devi arrivare da hades il fabbro fantomatico... e sconfiggerlo entro 12 ore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia [Old]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioDevi uccidere Lich nel Luogo Dei Ricordi entro 12 ore dall'inizio del gioco mi pare...mi correggo... ne sono sicuro ^.^...ma non penso valga la pena fare una partita del genere solo per avere l'Excalibur II ...
scusate se nn ho potuto rispondere prima ma nn mi sn potuto connettere al pcsigpic
Comment
-
Ok...ne ho un paio ma ho scelto per questa...quale giocatore di blitzball ha per primo il tiro Invisibile?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioXD no~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioè un tizio dei luka goers... ma mi sfugge il nome. betrix o qualcosa del genere... XD
Ok...indizio...non gioca in nessuna squadra all'inizio...può capitare che venga preso da qualche altra squadra più avanti nel gioco però...se entro domani non avete indovinato vi do ulteriori indizi---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Ok comprendo...lo si trova a Kilika T.T dai vi ho dato la risposta non mi deludete...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Vi odio >.>...anch'io odio il blitzball, ma questa è una che si deve sapere...è Tatts il giocatore che ha Invisibile >.<...vabbè proviamo con un'altra più semplice...in FF VI dove si trova Shadow nella seconda parte del gioco? (se lo salvate) E se non c'è lui chi si trova?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioVi odio >.>...anch'io odio il blitzball, ma questa è una che si deve sapere...è Tatts il giocatore che ha Invisibile >.<...vabbè proviamo con un'altra più semplice...in FF VI dove si trova Shadow nella seconda parte del gioco? (se lo salvate) E se non c'è lui chi si trova?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
No O_O...però la seconda risposta è giusta---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
E' giusto...hai avuto proprio un lampo di genio ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment