Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trivia [Old]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
    allora tocca a me???
    se si...questa è la mia domanda...
    Spoiler:
    Dove si trova l'arma finale di Cait Sith?in FF7?
    si prende durente la visita a finale a midgar,nel disco2.X prenderla si deve raggiungere il 64esimo piano del quartier generale della shinra prima dello scontro con hojo.L'arma si trova in un armadietto della stanza.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
      si prende durente la visita a finale a midgar,nel disco2.X prenderla si deve raggiungere il 64esimo piano del quartier generale della shinra prima dello scontro con hojo.L'arma si trova in un armadietto della stanza.
      uhm, io ricordavo che dovevi tornarci appositamente. cmq il luogo è quello
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        uhm, io ricordavo che dovevi tornarci appositamente. cmq il luogo è quello
        boh,io ric così può darsi che mi sbagli
        sigpic

Comment

giusto a te!
          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
            giusto a te!
            ok vediamo...su ff 7 come si prende la summon materia Choco&Mog??
            sigpic

Comment

• parla con i chocobo alla choco farm e assisti al loro balletto idiota

Comment

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                parla con i chocobo alla choco farm e assisti al loro balletto idiota
                esatto , a te creed
                sigpic

Comment

• scusate ma qui nn risp + nessuno...che cs facciamo??rifaccio un altra domanda??
                  sigpic

Comment

• Si scaliamo il turno
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                      Si scaliamo il turno
                      ok allora questa è la nuova domanda: su ff 8 come si ottiene la carta Koyokoyo??
                      sigpic

Comment

• scusatemi per il disagio che ho provocato, ma veramente ho avuto troppi impegni in queesti giorni, sorry^^

Comment

ok allora questa è la nuova domanda: su ff 8 come si ottiene la carta Koyokoyo??
                          devi vedere l'ufo per 4 volte in giro per il mondo, andare a balamb trovarlo, sconfiggerlo poi al cratere dove c'era il garden e l'alieno ti dà la sua carta
                          FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Comment

• Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                            devi vedere l'ufo per 4 volte in giro per il mondo, andare a balamb trovarlo, sconfiggerlo poi al cratere dove c'era il garden e l'alieno ti dà la sua carta
                            Non esattamente.. l'ultima cosa che hai detto è sbagliata.. e poi devi dire i nomi dei posti dove avvistare gli ufo.
                            sigpic

Comment

• posti: nelle colline di winhill e trasporta una mucca
                              nel deserto dei kyactus e porta una piramide
                              in una delle penisole di trabia(non ricordo il nome...)e porta una specie di albero da quel che ricordo
                              nella spiaggia a sud di timber e porta una statua moai

una volta trovato in questi 4 posti va sfidato e poi andando al cratere del garden parte uno scontro in cui chiede 5 elisir...se glieli si consegna dà la sua carta
                              FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Comment

• Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                                posti: nelle colline di winhill e trasporta una mucca
                                nel deserto dei kyactus e porta una piramide
                                in una delle penisole di trabia(non ricordo il nome...)e porta una specie di albero da quel che ricordo
                                nella spiaggia a sud di timber e porta una statua moai

una volta trovato in questi 4 posti va sfidato e poi andando al cratere del garden parte uno scontro in cui chiede 5 elisir...se glieli si consegna dà la sua carta
                                esatto a te locke ...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X