Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forum

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Io opterei per mettere quelli più gettonati dentro le sezioni apposite e cancellare\chiudere quelli che ormai non servono più oppure usare codesta sezione come forum "old" con l'accesso "solo" allo staff quindi con restrizione all'utenza(se non sbaglio credo tu possa metterlo anche nascosto all'utenza)così i nuovi arrivati non potranno postare qua e andranno nelle altre sezioni...Insomma usare questa sezione come un cestino che può essere visto solo dallo staff.


    MyAnimeList

    Comment


    • #92
      Ma quand'è che hosteranno il forum?

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
        Io opterei per mettere quelli più gettonati dentro le sezioni apposite e cancellare\chiudere quelli che ormai non servono più oppure usare codesta sezione come forum "old" con l'accesso "solo" allo staff quindi con restrizione all'utenza(se non sbaglio credo tu possa metterlo anche nascosto all'utenza)così i nuovi arrivati non potranno postare qua e andranno nelle altre sezioni...Insomma usare questa sezione come un cestino che può essere visto solo dallo staff.
        Mi sembra un'ottima idea. Quando ho tempo ci lavoro su.

        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Ma quand'è che hosteranno il forum?
        Uhm, ma non ricordo che sarebbe stato hostato (magari ricordo male, dopo tutte le discussioni fatte ). Ma così non va bene?
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #94
          Scusate la mia ignoranza, ma non va bene così?
          Basta trasferire le discussioni presenti qui nelle varie sezioni appena create e poi togliere l'opportunità di postare ancora qui ma farlo solo nelle sezioni nuove e dovrebbe esser a posto.

          In caso di sezioni ancora intonse basta impolparle un po così prendono il via ed è fatta. O mi sbaglio?
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #95
            ma non possiamo mettere una immagine (come quella di gta IV ) di un personaggio di FF?
            Ma la mettono kids? [cit]

            Comment


            • #96
              Ma non si era optato per l'host?
              Il titolo è rimasto invariato, niente logo...
              Cioè come mai se eravamo rimasti d'accordo per l'host hanno solo modificato la sezione?

              Comment


              • #97
                Intanto bisogna ordinare le sezioni:

                Redazione & Staff
                Aiuti e consigli
                Final Fantasy
                Kingdom Hearts
                Remake, Spin-off & Film
                Zona RPG & JRPG
                Varie ed eventuali
                Off Topic

                Poi ci vuole la sezione "Old Topics".
                Poi host, banner, nome e sfondo.

                Intanto io sto iniziando a spostare.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #98
                  Minchia quanti topic vecchi che sto rivedendo.
                  Che poi per il topic sugli aiuti su FF8,9,10 che ci facciamo? Andrebbe chiuso e ne andrebbero aperti uno per ciascun FF, però mi piange il cuore nel farlo. E' un topic millenario!!!!
                  E i topic di Tidus255, "La sfida di...", dove li metto?


                  EDIT: hanno sistemato l'ordine delle sezioni. E ho visto il Bix bazzicare da ste parti. Sarà stato lui?
                  Last edited by Naked; 05 June 2008, 15:45.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    Bene Neched, non resta che richiedere l'host con il nuovo nome, Gidan a che punto è con il logo? L'ha sistemato?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      Minchia quanti topic vecchi che sto rivedendo.
                      Che poi per il topic sugli aiuti su FF8,9,10 che ci facciamo? Andrebbe chiuso e ne andrebbero aperti uno per ciascun FF, però mi piange il cuore nel farlo. E' un topic millenario!!!!
                      E i topic di Tidus255, "La sfida di...", dove li metto?
                      I miei topic "La sfida di..." potremo metterli dentro "Final Fantasy".

                      Per gli aiuti credo anche io sia giunto il momento di fare un topic per ogni Final Fantasy visto che abbiamo più spazio a disposizione.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • Io mi sono precipitata a controllare la sezione dei jrpg in genere... Che senso ha averci inserito il topic di Dragon Quest chiuso? O__°
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                          Io mi sono precipitata a controllare la sezione dei jrpg in genere... Che senso ha averci inserito il topic di Dragon Quest chiuso? O__°
                          E' troppo vecchio e non mi pare il caso di riesumarlo. Però non è un topic mezzo vuoto, quindi non ha senso metterlo in "Old" (sezione che ancora manca). Se poi volete, posso benissimo aprirlo
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                          sigpic

                          Comment


                          • Io, intanto, sto cercando spunti per la sezione OT, nella speranza di diventarne moderatore.

                            Leccaculo dite? Parecchio.

                            Comment


                            • Per la sezione OT ci sono dei requisiti: devi essere un cazzeggiatore, provare odio verso il prossimo e devi mandarmi una foto di te in mutande, appeso all'insù bendato, che ti fai punzecchiare da dei vecchi.

                              Cmq: ma da quanto sto sul forum??? E da quanto sono mod?? Assurdo, sto riscoprendo discussioni vecchissime! (tipo la mia (in)gloriosa descrizione dei pg ).

                              Ri-cmq: che faticaccia! Ho levato 15 pagine di forum O_o Voglio lo stipendio.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                                Per la sezione OT ci sono dei requisiti: devi essere un cazzeggiatore, provare odio verso il prossimo e devi mandarmi una foto di te in mutande, appeso all'insù bendato, che ti fai punzecchiare da dei vecchi.
                                Fidati.

                                Comment

                                Working...
                                X