Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Marko46 Visualizza Messaggio
    Pagare x 1 gioko online??? ma stiamo skerzando??? è 1 cosa ingiustissima...nn dico ke i progammatori debbano lavorare gratis ma pakare 1 mensile è 1 furto...vi rikordo ke stiamo kmq parlando d 1 gioko...nulla d +...è giusto kome fanno x es cn Guildwars paghi quei 50-60€ e puoi giokare qnt vuoi...facciamo 2 conti...mettiamo ke spendiate 10€ al mese vuol dire ke spendete 120€ in 1 anno...moltiplicate mettiamo anke x 100.000 persone beh si vediamo sn 12.000.000€ ma stiamo skerzando???anke se in 1 gioko nn percepiscono 1 mensile...tranquilli ke ci guadagnano e nn muoiono d fame...anke xke attirerebbe + giokatori...soprattutto nuovi...sn anke qsr cose ke stimolano pirateria...kmq state tranquilli ke i server gratuiti nasceranno...ormai x ogni gioko hanno dt:"ah nn faranno mai i server gratis"...invece??? io aspetto i gratuiti...è 1 furto pagare x 1 gioko...qualunque sia la cifra...
    da una parte hai ragione, 10 € sono troppi ma hai idea di quanto costa tenere up ed efficente un server?
    cioè non è come un gioco offline dove una volta programmato è finita lì, l'online va seguito per individuare i bug che possono sorgere col tempo, si devono creare degli eventi all'interno del gioco in modo da tenere vivo l'interesse dei giocatori, vanno sviluppate e testate tutte le nuove espansioni, servono dei gamemaster che seguano costantemente il gioco dall'interno tenendo a bada i bot e chi si comporta in modo scorretto, senza contare la pubblicità che deve essere sempre presente e non soltanto al lancio,etc... i fattori che influiscono sulla spesa sono molti e in parte li capisco...

    è anche vero che non tutti i mmorpg sono a pagamento ,ma solo perchè non hanno server così difficili da gestire oppure perchè non sono dei mmorpg veri e propri (guild wars non è un mmorpg ad esempio)

    per il fatto degli imminenti server gratuiti su FFXI non ci giurerei... ormai è fuori da parecchio tempo, se ci fosse stata la possobilità di crearne qualcuno e pubblicizarlo lo avrebbero già fatto, invece ancora niente perchè la square-enix non transige su questo punto e ogni tentativo di pirateria è stato bloccato per il momento!

    il discorso password è un pò diverso...
    quando si compra il gioco all'interno della confezione c'è una codekey che permette l'attivazione attraverso la rete del gioco stesso che che può essere usata una sola volta, quindi mi sembra che tu possa installarlo su un altro pc ma serve sempre la chiave di attivazione per farlo funzionare

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Tutto vero: non lo puoi prestare, non lo puoi comprare usato, non lo puoi taroccare...
      uffa!!!!!!!!!!!!!!!! io avevo trovato anke un mio amico ke ce l'aveva....volevo farmelo prestare!!!!!!!!ke rabbia!!!!!

      Comment


      • #48
        salute a tuttiii!! ho bisogno del seriale, di play online, il product key o come si chiama. non è che qualcuno me lo potrebbe dare???
        sareste gentilissimi.

        ciau!!!
        Last edited by Naked; 08 October 2006, 13:37.

        Comment


        • #49
          mi piacerebbe tanto aiutarti credimi....ma nn so come,se vuoi kiedo al mio amico il codice!!!ma e vero ke per giocare ci vuole una connessione speciale e ke nn puoi usare quella normale ke hai nel computer?

          Comment


          • #50
            no usi la normale linea telefonica!!

            Comment


            • #51
              se glielo chiedi mi faresti un grandissimo favore!!

              Comment


              • #52
                allora appena lo vedo te lo dico!!!

                Comment


                • #53
                  se acquisti il gioco originale trovi tutto dentro la scatola...

                  Comment


                  • #54
                    E' illegale parlare di giochi scaricati e di product key nel forum. Se qualcuno vuole aiutare SonG dandogli il serial lo faccia in privato.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #55
                      Non si parla di giochi taroccati, qui è_é
                      Comunque, per quanto ne so io, ogni singola copia di FFXI è legata ad un codice (non la password che sceglierai per poter aprire il programma, ma una contenuta nella confezione) che non è cedibile. Quindi, una copia del gioco, un giocatore...
                      Quella di emule non serve proprio a niente^^
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #56
                        Una domanda: se io comincio a pagare 12 dollari al mese per giocare e poi dopo qualche mese voglio smettere di pagare (ovviamente smettendo di giocare), posso?

                        Comment

                        Working...
                        X