Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Se vuoi te lo racconto ma ci voglino 3 cose
1 Messenger
2 Mezz'ora di tempo
3 Un fazzoletto per asciugarti le lacrime.
Accidenti... è stato così traumatico? Non oso immagginare cosa possa essere successo... (almeno che le lacrime siano per il troppo ridere)
... scusa l'ignoranza... ma che è messenger?
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
il gioco lo legge, ma la ps2 ha una memory card diversa e quindi non si può salvare (correggetemi se sbaglio)
che vuol dire che la ps è ammaccata?
Lo so, ma tanto non ero arrivata molto lontano, posso ricominciarlo senza problemi.
Per quanto riguarda la ps è un po' compliato da spiegare... hai presente il punto dove si attacca il joistik? si è quasi staccato un pezzo...sta su per miracolo...
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Lo so, ma tanto non ero arrivata molto lontano, posso ricominciarlo senza problemi.
Per quanto riguarda la ps è un po' compliato da spiegare... hai presente il punto dove si attacca il joistik? si è quasi staccato un pezzo...sta su per miracolo...
cmnq era successo anche a me un prob con il controller... pensavo che era la play, però passato l'isterismo iniziale mi resi conto che in fondo l'immagine e il suono c'erano... il controller non risp infatti la luce dell'analog non si accendeva(forse non faceva contatto...bo)
sai come ho fatto? ho arrotolato il filo intorno al controller stretto stretto, poi ho provato ad accendere l'analog e a giocare
funzionava^^
One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
cmnq era successo anche a me un prob con il controller... pensavo che era la play, però passato l'isterismo iniziale mi resi conto che in fondo l'immagine e il suono c'erano... il controller non risp infatti la luce dell'analog non si accendeva(forse non faceva contatto...bo)
sai come ho fatto? ho arrotolato il filo intorno al controller stretto stretto, poi ho provato ad accendere l'analog e a giocare
funzionava^^
Ci provo subito!!! Se funziona chiamo il Papa e ti faccio benedire!Giuro!!
è una scelta troooooooooooppo difficile... uso l'aiuto del pubblico!^^
comunque siete davvero dei geni(no sarcasm)! come si fa a riconoscere aerith bambina?
mi sa che devo fare un salto da elmyra per sfogliare l'album fotografico di aerith...
In teoria, sembra aeris in versione ridotta XDXDXDXDXD
Comment