Originariamente Scritto da gatsu84
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ffvii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The MasterCavolo, qui nn t posso aiutare.....
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84come si esce dalla northern cave????
Per quanto riguarda lo Sneack Attack, cosa è che non lo ricordo più?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaA me non è mai riuscito, ma proprio in questo forum qualcuno mi ha detto che è sufficiente premere il tasto "O" per tornare all' highwind.
Per quanto riguarda lo Sneack Attack, cosa è che non lo ricordo più?
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84sneak attack: materia per cominciare un combattimento con la magia ad essa collegata collegata (es. time con haste). ho capito cmq come si esce dal cratere. è facile: c'è l'uscita proprio vicino alla discesa dove si entra. cmq una volta arrivati al punto di riunione finale (dove comincia la discesa verso jenova sintesys) non si può più uscire, ma a quel punto non ci sono altri oggetti da recuperare
-Final Attack+Life2(appena muori, il tuo personaggio, si lancerà Life2 addosso, e nn puoi mai muorire.... )
-Poi logicamente All+Cure3
Infine, due modi x vincere da bastardi
1)Evoca Knights of the round poi fai mime....
2)Omnislash e sempre mime.....
Pero' usa sté strategie solo se VUOI VEDERE IL FINALE OPPURE SE NN T CONSIDERI UN CODARDO.....
Comment
-
Qlc a delle strategie sulle materia?
Io di solito:
Final attack+Revive,Double Cut+hp assorb,Double Cut+Mp assorbe.Questi sono FISSI
Poi le altre le cambio tipo metto anke:
Magic Command, All+Cure3,Master summon,Knigts of the round.....
Poi le + str***e:
KOR +hp assorb, Kor + mp assorb,Mime+Counter x8(Usate omnislash o Kor e copiate)
Poi all+barrier.......
E le vostre??????
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84ho deciso...mi trovo tutti i manuali per le limit 4 e poi anche se non me li prendono chissenefrega... io è come se le avessi, anke perchè dopo 7 anni mi sono deciso a finirlo al 100% sto gioco e dopo 75 ore di certo non ricomincio da capo per un bug di programmazione....se è un bug (in tal caso penso di essere il primo ad aver trovato un così grave errore in un titolo square)
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mastho trovato la soluzione: mi sono reso conto ke Barret nn aveva la 2 limit di 2 livello, xke lo avevo lasciato con la 1 poi quando lo rimesso in squadra aveva gia il satellite beam! così gli ho fatto apprendere la 2 di 2 e gli ho fatto apprendere la mitica catastrofe ( con la quale ho battuto emerald...)
Comment
-
Originariamente Scritto da gatsu84sai che questa cosa mi ha colpito...controllerò al più presto anche se mi sembra strano queto passaggio di limit visto che per impararle bisogna uccidere nemici o usare un tot di volte le limit e in teoria puoi farlo solo combattendo direttamente col personaggio...boh...vedrò...
X apprendere la 2° di 1° livello, devi usare la 1° 8/6 volte.
X la 2° di 2°livello, devi usare la 1° 6/4
X la 2° di 3°, usare la 1° 2/4 volte
Comment
Comment