Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorreste vedere questa sezione trasformata in un FORUM?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • naked il punto è questo:
    Ora se uno viene sul forum di GS vede una sezione Final Fantasy (come mai è l'unico gioco che ha un forum? ndr) e non sa minimamente che esiste il sito, inoltre non si possono postare topic su FF8 perchè si chiudono dicendo: 'c'è già un topic su ff8 cerca lì e se mai chiedi', come dire 'se c'è già fai a meno di scrivere che sprechiamo fatica e non ci interessa conoscerti' inoltre io non potrò mai conoscere i miei utenti perchè qui non si può fare discussione e sinceramente io ora di parlare di ff non ho molta voglia... se invece avessimo un forum come db arena, che fa parte del gamesurf network proprio come noi potremo creare la nostra sotto-cerchia di utenti che potremo conoscere, ci potranno aiutare col sito e potranno nascere delle amicizie, e non sia mai che magari è la volta buona che inizio a postare qualcosa anche io... e inoltre perchè loro e gli altri si e noi no? siamo più brutti?

    E' vero che c'è il forum OT di GS ma sta da tuttaltra parte, non abbiamo potere di moderazione lì e non valgono le nostre regole lì...gli utenti anche se creiamo un sottoforum sono sempre registrati a GS forum e non sarà richiesta una registrazione aggiuntiva, non vedo perchè tante polemiche...ma sta cosa non si voleva fare ai tempi e non la faranno ora... va beh discorso chiuso...
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

    Comment


    • Naked,a dir la verità io sono d'accordo con Gidan...una cosa o la si fa per bene o è meglio neanche cominciarla.
      Non ho altro da aggiungere perchè tutto quello che volevo dire è stato detto da Gidan....e come lui non capisco perché gli altri si e FF no,se il Lord o il Bix venissero a postare su questo topic almeno potrebbero dare una risposta per tale loro decisione!


      MyAnimeList

      Comment


      • Io sono daccordissimo con Gidan, Star Platinum e Ariesh.
        Ma soprattutto con Ariesh, ha detto la stessa identica frase che io avevo scritto a Naked tempo fa su MSN: Uno va sul sito, vede un gran bel sito, ricco di soluzioni e tante notizie su FF e KH, poi pensa "ammazza voglio proprio vedere il forum, sicuramente sarà altrettanto bello!", clicca su FORUM e si ritrova una misera sezione arricchita di sottosezioni...senza un LOGO, senza OFF TOPIC...cioé: Una versione potenziata della solita e vecchia sezione del forum GS.
        Chiariamo un punto importantissimo:
        Gamesurf Forum è BELLISSIMO, STUPENDO, RICCHISSIMO.
        Su questo credo che siamo daccordo tutto, GSForum offre tantissime possibilità, e mi congratulo con il Mister e il Lord per questa stupenda Community.
        Chiarito questo, passo al nocciolo della questione.
        E' importante che se esiste un sito bellissimo e ricchissimo, deve esistere anche un forum altrettanto ricchissimo e bellissimo.
        Cioé DBA o RDA (Quest'ultimo inutile e pieno di OT) sono si forum a parte, ma stanno sempre sotto il tetto di GS, quindi, anche se sono forum "staccati" con community a se stante sono sempre ospitati da Gamesurf.
        Mi spiego meglio, in parole povere questo host di FF darebbe vantaggi anche ai due admin.
        Io ad esempio quando mi sono registrato su GS ho visto che c'era il forum di DBA, e ho subito pensato "cacchiarola, io conosco quel sito! è un sito conosciutissimo da tutti, e il suo forum si trova qui a gamesurf, allora gamesurf deve essere davvero importante!".
        Capite?
        Con questo Host saremo accontentati noi che avremo la nostra community a parte legata ad un sito creato da Naked e Gidan, ma GS in se verrebbe valorizzato ulteriormente visto che al suo interno offre anche un forum di FF totalmente completo, il che arricchirebbe il forum GS anche se suddetto forum è una community a parte.
        La mia domanda ora si rivolge agli admin, è una domanda semplicissima: Perché no?

        Comment


        • Ripeto: ok, per me non ci sono problemi. Ho espresso la mia opinione, ma come ho sempre detto siamo in democrazia, quindi si fa come dice la maggioranza .
          Oggi ho dato il link della discussione a Lord Axl. Deciderà lui e ci farà sapere.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • Mazzetta is the way?

            Comment


            • qualcuno contatti lord o bix sennò rimaniamo impantanati

              io non posso farlo perch tanto non mi cagano mai
              Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
                qualcuno contatti lord o bix sennò rimaniamo impantanati

                io non posso farlo perch tanto non mi cagano mai
                A me neanche
                Rassegnati Ariesh, noi comuni mortali non saremo mai cagati dai sommi admin divini
                Comunque Neched ha detto che ha dato il link del topic a Lord Axl, così leggerà i nostri post sull'argomento.
                Comunque sono sempre della mia idea: Mazzetta is the way
                Last edited by Creed; 01 March 2008, 14:14.

                Comment


                • ehi ma questo forum sarà completamente dedicato a final fantasy e a kindom hearts?
                  sigpic



                  http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

                  Comment


                  • Final Fantasy e anche Kingdom Hearts.
                    Anche ora che è solo una sezione si puo parlare di KH oltre FF.

                    Comment


                    • è le altre sezioni che fine faranno?ad esempio quelle delle soluzioni dei giochi?
                      sigpic



                      http://finalrpg.forumcommunity.net
                      iscrivetevi in tanti!!!

                      Comment


                      • rimarranno. si tratterebbe solo di ampliare la sezione Final Fantasy. il resto non si tocca.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                        sigpic

                        Comment


                        • va bene grazie volevo sapere soltanto questo
                          sigpic



                          http://finalrpg.forumcommunity.net
                          iscrivetevi in tanti!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            rimarranno. si tratterebbe solo di ampliare la sezione Final Fantasy. il resto non si tocca.
                            Non di ampliare, ma di hostare la sezione che verrà trasformata in forum
                            Comunque Lord ti ha risposto?

                            Comment


                            • è A Me?
                              sigpic



                              http://finalrpg.forumcommunity.net
                              iscrivetevi in tanti!!!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggio
                                è A Me?
                                ?

                                Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Comunque Lord ti ha risposto?
                                Sabato e domenica non c'è, ormai se ne parla lunedì.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X