Salve ragazzi! Sò che siete ottimi giocatori di ff x-2. in questo momento ci stò giocando ma non riesco a uccidere desolatio e trema. Sconfiggo desolatio e poi non mi basta hp per uccidere trema, non mi da nemmeno il tempo di guarirmi! Conoscete qualche strateggia per ucciderli?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
AIUTO!!! Sono nel Dedalo Segreto e non riesco a sconfiggere Desolatio-Trema!
Collapse
X
-
io ho fatto: lv. 80-90, 2 cav neri (uno con l'adamantite) che curavo con gli oggetti (più che altro code di fenice) e una pistolera con la targa thearica. usavo subito un coda di chocobo per mettere tutti in haste e mi portavo la pistolera in giallo e facevo clic togliendo 200,000 a botta. e così desolatio non è molto diff. dopo arriva il difficile. la strategia è pressocchè la stessa, ma devi avere più fortuna. l'adamentite è di importanza vitale, senza di esso non ce la farai mai. oppure puoi provare non so con che mossa (non ricordo) a togliergli tutti gli mp così da impedirgli di fare meteo (ma ne ha 999 e ci stai mooolto), ma io non l'ho usata.
questo la prima volta, poi con la mascotte è molto più facile, se ce l'hai dimmelo che ti do un'altra strategia.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil ManSalve ragazzi! Sò che siete ottimi giocatori di ff x-2. in questo momento ci stò giocando ma non riesco a uccidere desolatio e trema. Sconfiggo desolatio e poi non mi basta hp per uccidere trema, non mi da nemmeno il tempo di guarirmi! Conoscete qualche strateggia per ucciderli?
quindi da trema (che ha 999.999) lanciagli sorgente di vita (se ce l'hai) e miscela la materiaoscura con acquasanta: avrai temporanea invincibilità!
(il miscuglio si chiama medicina del mago).
usa click con pistolera (tieni presente che la targa thearica funziona solo quando gli hp di un personaggio sono al limite, quando diventano "gialle").
ti ci vorrà un pò di fortuna, e anche un pò di tempo...One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Amalgama
Qualcuno sa dove potrei trovare una guida a questa abilità? Una l'ho trovata, ma non corrisponde a verità...
Neanche sulla Guida Ufficiale c'è riportato niente...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IrvineCos'è sorgente di vita?
L'ho gia sentita ma non l'ho mai trovata...
p.s.: scusate, ma non ho ancora capito come si sale di grado...intendo da member a senior member...qualcuno può spiegarmelo???
0-29: junior member
30-99: member
100 in poi: senior member~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
mi spiace, è un'abilità che non uso quasi mai.... (forse prorpio perchè non sò gli abbinamenti)
cmq prova a domandare ad Aerishiva....
Aerishiva
da trema (che ha 999.999) lanciagli sorgente di vita (se ce l'hai) e miscela la materiaoscura con acquasanta: avrai temporanea invincibilità!
(il miscuglio si chiama medicina del mago).Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaQualcuno sa dove potrei trovare una guida a questa abilità? Una l'ho trovata, ma non corrisponde a verità...
Neanche sulla Guida Ufficiale c'è riportato niente...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nakedil grado aumenta scrivendo messaggi, più ne scirvi più raggiungi un grado alto. i gradi dovrebbero essere tre:
0-29: junior member
30-99: member
100 in poi: senior memberLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"ma oltre senior member non c'è niente più?? Sul forum ci sono ragazzi che hanno superato i 3000 mess........~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaAmalgama di Magipistolera, l'avevo scritto nel titolo^^
cmnq ti compilo la lista e te la mando...
Ps: amalgama non è di alchimista?Last edited by aerishiva; 28 June 2005, 17:34.One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
Originariamente Scritto da aerishivamolti sono simili a quelli del dieci, alcuni li provi, altri li leggi dalle guide che ci sono... una cosa molto divertente^^
cmnq ti compilo la lista e te la mando...
Ps: amalgama non è di alchimista?
PS: perchè non lo scrivi qui, in modo che aiuti tutti noi??Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment