi la limit 4. cloud nel primo cd e vincent nel terzo. a quanto pare il bug si è manifestato nel secondo cd, per cui tutte i manuali trovati a provati in quel cd non sono stati accettati, nemmeno ora che sono al terzo cd....... peccato.. ora ho trovato pure tutte le armi finali ma ancora non mi servono visto che hanno crescita 0 per la materia.
                  Le hai trovate le huge Materia???

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                    Non posso inviare pm, così ti consiglio il sito enryfantasy.altervista.org dove troverai tutta la storia... Che ti è successo? Hai salvato dove non avresti dovuto? A un tipo che conosco è capitato di essere arrivato quasi alla fine del 2° cd con un unico slot di salvataggio. Ha ricominciato il gioco tanto per fare qualcosa e ci ha salvato sopra....
                    No, é succeso qlc alla tv....... <_<

Comment

Scusa, nn x rompere, ma ste cose nn le puoi fare nel disco 3?(Tranne x Vincent, ke devi stare nel due, poi nel 3...)
                      se posso sottolineare, la limit di Vincent la puoi fare tutta nel cd3...
                      http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

Originariamente Scritto da The Mast
                        se posso sottolineare, la limit di Vincent la puoi fare tutta nel cd3...
                        Ah, io credevo ke dovevi stare nel 2 e vedevi i ricordi di Vincent poi nel 3.....

Comment

The Mast ha ragione, io ho visto sia i ricordi che ho preso l'arma e la limit nel cd 3.

Comment

qualcuno è riuscito a portare al max i parametri dei personaggi... magari kimhari, ke da quello che ho capito ci sa fare con ff7...giusto per rendermi conto se è fattibile da un essere umano. p.s. la limit di vincent l'ho fatta in 2 cd perchè non mi dava la limit e il death penalty appena rientrato nella caverna (penso che ci sia un contatore di tempo prima di trovare gli oggetti più o meno come quello che è implementato per datare la crescita dei chocobo)

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                              The Mast ha ragione, io ho visto sia i ricordi che ho preso l'arma e la limit nel cd 3.
                              Ah, vabbene allora!!!!!

PS:ma i tuoi xsonaggi hanno i parametri ke appaiono sulla tua firma?????

Se si, 6 un genio!!!!

Comment

come si esce dalla northern cave????

Comment

Working...
                                X