Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Bene, allora aspetteremo che il Lord agisca.

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Bene, allora aspetteremo che il Lord agisca.
      Per un attimo ho creduto di chiamarmi Davyl.

      A parte gli scherzi... bene la suddivisione è quella giusta.
      Aspetteremo buoni buoni.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #78
        Ma il Logo?

        Comment


        • #79
          Aveva detto Gidan che ci pensa lui a riadattare quello del sito.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #80
            Ah perfetto allora

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Per un attimo ho creduto di chiamarmi Davyl.


              Comment


              • #82
                Naked io sono nuovo ma tu hai finito final fantasy 12 vero? come si trovano le armi più forti come la spada del toro, la girasole ecc.?? scusate se nn l ho inserito in un'altra discussione....

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Vaan_93_ Visualizza Messaggio
                  Naked io sono nuovo ma tu hai finito final fantasy 12 vero? come si trovano le armi più forti come la spada del toro, la girasole ecc.?? scusate se nn l ho inserito in un'altra discussione....
                  ciao, si l'ho finito, ma non sono il solo su questo forum
                  se vuoi chiedere aiuti posta qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42958&page=244
                  prima però ti consiglio di dare un'occhiata alla soluzione che ho fatto sul sito FFGS http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=191
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #84
                    ehi Vaan... ricordati che non stai parlando con un umano qualsiasi
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Lord Axl è in linea...

                      Comment


                      • #86
                        Finalmente sono attive anche le nuove sezioni °__°
                        Il forum è attivo al 100% °___°
                        Ma una domanda:resterà anche la sezione in cui sto scrivendo ora?
                        Last edited by Star Platinum; 04 June 2008, 12:52.


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #87
                          Si, dovrebbe. Allora, in un primo momento mi era venuto in mente di spostare tutti i topic già presenti nelle loro apposite sezioni. Ma, a pensarci bene, non so quanti siano e ci perderei una vita. A questo punto penso che la cosa migliore sia iniziare a popolare le singole sezioni e lasciare questa da parte. Però poi i nuovi arrivati magari postano qua e non nelle sezioni. Uhm. Intripposa la situazione.
                          Voi che dite?

                          E non scordate di ringraziare Lord Axl. Tutti in coro: grazie!
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Personalmente, credo che sia meglio spostare non tutti i Topic, ma magari i più importanti e quelli risalenti a massimo una - due settimane fa (il resto lo farà il sistema del Forum di non lasciare in vista i topic troppo vecchi).
                            Altrimenti come hai detto te potrebbero postare solo nella sezione principale.
                            Ovviamente si occorrerà anche a una massiccia opera di popolazione delle varie sezioni.

                            P.S.: Grazie.

                            Comment


                            • #89
                              se posso offrirvi un'idea: mettere tutti i topic dentro un forum "old" e popolare gli altri ?
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #90
                                un'altra idea sono i lucchetti

                                spostate i thread più usati e letti e chiudete gli altri (ovviamente non tutti i thread presenti, faticoso da fare, ma quelli che ormai, seppure sono usati non dovranno essere più aperti)
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X