Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia [Old]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Ok dai facile e veloce...in che città si trova la Magicite che si può scambiare con una spada?
    uhm, a narshe? intendi la ragnarock? (su ff6 nn sono molto ferrato, è proprio per questo che mi piace provare a rispondere )
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      uhm, a narshe? intendi la ragnarock? (su ff6 nn sono molto ferrato, è proprio per questo che mi piace provare a rispondere )
      Giusto (secchio >.>)
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • FF6: Come si chiama l'attrice che deve sostituire Celes all'opera lirica, come si chiama il personaggio che interpreta, quale è invece il nome dell'amato nell'opera e, ovviamente, il nome dell'opera

        Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        (secchio >.>)
        tsè
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          FF6: Come si chiama l'attrice che deve sostituire Celes all'opera lirica, come si chiama il personaggio che interpreta, quale è invece il nome dell'amato nell'opera e, ovviamente, il nome dell'opera


          tsè
          Chiedi troppo
          Mi ricordo solo il nome dell'attrice che deve sostituire Celes...
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
            Chiedi troppo
            Mi ricordo solo il nome dell'attrice che deve sostituire Celes...
            Beh, poi ho fatto caso che il titolo dell'opera è composto dai nomi dei protagonisti, quindi in fondo sono solo due le cose che chiedo (nome dell'attrice e nome dell'opera).
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
              Beh, poi ho fatto caso che il titolo dell'opera è composto dai nomi dei protagonisti, quindi in fondo sono solo due le cose che chiedo (nome dell'attrice e nome dell'opera).
              Pensa che mi ricordo pure alcune parole del testo dell'opera...
              Oh i'm the darkness (o qualcosa di simile...) Ma non ricordo queste due cose
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

              sigpic

              Comment


              • Quello è l'inizio
                Cmq l'opera si chiama "D**** e M****".
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • Ok, cambio domanda
                  FF8: esiste una magia unica, rarissima, che potete prendere solo in determinati modi. Quale è e come si può ottenere?
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • Apocalypse da artemisia finale?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Irvine Visualizza Messaggio
                      Apocalypse da artemisia finale?
                      E anche nel Chocobo World ^^.
                      A te.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • Oooooooook. Faccio un'altra domanda io. FF9: quanti fantasmi ci sono all'interno del castello dei ricordi con cui giocare a carte?

                        E poi propongo: pensavo di migliorare un pò il Trivia, rendendolo più interessante. Prendendo spunto dal topic "Indovina il film", nella sezione "Film, DVD e televisione", si potrebbe fare una classifica a punti. Anzi, magari 2: una generale e una mensile, così vediamo chi ha il punteggio più alto ogni mese e chi in generale.
                        Poi, per evitare che domande facili e difficili abbiamo lo stesso peso, spetterà a colui che propone la domanda di dare un livello di difficoltà (da 1 a 10) alla sua domanda. Chi sbaglia perde la metà dei punti che vale, chi indovina entro 12h e senza aiuti vede raddoppiato il punteggio della domanda. In caso di contestazione sulla difficoltà della domanda contattatemi via PM e vediamo il da farsi (ad esempio se ad una domanda facile danno difficoltà 8, cioè troppo elevata). Se per voi va bene apro un topic nuovo e sistemo per bene le regole.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Oooooooook. Faccio un'altra domanda io. FF9: quanti fantasmi ci sono all'interno del castello dei ricordi con cui giocare a carte?

                          E poi propongo: pensavo di migliorare un pò il Trivia, rendendolo più interessante. Prendendo spunto dal topic "Indovina il film", nella sezione "Film, DVD e televisione", si potrebbe fare una classifica a punti. Anzi, magari 2: una generale e una mensile, così vediamo chi ha il punteggio più alto ogni mese e chi in generale.
                          Poi, per evitare che domande facili e difficili abbiamo lo stesso peso, spetterà a colui che propone la domanda di dare un livello di difficoltà (da 1 a 10) alla sua domanda. Chi sbaglia perde la metà dei punti che vale, chi indovina entro 12h e senza aiuti vede raddoppiato il punteggio della domanda. In caso di contestazione sulla difficoltà della domanda contattatemi via PM e vediamo il da farsi (ad esempio se ad una domanda facile danno difficoltà 8, cioè troppo elevata). Se per voi va bene apro un topic nuovo e sistemo per bene le regole.
                          Sarebbe meglio.

                          Comment


                          • ottimo
                            http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                            Comment


                            • (sotto consiglio di Naked) "si è perfetto questo regolamento, sei un genio, una macchina dell'amore per non dire un essere perfetto, paragonabile solo ad un dio greco"
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                                (sotto consiglio di Naked) "si è perfetto questo regolamento, sei un genio, una macchina dell'amore per non dire un essere perfetto, paragonabile solo ad un dio greco"
                                Mi dissocio.

                                PS: il fatto che io mi dissoci non significa che quanto detto non corrisponda a realtà.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X