Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorreste vedere questa sezione trasformata in un FORUM?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vorreste vedere questa sezione trasformata in un FORUM?

    Salve
    Premetto che ho gia piemmato a Lord Axl questa richiesta, cioè trasformare questa sezione in un vero e proprio FORUM legato al sito FF Gamesurf.
    Secondo me è una splendida idea, pubblicizzerebbe moltissimo gamesurf e renderebbe molte persone felici nel ritrovarsi un forum invece che una sola sezione, che, secondo me, è troppo dispersiva e confusionaria.
    A voi la parola dunque, attraverso i risultati del sondaggio Lord Axl deciderà cosa fare^^
    22
    Si!
    0%
    22
    No!
    0%
    0

    The poll is expired.


  • #2
    si...
    All Right!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      Piccola informazione, ci terremmo moltissimo se dopo aver votato esprimeste una vostra opinione personale al riguardo.

      Comment


      • #4
        Sinceramente mi trovo d'accordo con te.
        Non saprei che altro dire.
        Sì.

        Comment


        • #5
          si, sarrebbe importante sia per gamesurf sia per la sezione stessa, che ha gia un alto numero di visite!

          Comment


          • #6
            sono d'accordo,voto si
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

            Comment


            • #7
              Probabilmente far diventare la sezione in un forum servirebbe ad accrescere anche il nome del sito e quindi più utenza e renderebbe la sezione assai più movimentata!
              Si,l'idea non mi dispiace affatto!


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                Si, sarebbe una buona idea, sulla community di GameSurf arriverebbero molti più utenti dato che la saga di Final Fantasy è una delle più conosciute.
                è un'ottima iniziativa, ma a patto che il forum poi sia frequentato da un certo numero di persone.
                Comunque appoggio l'idea.

                Comment


                • #9
                  Tranquillo playgame, sono sicurissimo che sarà frequentatisimo essendo legaro ad un bel sito

                  Comment


                  • #10
                    non posso che votar di si...
                    Avevo già fatto questa richiesta ai tempi al Lord, che mi aveva mandato dal Mister che mi aveva detto 'No'

                    Speriamo questa volta ci vada bene ;-)
                    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                    dal Libro di Mozilla, 7:15

                    Comment


                    • #11
                      Ho piemmato la richiesta anche a Lord Axl, e non mi ha ancora risposto, comunque gli ho detto di agire in base ai risultati del sondaggio.

                      Comment


                      • #12
                        Per convincere il bix potremmo regalargli quella sulla foto:
                        Spoiler:


                        ovviamente intendo la birra


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #13
                          Ma LOL!
                          Tutti vorrebbero una Birra così

                          Comment


                          • #14
                            rimaniamo in topic però
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              E siamo a 14!

                              Comment

                              Working...
                              X