Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF 7... che dire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi trovi d'accordo su molti punti, ma non trovo affatto banale e stupida la storia dell'8.
    L'unica cosa che mi ha fatto letteralmente inc.... -arrabiare in ff8 è il fatto che è lento! per fare una sola battaglia, anche con un mosto debole ti ci voglino minimo minimo 10 minuti! e questo porta a valutare l'intero gioco noioso e banale, però non è affatto così
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

X Sunpho

Non ti quoto per non esagerare in spazio occupato.
      Mi trovo d'accordo con te quasi su tutto, anche se il vedere tutti e tre i pg in FFVIII l'ho trovato scomodissimo, e poi eran tutto uno sfarfallio di pixel...
      Che analisi, però, cavolo!!!

Sui sottogiochi hai ragione, sostengo che sia praticamente impossibile completare un FF senza un minimo di aiuto.
      Cosa diresti di FF X-2, che praticamente è solo un minigioco...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Domanda.... ki é riuscito a battere le weapon SENZA kotr.

Io e miei amici.
        Vi assicuro ke é una emerita caz***a.
        Anke xké, all' epoca (lol) nn sapevo cos' era kotr quindi....

Vi dico x Ruby e Emerald.

X Ruby, la strategia e di arrivare con un solo pg in vita.(io ho scelto Cloud, la 2 volta, Cid)
        Xké?Semplice.
        Come sapete, una mossa di Ruby (da adesso in poi la kiamero R-W )(Ruby-Weapon)consiste nell' "aspirare" un pg.
        E se quel pg aveva ttt le materie ke t servivano?
        6 fregato.
        Avendo un solo pg, R-W nn me lo aspirava +
        Passiamo alla strategia.Ki ha battuto Der Richter con le spadate, nn avra problemi con questo.
        Dovete avere.... 9999 hp e 999 mp.
        Come arma, prendete la Apocalipse o Ultima Weapon
        Poi Ribbon (nel North Crater usate morfh su Master Tomberry. Esso diverrà un Ribbon )Dragon Armlet,Sprint shoes( quelle ke t fanno andare in haste. )
        Poi quello ke volete.
        Come materie:4x Cut, phoenix e Final Attack + Life2 ( tanto lo potete usare max 5 volte),fullcure e poi scegliete.
        Se avete mime sarà + facile.Senno' fa niente.
        Con mime.Omnislash.Mime,mime,mime, mime ,mime....Quando gli hp sono bassi, usate full cure.
        X fotuna, gli attakki di R-W, vi faranno caricare moooolto la barra limit.
        Nell aspettare, potete usare 4X cut.
        Se muorite, resuciterete.
        Se nn avete mime, dovete avere 4x cut, turbo ether e (io nn lo messo) Comet2.
        Potete (prima della battaglia) usare il trukketto del W-ITEM.Scegliete W-ITEM, POI USATE L'OGGETTO KE VOLETE SU QUALCUNO, POI SCEGLIETE IL SECONDO OGGETTO, E AL POSTO DI USARLO, ANNULLATELO L' OPERAZIONE.QUNDI PREMETE XOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOXOX E X OGNI XO AVRETE IL PRIMO OGGETTO SELEZIONETO AUMENTATO DI UN UNITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Se l' avete usato, potete togliere fullcure, basta ke doppiate 99 elixir!!!
        Attaccate con omnislash e 4xcut, curatevi con elixir e usate Turbo Ether x gli MP.
        Mi ci sono voluti 13 Omnislash, Tantissimi 4Xcut seguiti da un infinita di Elixir.
        Cosa importante:Ki ha Kotr, sappia di usare la summon phenix PRIMA della 12 kotr.
        Equipaggiate le armi ke hanno l' abilita di Triplare gli AP.
        Tantissime materie saliranno di livello!!!!!!!!

PS: il trucco del W-Item, e utile x i chocobo.
        Comprate 1Skylls Green dal choco sage e doppiatele fino ad averne 99.
        Datene il + possibile al vostro chocobo e riddopiatene.
        In alternativa, le potete vendere x 5000 guil l' una circa.

X E-W, la tattica é la stessa, ma:
        -Arrivate in battaglia con i 3 pg ke hanno La barra limit piena.
        -Nn dovete mettere tante Materia.Xké L' Air storm vi toglie 1111 x materia!!!
        -Potete anke mettere Mime+ counter x 8 volte,Usare la limit con qualcuno, aspettare ke vi attakkino, e voi userete 8 volte la limit!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
          Non ti quoto per non esagerare in spazio occupato.
          Mi trovo d'accordo con te quasi su tutto, anche se il vedere tutti e tre i pg in FFVIII l'ho trovato scomodissimo, e poi eran tutto uno sfarfallio di pixel...
          Che analisi, però, cavolo!!!

Sui sottogiochi hai ragione, sostengo che sia praticamente impossibile completare un FF senza un minimo di aiuto.
          Sono daccordo su FF X-2 !

Comment

ciao ragazzi!
            vi scrivo per avere un consiglio:
            ho scoperto la sga di "final fantasy" grazie al numero "10" ed ora,visto che sono in procinto di ultimarlo,mi piacerebbe dare un'occhiata ai titoli passati.
            sono indeciso,in particolar modo,fra il "7" ed una confezione "double-pack" con il numero "1" e "2" .

come posso investire saggiamente i miei "euro-guil"?

GRAZIE!
            :O

*

Comment

Originariamente Scritto da yojimbo
              ciao ragazzi!
              vi scrivo per avere un consiglio:
              ho scoperto la sga di "final fantasy" grazie al numero "10" ed ora,visto che sono in procinto di ultimarlo,mi piacerebbe dare un'occhiata ai titoli passati.
              sono indeciso,in particolar modo,fra il "7" ed una confezione "double-pack" con il numero "1" e "2" .

come posso investire saggiamente i miei "euro-guil"?

GRAZIE!
              Appena finito il X, secondo me dovresti fare il X-2, anche se qui ne parlano tutti (o quasi) malissimo... Ma è giusto conoscere come va poi a finire veramente tutta la storia.
              L'1 l'ho provato, sembra carino, ma di più non so dirti. Ovviamente ha una grafica bidimensionale moooolto rozza, ed è tutto in inglese. E questo è un difetto anche del 7, che però io trovo il più bello della saga, anche del X che è comunque un ottimo titolo...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                Domanda.... ki é riuscito a battere le weapon SENZA kotr?
                le weapon non sono troppo forti. basta essere a un buon lv. (io ero intorno al 90) e ben equipaggiati. le ho sconfitte sia con la kor che senza. il 7 non l'ho trovato per niente difficile, rispetto a come mi avevano detto.

il trucco degli oggetti è utilissimo nel cratere alla fine dove ci sono quei mostri buoni nei barili che in cambio di 2 elisir ti danno un patacco di ap.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                  oh si. il x-2 ha una trama inconsistente e le sottomissioni solo un'infinità. la sola trama principale è di un breve assoluto. con ffx-2 sono proprio caduti in basso......

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sunpho
                    Ciao a tutti, sono arrivato adesso e non c'entro una ceppa, noto tra l'altro che la discussione è agli sgoccioli, ma mi permetto di dire la mia sui Final Fantasy a cui ho giocato, vale a dire 7,8 e 9 (poi basta, a)per commercializzazione inaudita della serie, b)perchè la ps2 costava troppo!)
                    ehila! che bel commento! ti piace il forum? come al solito non mi trovi daccordo su tutto (l'8 per me è meglio del 9 e non lo disdegnerei così tanto (e mi pare proprio che tu non l'abbia disdegnato ai tempi)). cmq basta, abbiamo già perso troppo tempo in lunghissime e-mail.
                    saluti e a presto.
                    p.s. continua a starci sul forum, sei piuttosto bravo a ff7 e nella sezione pc sai praticamente tutto.

sigpic

Comment

• GRAZIE IPPOLITA,SEI SATAT GENTILE.Allora optero' per "ffx-2",speriamo di trovare un bel gioco!

ora vado a giocare a blitz per festeggiare il 27 dell'esame!!ciaoooooooooooooooooo

p.s.:come faccio ad avere l'immagine di sua maesta' YOJIMBO accanto al mio nick????

*

Comment

• Originariamente Scritto da yojimbo
                        p.s.:come faccio ad avere l'immagine di sua maesta' YOJIMBO accanto al mio nick????
                        basta andare su profilo utente e cliccare su avatar.
                        devi metterci un immagine piuttosto piccola però...
                        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• grazie rinoa,ma non ci riesco.....

*

Comment

• hihihihihiu.....come faccio amodificare il nick??????????

*

Comment

Non è neanche da porsi il problema: ff 7.
                              Io ho la confezione di ff 1 e 2, e trovo che sia solo per i più appassionati, voglio dire, bisogna che vi piaccia parecchio ff per subire per tutta la durata del gioco una grafica a dir poco schifosa e i testi dei discorsi in inglese (e queste sono solo le due cose più importanti).
                              Dunque te lo ripeto, se devi scegliere tra i due ti suggerisco ff 7.

P.S. Scusate ragazzi se sono meno presente nelle discussioni ma il tempo libero che ho non è molto e soprattutto sono aumentati di molto gli utenti dalla fine della scuola. Comunque quando posso vengo.
                              CEK

La nobiltà non si ha per nascita... la si acquisisce.

Comment

hihihihihiu.....come faccio amodificare il nick??????????
                                Devi mandare un messaggio privato con il nick che vuoi a uno dei "capoccioni delle alte sfere" però non so bene a chi... comunque se vai sul forum "redazione" c'è un topic che ne parla, ti può aiutare...

Comment

Working...
                                X