Anchio nn è che sia molto contento....però la mia curiosità è alle stelle....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy VII: Advent Children
Collapse
X
-
questo film va preso come uno stupendo fmv di un grande gioco, io non vedo l'ora che esca...
tranquilli che tutti lo tacceranno per una bufalata...ovvio che solo i fan e pochi altri sapranno apprezzarlo...un pò come per the spirits within (anche se questo non è del tutto vero dato che con la saga di ff c'entrava veramente poco)
Comment
-
credi? tutto dipende dai contenuti... se stravolgono la trama rendendola più "commerciale" allora piacerà a molti di più, e possono permettersi di rendere questo film più particolare e meno per la massa...visto gli introiti con FFX... e con la futura (imminente) commercialata che risponde al nome di FFX-2 (mah...)
Comment
-
Giusto anch'io non vedo l'ora che esca... stavolta però prima di fare mosse false ci penseranno due volte dopo il mezzo flop di TSW... insomma non credo che investiranno cifre colossali ma a noi basta e avanza...si tratta sempre di FF7...
FFX-2 e una delle mosse commerciali per riprendersi del tutto dalle perdite economiche del film...ma non è detto che venga fuori qualcosa di scandaloso (almeno lo spero...anche se mi viene qualche dubbio)
Comment
-
Beh dai Strife si stava cercando di ipotizzare...Poi che sia stupendo o che faccia schifo,per quello c'è sempre tempo...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanBeh dai Strife si stava cercando di ipotizzare...Poi che sia stupendo o che faccia schifo,per quello c'è sempre tempo...
Comment
Comment