Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorreste vedere questa sezione trasformata in un FORUM?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    sarebbe fantastico
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

    Comment


    • #32
      Cioè passerebbe nella zona inferiore? E il senso di tutto ciò? Scusate, ma continua a sfuggirmi...

      Sono un po' dura a comprendere: a me già questo sembra un FORUM a tutti gli effetti.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        Cioè passerebbe nella zona inferiore? E il senso di tutto ciò? Scusate, ma continua a sfuggirmi...

        Sono un po' dura a comprendere: a me già questo sembra un FORUM a tutti gli effetti.
        Intende che vorrebbe si creasse un forum di FF completo, come DBA, con diverse sezioni, anche inerenti altri campi oltre quello del mondo di FF
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • #34
          Ho aperto Dragon Ball Arena...
          Tutto ciò che so, è che Dragon Ball è un cartone animato (mai visto, fra l'altro) e una serie di giochi (idem).
          E ho anche notato che ha una sottosezione di Aiuti sui videogiochi. In pratica, lo si può usare al posto del classico "Trucchi e soluzioni". O___°

          Mi fareste un esempio di eventuali sottosezioni di un forum "Final Fantasy"?

          A me (per dire) farebbe piacere un forum in cui si parlasse di giochi di ruolo giapponesi in genere, ma nel caso FF dovrebbe essere una sottosezione di questo...
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            A me (per dire) farebbe piacere un forum in cui si parlasse di giochi di ruolo giapponesi in genere
            Al solo pensiero mi ridurrebbe in questo stato:
            Sarebbe un'idea BELLISSIMA, io avrei da parlare per ore sui GDR giapponesi.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #36
              Ecco le sezioni:
              Presentazioni
              FF Origins
              FF Antology
              FF VI
              FF VII
              FF VIII
              FF IX
              FF X
              FF XI
              FF XII & XIII

              Other Games
              Off Topic

              Un forum a tutti gli effetti è questo!

              Comment


              • #37
                Non saprei davvero, Creed: a me sembra la solita solfa... Non ci sono già i topic ufficiali per questi giochi? E poi non mi vorresti mettere la sezione dedicata a Final Fantasy Tactics? E perché manca il X-2, mentre il XII e il XIII (che fra l'altro comprende ben due titoli) dovrebbero essere riuniti in un unico topic?

                A mio avviso non aggiunge nulla a quello che già esiste adesso su gamesurf, senza contare che siti dedicati a FF fra ufficiali ed amatoriali ne esistono a bizzeffe.
                Comunque mi astengo dal votare: non ne vedo l'utilità, ma per me potrebbe benissimo essere realizzato^^

                @Tidus255: anche io... Ma ho l'impressione che siamo troppo pochi per giustificare anche una sola voce del forum. E poi, per giustizia, dovrebbero esserci i picchiaduro, gli sparatutto, gli action, le avventure grafiche e chi più ne ha più ne metta ;-P
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #38
                  Ma visto che come utenza qui siamo una vera e propria community sarebbe bello avere un forum nel vero senso della parola.
                  Prendi il navigatore occasionale che visita il sito FF Gamesurf, clicca su Forum e si ritrova solo una sezione, invece con un forum vero e proprio con piu sezioni (anche FF Tactis) accorrerebbero più utenti qui, si pubblicizzerebbe ancora meglio gamesurf, e lo stesso GS Forum avrebbe piu opportunità di discussione, avendo un nuovo forum Host.

                  Comment


                  • #39
                    non è che per ogni gioco si fa una sezione, andando avanti con questa idea, ci saranno più sezioni che messaggi.....

                    una cosa.... guarda che hostare un forrum su gs non è gratis
                    Last edited by Molder; 07 February 2008, 15:21.

                    Comment


                    • #40
                      Ma oramai non è più semplicemente una sezione, è una community molto allargata, e soprattutto è il "Forum" di un sito che porta il nome di Gamesurf, quindi credo che trasformarla sia una cosa giustissima.

                      Comment


                      • #41
                        Se lo dici tu, sarà senz'altro vero, senza polemiche e/o ironie.
                        Attualmente frequento poco la sezione, quindi lascio senz'altro la scelta a voi.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #42
                          Ma a te non piacerebbe? Cioé se la nostra richiesta fosse avallata ne saresti dispiaciuta?

                          Comment


                          • #43
                            Mr Bix aveva rifiutato perchè come Ippolita non ne vedeva l'utilità ma aveva comunque rimandato a un 'ne riparleremo più avanti...'.

                            Il discorso di un forum a se non è quello di creare un forum per un videogioco ma un forum per un sito che è http://finalfantasy.gamesurf.it/ una volta il processo di creazione del forum era automatico quando entravi nel GameSurf Network, solamente che quando è arrivato FFGS questa sezione del forum esisteva già e andava bene dunque Mr Bix (forse anche perchè non ne aveva troppa voglia :P) ha evitato di creare il nostro forum, anche se in teoria doveva essere fatto anche perchè, il regolamento del GSN prevedeva che non si poteva creare un forum estreno a questo ma che ce ne avrebbero dato uno loro.
                            Io credo che possedere un forum, con sezione offtopic ecc sia FONDAMENTALE per creare una comunità attorno al sito, dunque spero che questa volta riusciremo ad ottenerlo!
                            FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                            http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                            E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                            Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                            L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                            fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                            forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                            dal Libro di Mozilla, 7:15

                            Comment


                            • #44
                              Costui è un saggio
                              Spero anche io che sarà così, e quelli che sono daccordo sono pregati di votare.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                                @Tidus255: anche io... Ma ho l'impressione che siamo troppo pochi per giustificare anche una sola voce del forum. E poi, per giustizia, dovrebbero esserci i picchiaduro, gli sparatutto, gli action, le avventure grafiche e chi più ne ha più ne metta ;-P
                                E si... mi sa che saremo troppo pochi.


                                Comunque Ippolita ha ragione se si dovessero creare delle sezioni per ogni Final Fantasy come mai non c'è Final Fantasy Tactics e Final Fantasy X-2.???
                                Cioè non è che perchè a molti non è piaciuto FFX-2 (io sono in quella categoria che mi è piaciuto) allora lo si deve eliminare.... perchè o tutti o nessuno (del resto sono tutti Final Fantasy).
                                O si riesce a fare una bella cosa completa oppure non saprei....
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X