Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

    Ciao a tutti,

    ho un problema nel proseguire questo gioco:

    mi trovo agli inizi del 5 capitolo e devo affrontare Angra Mainyu nel deserto Bikanel e............non so come sconfiggerlo!
    Qualcuno mi ha detto di equipaggiare un personaggio con la looksfera Cavaliere Nero ma........... io non la ho!!! Come devo fare? Se serve questa looksfera dove posso prenderla?

    Ringrazio in anticipo chi mi aiuta
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

  • #2
    Ah! un'altra cosa......... potrei sapere quanti hp ha stò mostro?
    Il mio combattimento dura molto ma poi crollo
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      gli hp sono 333.444 mila. x batterl ti serve solo TARGA THERIACA.
      se non sai dove si trova,
      Spoiler:
      nel dangeus segreto a bevell al 60° livello, sconfitto il mostro te la dara in premio
      Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
      ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
      ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
      e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
      ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
      infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
      BY MARIO.



      http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mao_mao_
        gli hp sono 333.444 mila. x batterl ti serve solo TARGA THERIACA.
        se non sai dove si trova,
        Spoiler:
        nel dangeus segreto a bevell al 60° livello, sconfitto il mostro te la dara in premio

        Bene mao_mao, ci proverò
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
          Bene mao_mao, ci proverò

          potresti batterlo anche normalmente, ma dovresti essere molto forte con un livello almeno sopra il 70°. basta solo proteggersi bene contro le magie.
          buona fortuna.
          Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
          ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
          ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
          e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
          ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
          infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
          BY MARIO.



          http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

          Comment


          • #6
            atroh con cavaliere nero...ma fa attenzione a tenere alti gli HP, se non ce la fai usa la targa theriaca, è la soluzione giusta
            dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

            freeyoursoul_2@hotmail.com

            Comment


            • #7
              io quel mostro lo ho battuto a livello 90 e non mi e costato niente batterlo con yuna e pain guerriera e rikku maga e stato facilisimo

              Comment


              • #8
                ma si può prendere cavaliere nero al capitolo 5?dove devo andare?GRAZIE
                La miglior musica è il silenzio

                Comment


                • #9
                  Certo che si può prendere!!! Anch'io mi trovo al quinto livello e l'ho preso da poco...

                  Devi andare a Bevelle, più precisamente nel dedalo, dove hai sconfitto Bahamut e Baralai in percedenza..... se ti ricordi bene nel dedalo devi aver rimasto un baule apparentemente irraggiungibile, posto sul lato sinistro.

                  Per capire più o meno cosa fare vai a pagina 8 della sezione "-->Consigli su FFX-2.POSTATE QUA SE DOVETE CHIEDERE AIUTO" che si trova dove tu hai postato....

                  Io ho fatto la stessa domanda.....
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #10
                    grazie:-)
                    La miglior musica è il silenzio

                    Comment


                    • #11
                      Consigli su FFX-2. POSTATE QUA SE DOVETE CHIEDERE AIUTO...

                      Purtroppo ci sono stati dei problemi sul database del forum che hanno determinato la cancellazione non voluta della discussione.....

                      Fabrizio Cirillo
                      Gamesurf.it

                      ----------------------------------------

                      Ragà, purtroppo il topic su FFX-2 è stato cancellato......

                      .......riproponiamo qui di nuovo le nostre domande..........
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"

                        Ragà, purtroppo il topic su FFX-2 è stato cancellato......

                        .......riproponiamo qui di nuovo le nostre domande..........
                        Ecco, infatti oggi lo cercavo e non sono riuscita a trovarlo...
                        Gregory, vai a leggere il mio messaggio sull'altra voce FF X-2 che parla di Trema e se lo sai e mi puoi rispondere...
                        Ho trovato la grotta segreta, quella del superchocobo!!!!
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #13
                          Come si prende sorgente di vita? Dove?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ippolita
                            Ecco, infatti oggi lo cercavo e non sono riuscita a trovarlo...
                            Gregory, vai a leggere il mio messaggio sull'altra voce FF X-2 che parla di Trema e se lo sai e mi puoi rispondere...
                            Ho trovato la grotta segreta, quella del superchocobo!!!!
                            a proposito..... mi rispieghi come la si trova la grotta?
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                              a proposito..... mi rispieghi come la si trova la grotta?
                              Allora, ho trovato una miniguida per ottenere i chocobo a liv 5 e ha funzionato.
                              Cattura qualche chocobo nel bosco di Kilika nel Capitolo 5, sono cattivissimi e ti rompono lo scatole anche dopo aver mangiato l'erba ghisal. Già che ci sei, impara Shuttle viscerale di Inexpugnabile, fa un sacco di danno.
                              Vai al Ranch, salva, e poi esamina i chocobo catturati. La guida diceva che dovevano essere tutti impavidi, ma io ne avevo uno Normale e ha funzionato lo stesso... Mi raccomando, salva, perchè adesso devi controllare che possano raggiungere il liv 5 e poi resettare. Parla con Clasko e scegli sviluppo, nutrili al max e accertati di tenere solo quelli il cui liv possa arrivare a 5. Resetta il gioco e invia i quattro chococorrieri nella Piana della Bonaccia. Combatti 8 scontri casuali lontano dalla Piana, potrebbe essere una buona occasione per andare a scavare nel deserto^^
                              Torna al Ranch, SALVA, e parla con Clasko, se qualche chocobo fosse scappato, resetta e riprova, a me ha funzionato.
                              Repristina l'energia dei Chococorrieri e poi portali a liv 2, e rispediscili tutti alla Piana della Bonaccia. Combatti 8 volte ecc. Fai la stessa cosa fino a che non saranno tutti a liv 5. Ricordati di salvare tutte le volte.
                              Adesso arriva il bello: invia il Chocorriere 1, 2 e 3 alla Piana e lascia fermo il 4. Combatti 8 volte, vai al Ranch, salva, assicurati che i tre siano tornati, repristina la loro energia e spedisci il Chococorriere 2, 3 e 4 alla Piana della Bonaccia. Combatti 8 volte e quando tornerai al Ranch partirà una scena animata in cui Clasko ti dirà che i Chocobo hanno scavato un buco dove c'è un loro simile...
                              Okkio, perchè ci sono dei mostri molto forti. Io sono a liv 71/74 e ho un po' di problemi, anche perchè vorrei apprendere Insania da Ultima Weapon, e Magipistolera nn è che sia un campione di resistenza...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment

                              Working...
                              X