cmq a te la domanda marlon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trivia [Old]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Qual'è l'effetto originale della magia Esuna?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Certo che ti prendo in giro! IGNORANTE! CERTO CHE NO! XD scherzo...però la risposta è sbagliata davvero ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
No...bè io ho detto l'effetto originale...ciò significa quello dei primi FF...questo è un grosso indizio ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa intendi esna?
Boh...cura l'avvelenamento?XD
Comunque è Esuna nei primi (per PS1 però)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
4 Hic-Hic Chocobo: devi far arrivare fino al traguardo il chocobo rincoglionito che sbanda
Zig-Zag Chocobo: arrivare fino al traguardo evitando i palloni
Zig-Zagone Chocobo: devi arrivare al traguardo evitando palle e uccelli
Zaffa Chocobo: devi passare la piana della bonaccia prendendo il maggior numero di palloncini (che tolgono tempo alla fine della gara), evitando gli uccelli (che te ne fanno perdere) e superando l'allevatrice. Se completi la gara prendendo un numero di palloncini tale da annullare il tempo (uguale a 0:00) ottieni l'Emblema del Sole---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMarlon Brando Santo Subito, l'ho detto e lo ripeto
Vai!
Vediamo...una semplice...puoi cambiare il nome del G.F. di Artemisia? Da dove lo prende?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Si giusto ^.^ però solo quando Rinoa ti chiede come si chiama tocca a te---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment