Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF 7... che dire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da yojimbo
    hihihihihiu.....come faccio amodificare il nick??????????
    io ho mandato un messaggio privato Mr Bix e lui ha fatto tutto.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• comunque, tornando a ff, in questo topic si è fatto un confronto solo tra il 7 e l'8 e anche un po' il 9, ma il 10? io non c'ho mai giocato però a quanto pare sembra essere un ottimo capitolo. Può reggere il confronto coi tanto amati ff7 e ff8? Vorrei saperne di più...
      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• E' tra i migliori Final Fantasy mai creati...... Credimi, vale la pena comprarlo...
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
          E' tra i migliori Final Fantasy mai creati...... Credimi, vale la pena comprarlo...
          mmmmmm......
          ho da farti qualche domanda:
          Quanto costa per ps2?
          Esiste per pc?
          Se si, sai quanto costa?
          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Allora.... la redazione di Gamesurf gli da un 8, mentre il voto del pubblico arriva a 9.5!!

Leggi qui

Per il prezzo, su internet ho fatto una breve ricerca, lo trovi tra i 28 e i 34 € (ver. Platinum).... ma se cerchi nei negozi di videogame della tua zona lo dovresti trovare intorno ai 18-25 € (sempre Platinum).....

Una versione per PC? No, penso di no......
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa90
              comunque, tornando a ff, in questo topic si è fatto un confronto solo tra il 7 e l'8 e anche un po' il 9, ma il 10? io non c'ho mai giocato però a quanto pare sembra essere un ottimo capitolo. Può reggere il confronto coi tanto amati ff7 e ff8? Vorrei saperne di più...
              compralo. è un ottimo gioco sotto tutti i punti di vista. pecca solo un pò nella storia, ma è sicuramente l'ultimo vero ff uscito (11 online e 10-2 fatto male). meglio del 9 pari all'8. 9.4 secondo me.
              per il prezzo in internet lo trovi a 30€, a 18 penso sia improbabile, a 25 nei negozi si può trovare.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Lo voglio, lo voglio, lo voglio!
                ........prima che riesca ad avere la ps2 passeranno anni e anni...

Comment

• Che diamine ormai costa 149 euro sono una bazzecola. Non ti illudere comunque la foto che io nella firma è in grafica computerizzata non è la grafica reale del gioco. (che comunque è ottima).

Comment

• Originariamente Scritto da Kimhari 90
                    Che diamine ormai costa 149 euro sono una bazzecola. Non ti illudere comunque la foto che io nella firma è in grafica computerizzata non è la grafica reale del gioco. (che comunque è ottima).
                    Veramente, la ps2 costa 102 euro, la mini 125.....

Cmq, io preferisco il VII e VIII, anke se X nn é male.... Ma mi piacciono quelli + vekki

Comment

• Originariamente Scritto da The Master
                      Veramente, la ps2 costa 102 euro, la mini 125.....

Cmq, io preferisco il VII e VIII, anke se X nn é male.... Ma mi piacciono quelli + vekki
                      Davvero? E quando è sceso ancora il prezzo?

Comment

Davvero? E quando è sceso ancora il prezzo?
                        Nn lo so, già da un mese O_o.... ma t a ke negozio vai?

Io in quelli specializzati, oppure a Auchan

Comment

• Originariamente Scritto da The Master
                          Nn lo so, già da un mese O_o.... ma t a ke negozio vai?

Io in quelli specializzati, oppure a Auchan
                          Ah ma dall' Auchan si risparmia sempre. Io nei negozi normali la vendono a 149 euro + 50 per un'altra cosa che non posso dire per terrore di MR.bix per un totale di 199.

Comment

Ah ma dall' Auchan si risparmia sempre. Io nei negozi normali la vendono a 149 euro + 50 per un'altra cosa che non posso dire per terrore di MR.bix per un totale di 199.
                            Ancora troppo x le mie tasche.......Tanto, non devo comprarla subito, prima devo finire ff7, poi magari mi faccio il 9, e alla fine si vedrà...magari scende ancora...

Comment

• Originariamente Scritto da Rinoa90
                              Ancora troppo x le mie tasche.......Tanto, non devo comprarla subito, prima devo finire ff7, poi magari mi faccio il 9, e alla fine si vedrà...magari scende ancora...
                              Vabbè ma la modifica (Quella cosa che non volevo dire) non la devi fare per forza dipende da se compri i gicohi originali o no.

Comment

Working...
                              X