Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ffvii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gatsu84
    come si esce dalla northern cave????
    Cavolo, qui nn t posso aiutare.....

Comment

Originariamente Scritto da The Master
      Cavolo, qui nn t posso aiutare.....
      ah,ok. forse però ho combinato, cmq bisogna poter uscire se no come faccio a prendere x esempio la master magic visto che l'ultima magic materia sta prprio nel cratere (la shield)?.... un'altra cosa se qualcuno sa: la sneak attack si vince al chocobo square... però è rarissima tra i premi e hai solo 3 possibilità su 15 di vincerla... morale, avrò fatto 150 gare di chocobo e non l'ho mai vinta. non c'è un modo più semplice x ottenerla?

Comment

come si esce dalla northern cave????
        A me non è mai riuscito, ma proprio in questo forum qualcuno mi ha detto che è sufficiente premere il tasto "O" per tornare all' highwind.
        Per quanto riguarda lo Sneack Attack, cosa è che non lo ricordo più?
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
          A me non è mai riuscito, ma proprio in questo forum qualcuno mi ha detto che è sufficiente premere il tasto "O" per tornare all' highwind.
          Per quanto riguarda lo Sneack Attack, cosa è che non lo ricordo più?
          sneak attack: materia per cominciare un combattimento con la magia ad essa collegata collegata (es. time con haste). ho capito cmq come si esce dal cratere. è facile: c'è l'uscita proprio vicino alla discesa dove si entra. cmq una volta arrivati al punto di riunione finale (dove comincia la discesa verso jenova sintesys) non si può più uscire, ma a quel punto non ci sono altri oggetti da recuperare

Comment

sneak attack: materia per cominciare un combattimento con la magia ad essa collegata collegata (es. time con haste). ho capito cmq come si esce dal cratere. è facile: c'è l'uscita proprio vicino alla discesa dove si entra. cmq una volta arrivati al punto di riunione finale (dove comincia la discesa verso jenova sintesys) non si può più uscire, ma a quel punto non ci sono altri oggetti da recuperare
            Visto ke stai x battere il boss finale , t do' un consiglio....
            -Final Attack+Life2(appena muori, il tuo personaggio, si lancerà Life2 addosso, e nn puoi mai muorire.... )
            -Poi logicamente All+Cure3
            Infine, due modi x vincere da bastardi
            1)Evoca Knights of the round poi fai mime....
            2)Omnislash e sempre mime.....

Pero' usa sté strategie solo se VUOI VEDERE IL FINALE OPPURE SE NN T CONSIDERI UN CODARDO.....

Comment

Qlc a delle strategie sulle materia?
              Io di solito:
              Final attack+Revive,Double Cut+hp assorb,Double Cut+Mp assorbe.Questi sono FISSI

Poi le altre le cambio tipo metto anke:
              Magic Command, All+Cure3,Master summon,Knigts of the round.....

Poi le + str***e:
              KOR +hp assorb, Kor + mp assorb,Mime+Counter x8(Usate omnislash o Kor e copiate)
              Poi all+barrier.......

E le vostre??????

Comment

beccatevi questa:

w-summon+ master summon e knight of rounds+mp turbo

gli altri personaggi basta ke usino mime e lanciano ogni turno 2 kor con attacchi da 9999 hp l'uno

Comment

secondo me all+ cure3 non serve molto perchè non riempie tutti gli hp. meglio usare il trucchetto del w-item e usare sempre e solo i megaelixir

Comment

Quoto pienamente. Megaelisir rulez

Comment

secondo me all+ cure3 non serve molto perchè non riempie tutti gli hp. meglio usare il trucchetto del w-item e usare sempre e solo i megaelixir
                      Fullcure? Funziona All+Fullcure?

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                        Fullcure? Funziona All+Fullcure?
                        quanto ci ho bestemmiato quando ho scoperto che ALL+ FULLCURE NON FUNZIONA

Comment

ho deciso...mi trovo tutti i manuali per le limit 4 e poi anche se non me li prendono chissenefrega... io è come se le avessi, anke perchè dopo 7 anni mi sono deciso a finirlo al 100% sto gioco e dopo 75 ore di certo non ricomincio da capo per un bug di programmazione....se è un bug (in tal caso penso di essere il primo ad aver trovato un così grave errore in un titolo square)
                          ho trovato la soluzione: mi sono reso conto ke Barret nn aveva la 2 limit di 2 livello, xke lo avevo lasciato con la 1 poi quando lo rimesso in squadra aveva gia il satellite beam! così gli ho fatto apprendere la 2 di 2 e gli ho fatto apprendere la mitica catastrofe ( con la quale ho battuto emerald...)
                          http://images-partners.google.com/im...aster/sieg.jpg

Comment

Originariamente Scritto da The Mast
                            ho trovato la soluzione: mi sono reso conto ke Barret nn aveva la 2 limit di 2 livello, xke lo avevo lasciato con la 1 poi quando lo rimesso in squadra aveva gia il satellite beam! così gli ho fatto apprendere la 2 di 2 e gli ho fatto apprendere la mitica catastrofe ( con la quale ho battuto emerald...)
                            sai che questa cosa mi ha colpito...controllerò al più presto anche se mi sembra strano queto passaggio di limit visto che per impararle bisogna uccidere nemici o usare un tot di volte le limit e in teoria puoi farlo solo combattendo direttamente col personaggio...boh...vedrò...

Comment

quanto ci ho bestemmiato quando ho scoperto che ALL+ FULLCURE NON FUNZIONA
                              NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Comment

sai che questa cosa mi ha colpito...controllerò al più presto anche se mi sembra strano queto passaggio di limit visto che per impararle bisogna uccidere nemici o usare un tot di volte le limit e in teoria puoi farlo solo combattendo direttamente col personaggio...boh...vedrò...
                                Purtroppo é cosi......... x apprendere la 2° devi uccidere 80 nemici (60 solo x Vincent) e x apprendere la 3° devi ammazzare con TTT 80 nemici........

X apprendere la 2° di 1° livello, devi usare la 1° 8/6 volte.
                                X la 2° di 2°livello, devi usare la 1° 6/4
                                X la 2° di 3°, usare la 1° 2/4 volte

Comment

Working...
                                X