Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorreste vedere questa sezione trasformata in un FORUM?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Per convincere il bix potremmo regalargli quella sulla foto:
    Spoiler:


    ovviamente intendo la birra

    uhauhauhauahauhauahauhahahah

    soliti maschi u.u


    anche io ho votato si, in queste condizioni non potrà mai nascere una community di FFGS degna di questo nome e, visto che il forum lo vedo abbastanza attivo e gli utenti non mancano di certo, credo sia giusto creare una sezione di Final Fantasy più idonea. ----> <----
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
      uhauhauhauahauhauahauhahahah

      soliti maschi u.u
      Che ci vuoi fare,siamo fatti così U_U ma se non lo fossimo non ti avrei fatto fare questa sana risata
      Brava Ariesh che ha votato di si,per te un bel maschione a scelta del forum


      MyAnimeList

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        per te un bel maschione a scelta del forum
        vado in brodo di giuggiole

        basta OT sennò Naked mi randella <.<
        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
          basta OT sennò Naked mi randella <.<
          finché bastona te a me va più che bene
          ok la smetto
          Last edited by Star Platinum; 05 February 2008, 17:48.


          MyAnimeList

          Comment


          • #20
            Speriamo che Lord Axl accetti

            Comment


            • #21
              Si,ma da quanto ha detto Gidan se il Bix non vuole non si fa niente!


              MyAnimeList

              Comment


              • #22
                Allora dovevo piemmare a Bix!
                Stupido me =_=

                Comment


                • #23
                  b&#232; se vedono che c'&#232; tanta gente che si muove per questa iniziativa non potranno ignorarci pi&#249; di tanto.
                  Il problema &#232; che ancora siamo pochi... in confronfo a db arena intendo >.<
                  Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
                    bè se vedono che c'è tanta gente che si muove per questa iniziativa non potranno ignorarci più di tanto.


                    Ne dubito™

                    Dobbiamo insorgere™

                    STASERA CENEREMO NELL'ADE™
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                    Comment


                    • #25
                      Ora come o&#232; impensabile poter fare un confronto con dba.....per&#242; un forum potrebbe portare molto pi&#249; utenza di una sola singola sezione....vero Biiiiiix? :faccinaconocchionilucidi:...tutto dipende dal Bix,devo riuscire a corromperlo...donne del forum postate le vostre foto os&#232;


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                        donne del forum postate le vostre foto os&#232;
                        va che sei fissato (scherzo )

                        cmq devo farmi dire da GidanMX2 il perch&#233; il Bix gli aveva detto di no (se c'era un motivo particolare o semplicemente non gli aveva dato retta xD)... forse me lo aveva detto ma me ne sono dimenticata <.<
                        Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                        Comment


                        • #27
                          Naked mi conosce &#232; pu&#242; dire che effettivamente sono fissato
                          cmq prova a chiedere a Gidan,almeno cos&#236; sapremo il perch&#233; del no e magari potremo convincere il Bix..anche se la vedo dura!


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #28
                            Pi&#249; che altro mettiti nei panni di chi visita il sito FF Gamesurf, scorrono le varie opzioni, cliccono sul forum pensando di ritrovarsi una cosa strepitosa, e cosa si ritrovano? Una sezione di un forum pi&#249; grande, duque se venisse trasformata in un forum l'utente penserebbe "Hei, ma questo Gamesurf offre proprio di tutto, un forum con final fantasy, addirittura dba e anche regno delle anime, ho voglia di postare qua!"
                            Il resto sar&#224; storia

                            Comment


                            • #29
                              Scusate tanto, ma io ancora non ho capito cosa cambierebbe... O___°

                              Grazie^^
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • #30
                                Diventerebbe un FORUM a tutti gli effetti, con varie sezioni e un logo, diciamo come DBA.

                                Comment

                                Working...
                                X