Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorreste vedere questa sezione trasformata in un FORUM?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Io proporrei di dividerlo in queste sezioni:

    -Redazione & Staff
    -Final Fantasy VII
    -Final Fantasy VIII
    -Final Fantasy IX
    -Final Fantasy X
    -Final Fantasy XII
    -Altri Final Fantasy
    -Zona KH
    -Zona GDR
    -Zona OT

    La suddivisione dei vari FF mi sembra una bella idea, renderebbe molto originale il forum.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #92
      Redazione & Staff
      Aiuti e consigli
      Final Fantasy
      Kingdom Hearts
      Remake, Spin Off & Film
      Zona RPG
      Varie ed eventuali

      Poi mettiamo delle apposite piccole e brevi descrizioni sotto ogni sezione per specificare di cosa parla (ad esempio in FF, KH e Spin Off... si discute soltanto, senza chiedere aiuti).
      "Varie ed eventuali", inoltre, non è un Off Topic, dal momento che esiste già il Free Talk e tutte le varie sezioni di GameSurf. Varie ed eventuali va usata per tutto ciò che rimane su FF: foto, video, fan fiction, trivia, cazzate, etc...

      Fare la divisione per singoli FF non ha senso, perchè alcune sezioni (i primi FF) rimarrebbero deserte. E nemmeno dividerlo in due grandi blocchi, perchè alcuni FF sarebbero prevalenti e avrebbero bisogno di una loro sezione (ed è brutto fare per alcuni si e per altri no).
      Inoltre non ci sono ulteriori sottosezioni, sempre per lo stesso motivo, ma dei topic ufficiali (ad esempio nella sezione Aiuti e consigli).
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #93
        Che ne pensate di mettere una sezione di Dragon Quest anche?Nached cosa ne pensi?
        Ma la mettono kids? [cit]

        Comment


        • #94
          No, mi sa di esagerazione . E' un forum su FF e KH, non possiamo metterci altri giochi. Per DQ e tutti gli altri RPG c'è la Zona RPG.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            Redazione & Staff
            Aiuti e consigli
            Final Fantasy
            Kingdom Hearts
            Remake, Spin Off & Film
            Zona RPG
            Varie ed eventuali
            Secondo me è una buona scelta... direi che riesce ad accontentare tutti.
            Anche i maniaci degli RPG come me
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #96
              Ottima idea Naked, ora ke siamo daccordo procedi altrimenti vengo la e ti brucio la casa
              Spoiler:
              scherzo...ma anche no

              Comment


              • #97
                già, procedete
                FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                dal Libro di Mozilla, 7:15

                Comment


                • #98
                  Gidan tu però volevi optare anche per una sezione Off Topic, ma questo non è possibile visto che c'è già Free Talk.
                  E non si sa nemmeno se potremo inserire il logo.

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Gidan tu però volevi optare anche per una sezione Off Topic, ma questo non è possibile visto che c'è già Free Talk.
                    E non si sa nemmeno se potremo inserire il logo.
                    No,senza la sezione off topic non cambierebe niente dalla situazione che c'è ora. Una sezione libera è necessaria per creare una community (anche dba ne ha una infatti).
                    Dovete tener presente che il forum che si verrà a ceare non sarà più considerato come una semplice sezione in un forum più grande, ma un forum a se, indipendente dalle altre sezioni del foum generale di gamesurf.

                    (scusate se ho ripetuto 10 volte la parola forum ma sono analfabeta )
                    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                    Comment


                    • No, no, no. E ancora no. Lord Axl ha detto che non va bene che ci stacchiamo, e sinceramente nemmeno io ne vedo il motivo. GS è una comunità enorme, piena di roba, c'è tutto quello che ci serve. Non vedo perchè creare un OT se esiste già Free Talk e mezzo mondo di altre sezioni. Basta semplicemente andarci, invece di stare tappati su FF.
                      Quello che serve ora è ampliare la sezione FF, sistemandola e organizzandola per bene, creando maggiori spunti per discussioni.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • allora è inutile lascia stare. non si fa più nulla.
                        FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                        http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                        E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                        Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                        L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                        fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                        forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                        dal Libro di Mozilla, 7:15

                        Comment




                        • sistemare la sezione e organizzarla non cambierà la situazione in cui siamo ora: ci saranno sempre le solite 4 discussioni attive con i soliti 4 utenti che ci postano. wow. (senza offesa per i 4 utenti XD)

                          Inoltre ricordiamoci che c'è un sito legato a questo forum, e se io da utente "medio" che vado su FFGS, clikko sul forum e mi ritrovo qui, obbiettivsamente penso: che minchia di forum che hanno sti tizi.

                          ecco
                          Last edited by Ariesh; 25 February 2008, 18:29.
                          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                          Comment


                          • quoto o si fa un forum come DBArena o si lascia stare...rimarremo sempre nella mediocrità...
                            FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                            http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

                            E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                            Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                            L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                            fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                            forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


                            dal Libro di Mozilla, 7:15

                            Comment


                            • Ciao ragazzi!!!
                              Magari non centra niente però siccome a me piacerebbe Vedere FF come forum sappiate che se avete bisogno di aiuto io ci sono.. sono disposto ad aiutarvi in tutti i modi possibili!!! Se Avete da chiedere contattatemi con dei PM o magari postate semplicemente qui!!
                              Per il fatto di 4 utenti.. credo che se un qualsiasi fan di FF veda un FF Forum su gamesurf.. sia più motivato a registrarsi.. però potrebbe essere un mio parere.. non so gli altri come ragionano!!!
                              sigpic
                              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

                              Comment


                              • Mah, io non capisco sinceramente. Pare quasi che ci si vergogni a stare sotto GS. E poi è meglio stare sempre su GS. Scusate, è un forum ENORME, c'è tutto. Non vedo perchè c'è sempre questa fissa di stare tappati sul proprio forum, come a dire "io ho il mio bel forum su FF, conosco sempre quegli appassionati di FF, ma non esco fuori senza motivo, tanto c'è la mia sezione OT che è una versione rimpicciolita (moooooooolto) di GS".
                                Saremmo parte di una community molto più grande, invece che avere sì la nostra, ma decisamente più piccola.

                                Cmq, per me si può anche fare, io mi adeguo, non ho problemi. Bisogna vedere se Lord Axl vuole. In caso accontentiamoci.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X