In assuluto Ff9!!!!mi pare appunto la + Fantasy in assuluto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miglior ambientazione
Collapse
X
-
Sicuramente FFIX rispetta i canoni del fantasy più classico, ma non per questo il fantasy va considerato strettamente medievaleggiante, o alla D&D se preferite. In questo senso, credo che tutti i FF rientrino nella cerchia del fantasy, alcuni aprendo non poco nuove frontiere [leggasi FFVI e FFX].
Comment
-
Originariamente Scritto da [r-w]Sicuramente FFIX rispetta i canoni del fantasy più classico, ma non per questo il fantasy va considerato strettamente medievaleggiante, o alla D&D se preferite. In questo senso, credo che tutti i FF rientrino nella cerchia del fantasy, alcuni aprendo non poco nuove frontiere [leggasi FFVI e FFX].
Concordo pienamente ma il fantasy medievale resta il mio preferito!!!
Comment
-
IX assolutamente b-b-be...non mi viene la parola bha......bhooo???!!
Cmq non ditelo a nessuno ma io usta la trama del giuoco per un tema scolastico ... hehehehehe però la prof. dice che sono troppe cose intrecciate tra di loro??La paura è l' oscura prigione della luce.
Il coraggio è la chiave.
http://gameover.sapo.pt/gfx/216663.gifhttp://www.acontracorriente.com/KHMa.../deepdive3.gif
Comment
-
Il 9 ha la particolarita di essere molto ...come dire ...
possiede un ambiente fatto di idrovolanti , grando montagne su cui sorgono castelli sfarzosi con stile molto gotico (vedi alexandria) , in mezzo magari a un lago (vedi sempre alezandria) , o magari parti di mondo carettarizzate da particolarita come la citta della notte Toleno o la terra della pioggia dove ce Brumesia
una delle cose che mi è piaciuta di piu in totale di FF9 , il grande albero circondato dal ciclone ...che ora mi sfugge il nome , come ambientazione , una citta che sorge sulla cima di un albero , molto figa come grafica anche , mi pare si chiamasse Cleyra ...che poi viene distrutta da Odino mi pare ...
...come poi anche gli idrovolanti , il red rose quando arriva ... in tutta la sua maestosita , oppure quando fuggono dal valzer n3 in un inseguimento di idrovolanti , mentre il valzer gli spara i fulmini addosso ... li si vede il fantasy medievale , quello vero
il fantasy di FFX e molto bello nella sua innovazione che porta per i tecnofantasy , pero per me the best resta il fantasy medievale
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife Gokusj[quote:777f3fbe00="neon"][quote:777f3fbe00="Oni"]voto ff7...per l'ambientazione tecnologica ^_^
Ke c'è di strano? è il FF migliore...[/quote:777f3fbe00]
mah ...sn gusti ...l unica cosa che per me e insuperabile del 7 ...sono le materie e il sistema di crescita delle stesse
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilin[quote:26c279f0cd="Strife Gokusj"][quote:26c279f0cd="neon"][quote:26c279f0cd="Oni"]voto ff7...per l'ambientazione tecnologica ^_^
Ke c'è di strano? è il FF migliore...[/quote:26c279f0cd]
mah ...sn gusti ...l unica cosa che per me e insuperabile del 7 ...sono le materie e il sistema di crescita delle stesse [/quote:26c279f0cd]
Bhà il 7 secondo me ha una giokabilità inmensa! Pensate solo a quando bisogna rianimare la bambina sulla spiaggia...ora ti farebero vedere il pg che si muove da solo, e tutti i sottogioki che c'erano in FFVII...stupendo cmq il 9 come ha detto [r-w] è + bello xh+ è mediovaleggiante...FINALFANTASY.GAMESURF.IT
http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
dal Libro di Mozilla, 7:15
Comment
-
Originariamente Scritto da Crilinmah ...sn gusti ...l unica cosa che per me e insuperabile del 7 ...sono le materie e il sistema di crescita delle stesseNon è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
E' la speranza...
Comment
Comment