Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...Died?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rinoa90
    Bè in teoria, essendo ff7 un gioco oliginale(platinum) per ps dovrei riuscire a giocarci anche con la ps2, no?

PS:Come hai fatto a romperle 4?!? ...........per i 50 euro?
    Se vuoi te lo racconto ma ci voglino 3 cose
    1 Messenger
    2 Mezz'ora di tempo
    3 Un fazzoletto per asciugarti le lacrime.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
      Se vuoi te lo racconto ma ci voglino 3 cose
      1 Messenger
      2 Mezz'ora di tempo
      3 Un fazzoletto per asciugarti le lacrime.
      Accidenti... è stato così traumatico? Non oso immagginare cosa possa essere successo... (almeno che le lacrime siano per il troppo ridere)

... scusa l'ignoranza... ma che è messenger?
      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Accidenti... è stato così traumatico? Non oso immagginare cosa possa essere successo... (almeno che le lacrime siano per il troppo ridere)

... scusa l'ignoranza... ma che è messenger?
        E' un programma per chattare ce l'hanno tutti sul computer magari ce l'hai e non lo sai.

Comment

Bè in teoria, essendo ff7 un gioco oliginale(platinum) per ps dovrei riuscire a giocarci anche con la ps2, no?

PS:Come hai fatto a romperle 4?!? ...........per i 50 euro?
          il gioco lo legge, ma la ps2 ha una memory card diversa e quindi non si può salvare (correggetemi se sbaglio)
          che vuol dire che la ps è ammaccata?
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
            il gioco lo legge, ma la ps2 ha una memory card diversa e quindi non si può salvare (correggetemi se sbaglio)
            che vuol dire che la ps è ammaccata?
            Lo so, ma tanto non ero arrivata molto lontano, posso ricominciarlo senza problemi.

Per quanto riguarda la ps è un po' compliato da spiegare... hai presente il punto dove si attacca il joistik? si è quasi staccato un pezzo...sta su per miracolo...
            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Lo so, ma tanto non ero arrivata molto lontano, posso ricominciarlo senza problemi.

Per quanto riguarda la ps è un po' compliato da spiegare... hai presente il punto dove si attacca il joistik? si è quasi staccato un pezzo...sta su per miracolo...
              cmnq era successo anche a me un prob con il controller... pensavo che era la play, però passato l'isterismo iniziale mi resi conto che in fondo l'immagine e il suono c'erano... il controller non risp infatti la luce dell'analog non si accendeva(forse non faceva contatto...bo)
              sai come ho fatto? ho arrotolato il filo intorno al controller stretto stretto, poi ho provato ad accendere l'analog e a giocare
              funzionava^^
              One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

cmnq era successo anche a me un prob con il controller... pensavo che era la play, però passato l'isterismo iniziale mi resi conto che in fondo l'immagine e il suono c'erano... il controller non risp infatti la luce dell'analog non si accendeva(forse non faceva contatto...bo)
                sai come ho fatto? ho arrotolato il filo intorno al controller stretto stretto, poi ho provato ad accendere l'analog e a giocare
                funzionava^^
                Ci provo subito!!! Se funziona chiamo il Papa e ti faccio benedire!Giuro!!

Comment

Ci provo subito!!! Se funziona chiamo il Papa e ti faccio benedire!Giuro!!
                  arrossisco^^
                  spero tanto per te che funzioni

Past never comes back.

Comment

è una scelta troooooooooooppo difficile... uso l'aiuto del pubblico!^^
                    comunque siete davvero dei geni(no sarcasm)! come si fa a riconoscere aerith bambina?
                    mi sa che devo fare un salto da elmyra per sfogliare l'album fotografico di aerith...
                    In teoria, sembra aeris in versione ridotta XDXDXDXDXD

Comment

Con la scusa della play rotta comprati la ps2. XD
                      Tanto costa 90 euro (nn ke nn sia niente, pero...)

RotflXD

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                        In teoria, sembra aeris in versione ridotta XDXDXDXDXD
                        non c'è... ma lo sto rifacendo, se non la trovo però credo che perderò le mie facoltà.... ah ah ah

Past never comes back.

Comment

non c'è... ma lo sto rifacendo, se non la trovo però credo che perderò le mie facoltà.... ah ah ah
                          Cm nn c' é????????????? T_T

Vabbé, speriamo x stà partita!

Comment

Originariamente Scritto da The Master
                            Cm nn c' é????????????? T_T

Vabbé, speriamo x stà partita!
                            e speriamo si, xkè sennò prendo il primo volo e mi fiondo alla square...(non male l'idea della strage^^)

Past never comes back.

Comment

Working...
                            X