Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!! Sono nel Dedalo Segreto e non riesco a sconfiggere Desolatio-Trema!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AIUTO!!! Sono nel Dedalo Segreto e non riesco a sconfiggere Desolatio-Trema!

Salve ragazzi! Sò che siete ottimi giocatori di ff x-2. in questo momento ci stò giocando ma non riesco a uccidere desolatio e trema. Sconfiggo desolatio e poi non mi basta hp per uccidere trema, non mi da nemmeno il tempo di guarirmi! Conoscete qualche strateggia per ucciderli?

Ragazzi chi chiedo per favore aiutatemi!

Comment

Anche se hai la looksfera Mascotte potenziata all'ennesima potenza? (Autoprotect, Autoshell, Fiocco, e le abilità Mitrakyactus di Paine e Mogu Faville di Yuna) ....
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

io ho fatto: lv. 80-90, 2 cav neri (uno con l'adamantite) che curavo con gli oggetti (più che altro code di fenice) e una pistolera con la targa thearica. usavo subito un coda di chocobo per mettere tutti in haste e mi portavo la pistolera in giallo e facevo clic togliendo 200,000 a botta. e così desolatio non è molto diff. dopo arriva il difficile. la strategia è pressocchè la stessa, ma devi avere più fortuna. l'adamentite è di importanza vitale, senza di esso non ce la farai mai. oppure puoi provare non so con che mossa (non ricordo) a togliergli tutti gli mp così da impedirgli di fare meteo (ma ne ha 999 e ci stai mooolto), ma io non l'ho usata.
        questo la prima volta, poi con la mascotte è molto più facile, se ce l'hai dimmelo che ti do un'altra strategia.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Man
          Salve ragazzi! Sò che siete ottimi giocatori di ff x-2. in questo momento ci stò giocando ma non riesco a uccidere desolatio e trema. Sconfiggo desolatio e poi non mi basta hp per uccidere trema, non mi da nemmeno il tempo di guarirmi! Conoscete qualche strateggia per ucciderli?
          al liv. 80 minimo... non mi ricordo bene, ma credo che c'erano 2 pistolere con la targa thearica e paine con alchimista. comunque la cosa importante è questa: se riesci a guadagnare 1.200.000, dalli a desolatio con tangente di dea fortuna, quindi desolatio se ne andrà e ti lascierà una materiaoscura.(in questo modo te lo levi di torno, anche se devi avere la fortuna di avere subito ilturno disponibile).
          quindi da trema (che ha 999.999) lanciagli sorgente di vita (se ce l'hai) e miscela la materiaoscura con acquasanta: avrai temporanea invincibilità!
          (il miscuglio si chiama medicina del mago).
          usa click con pistolera (tieni presente che la targa thearica funziona solo quando gli hp di un personaggio sono al limite, quando diventano "gialle").
          ti ci vorrà un pò di fortuna, e anche un pò di tempo...
          One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Cos'è sorgente di vita?
            L'ho gia sentita ma non l'ho mai trovata...
            p.s.: scusate, ma non ho ancora capito come si sale di grado...intendo da member a senior member...qualcuno può spiegarmelo???
            Last edited by Irvine; 27 June 2005, 23:19.

Comment

Amalgama

Qualcuno sa dove potrei trovare una guida a questa abilità? Una l'ho trovata, ma non corrisponde a verità...
              Neanche sulla Guida Ufficiale c'è riportato niente...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Irvine
                Cos'è sorgente di vita?
                L'ho gia sentita ma non l'ho mai trovata...
                p.s.: scusate, ma non ho ancora capito come si sale di grado...intendo da member a senior member...qualcuno può spiegarmelo???
                il grado aumenta scrivendo messaggi, più ne scirvi più raggiungi un grado alto. i gradi dovrebbero essere tre:
                0-29: junior member
                30-99: member
                100 in poi: senior member

sigpic

Comment

mi spiace, è un'abilità che non uso quasi mai.... (forse prorpio perchè non sò gli abbinamenti)

cmq prova a domandare ad Aerishiva....

Aerishiva
                  da trema (che ha 999.999) lanciagli sorgente di vita (se ce l'hai) e miscela la materiaoscura con acquasanta: avrai temporanea invincibilità!
                  (il miscuglio si chiama medicina del mago).
                  mi sa che lei è piu "capace" di noi......

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                    Qualcuno sa dove potrei trovare una guida a questa abilità? Una l'ho trovata, ma non corrisponde a verità...
                    Neanche sulla Guida Ufficiale c'è riportato niente...
                    quale abilità?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                      il grado aumenta scrivendo messaggi, più ne scirvi più raggiungi un grado alto. i gradi dovrebbero essere tre:
                      0-29: junior member
                      30-99: member
                      100 in poi: senior member
                      ma oltre senior member non c'è niente più?? Sul forum ci sono ragazzi che hanno superato i 3000 mess........

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                        ma oltre senior member non c'è niente più?? Sul forum ci sono ragazzi che hanno superato i 3000 mess........
                        lo so, ma alcuni hanno dei gradi personalizzati e molti continuano ad avere il senior. cmq non saprei proprio cosa ci dovrebbe essere dopo il senior. in caso chiedi alla redazione.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                          quale abilità?
                          Amalgama di Magipistolera, l'avevo scritto nel titolo^^
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita
                            Amalgama di Magipistolera, l'avevo scritto nel titolo^^
                            molti sono simili a quelli del dieci, alcuni li provi, altri li leggi dalle guide che ci sono... una cosa molto divertente^^
                            cmnq ti compilo la lista e te la mando...
                            Ps: amalgama non è di alchimista?
                            Last edited by aerishiva; 28 June 2005, 17:34.
                            One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Originariamente Scritto da aerishiva
                              molti sono simili a quelli del dieci, alcuni li provi, altri li leggi dalle guide che ci sono... una cosa molto divertente^^
                              cmnq ti compilo la lista e te la mando...
                              Ps: amalgama non è di alchimista?
                              ti rispondo io.... si, amalgama è di alchimista.......

PS: perchè non lo scrivi qui, in modo che aiuti tutti noi??

Comment

Working...
                              X