Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dietro la casa del viante c'é 1 tizio con il robot che mi dice qualcosa in albhed, ma é importante? E poi, in teoria un robot sulla via mihen dovrebbe darti un oggetto per aggiustare la macchina al tempio di Djose, io li ho provati tutti ma non mi danno nulla...

Comment

• Originariamente Scritto da brisingr
      Dietro la casa del viante c'é 1 tizio con il robot che mi dice qualcosa in albhed, ma é importante? E poi, in teoria un robot sulla via mihen dovrebbe darti un oggetto per aggiustare la macchina al tempio di Djose, io li ho provati tutti ma non mi danno nulla...
      Per quanto riguarda l'albhed, poichè ho salvato sulla stessa memory card di FFX mi ha abbonato tutti i dizionari. Quindi ho capito tutto da subito e non ci ho fatto caso...
      Il robot sulla via Mihen DA un oggetto, non "in teoria"... A che capitolo sei? Ma ci sei andato vicino e premuto X?
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• si, sono ancora al cap5, ma nella grotta della via mihen, quei 4 scrigni vuoti bisogna aprirli in un certo ordine?

Comment

• quindi come si apre il secondo livello dei chocobo?
          E poi, avete presente che a besaid si ottiene ricercosfera? ma succede qcs di diverso se al posto di aspettare il 4o o 5o capitolo dove ti danno automaticamente la chiave oppure comprarla direttamente al primo capitolo?

Comment

quindi come si apre il secondo livello dei chocobo?
            E poi, avete presente che a besaid si ottiene ricercosfera? ma succede qcs di diverso se al posto di aspettare il 4o o 5o capitolo dove ti danno automaticamente la chiave oppure comprarla direttamente al primo capitolo?
            Livello chocobo: puoi vedere subito, nel 5° capitolo, la potenzialità di tutti i chocobo catturati.
            Puoi comunque aumentare il liv con le erbe, ma ti merita scoprire prima sin dove potranno spingersi...
            Per la chiave di Besaid, che te frega di spendere un sacco di guil? Tanto il giochetto avviene in quel momento lì^^

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
              Livello chocobo: puoi vedere subito, nel 5° capitolo, la potenzialità di tutti i chocobo catturati.
              Puoi comunque aumentare il liv con le erbe, ma ti merita scoprire prima sin dove potranno spingersi...
              Per la chiave di Besaid, che te frega di spendere un sacco di guil? Tanto il giochetto avviene in quel momento lì^^
              Ma quindi come si apre? Io ho catturato tutti i cochobo che ci stavano ma mi rimane ancora buco vuoto, é quella l'entrata?

Comment

Ma quindi come si apre? Io ho catturato tutti i cochobo che ci stavano ma mi rimane ancora buco vuoto, é quella l'entrata?
                Vai a pagina 2 di questo topic e trovi una miniguida scritta da me.
                Se non trovi chiaro qualcosa, chiedi^^

Comment

• ragazzi , mi sono bloccato , quando devo battere ifrit e yojimbo (valefor lo già ucciso)
                  è impossibile , mi potete aiutare ? grazie

Comment

• Originariamente Scritto da archimede
                    ragazzi , mi sono bloccato , quando devo battere ifrit e yojimbo (valefor lo già ucciso)
                    è impossibile , mi potete aiutare ? grazie
                    Io ti cosiglio Floralia, se é ben allenata, volendo a Besaid, vicino alla cascata c'é un ogg x avere o Hp o Danni Apeiron per quello che possa servire; ti consiglio di fare "Scudo" appena entri in campo cosi che gli attacchi fisici non possano colpilrla, e anche Reflex; così dovresti essere tranquillo x 1 pò...

Comment

• di final fantasy come faccio ad avere oggetti speciali?
                      THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

• Salve a tutti, sono nuovo, ma un grande appassionato di FF!!!! Gli ho finiti tutti!!! Per motivi di salute ho dovuto smettere di giocare a FFX-2.... ora che ho ripreso ho dovuto riniziarlo!!!!! Ho un paio di problemi.... principalmente perchè non trovo Suprema (vestito di Paine).... per favore potreste darmi una mano?

Grazie a tutti!!!!

Ciao, Speedocamp

Comment

• Ahhh scusate dimenticavo.... ho un altro piccolo problema.... CAP 2 stò facendo la missione del bosco, dove devo trovare i 2 orchestrali!!!! Il primo lo ho trovato ma il secondo no!!! Oh meglio, ho trovato le farfalle in cerchio ma non riesco ad entrarci sono come sospese in aria!!!! Non so se sono riuscito a spiegarmi!!!! Cmq se qualcuno può aiutarmi......^^!!!!

Grazie, ciao Speedocamo

Comment

• Originariamente Scritto da Speedocamp
                            Salve a tutti, sono nuovo, ma un grande appassionato di FF!!!! Gli ho finiti tutti!!! Per motivi di salute ho dovuto smettere di giocare a FFX-2.... ora che ho ripreso ho dovuto riniziarlo!!!!! Ho un paio di problemi.... principalmente perchè non trovo Suprema (vestito di Paine).... per favore potreste darmi una mano?

Grazie a tutti!!!!

Ciao, Speedocamp
                            Ciao e bentornato, allora^^
                            Per ottenere Suprema devi parlare quattro volte con Tromell a Macalania nel capitolo 1 o 2.
                            Per quanto riguarda la missione degli orchestranti, uno si trova sulla strada luminosa, l'altro alla Fonte di Sfere. Poi dovresti trovare i bambini, anch'essi sotto forma di cerchi di farfalle. Se hai difficoltà, prova a premere "Azione".

Comment

• raga , non rieso a battere , i tre maghi ..

Comment

• Originariamente Scritto da archimede
                                raga , non rieso a battere , i tre maghi ..
                                Scusa, chi sono i tre maghi, che ho un'amnesia totale?

Comment

Working...
                                X