Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su Final Fantasy X-2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per caso ti riferisci alle Magus? ....

Comment

• Originariamente Scritto da brisingr
      Per caso ti riferisci alle Magus? ....
      Lo avevo pensato anche io, ma le tre Magus è talmente semplice sconfiggerle, soprattutto se si è arrivati fin lì...
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
        Lo avevo pensato anche io, ma le tre Magus è talmente semplice sconfiggerle, soprattutto se si è arrivati fin lì...
        Neanche poi tanto, anche perché trovo che in questo ff sia più difficile allenarsi, io c ho messo cmq 1 attimo per sconfiggerle, nn morivano più e io usavo floralia che, con exuberantia faceva 400/500 a colpo! le ho battute x 1 pelo, mentre ho troveto molto + facile Anima, subito dopo

Comment

Neanche poi tanto, anche perché trovo che in questo ff sia più difficile allenarsi, io c ho messo cmq 1 attimo per sconfiggerle, nn morivano più e io usavo floralia che, con exuberantia faceva 400/500 a colpo! le ho battute x 1 pelo, mentre ho troveto molto + facile Anima, subito dopo
          Non è poi così difficile allenarsi, caso mai è un po' noioso. Ma se fai quattro volte il Dedalo segreto di Bevelle, soprattutto dal livello 50 in su, sali parecchio.
          Io le ho battute con Berserker (Rikku), Samurai (Yuna) e Pistolera, e qualcuno aveva una collezione che mi permetteva di castare Magie curative senza usare mp perchè avevo Laguna Rock^^
          La seconda volta, oltre alla solita Pistolera, avevo Dea Fortuna e Alchimista.
          La terza non ricordo, forse Magipistolera, Pistolera e... boh!

Comment

• Ke é laguna rock?

Comment

Ke é laguna rock?
              E' un accessorio che si ottiene dopo aver compiuto la missione secondaria Detective Rin, ma solo se Rikku risulta colpevole.

Comment

• devo fare final fantasy x-2 da capo....e lo voglio fiire al 100%
                ora sto al 68% completato e lo fatto per 2 volte.....mi potete aiutare???
                chi è così gentile da segiurmi passo per passo?
                THIS IS A MY STORY

http://img393.imageshack.us/img393/6973/yuna26gk.jpg

Comment

• io nn mi ricordo tanto ffX-2, cmnq lo sto rifacendo.... E nn è molto difficile finirlo al 100% già la seconda volta... Ovviamente dovresti fare tutte le missioni secondarie, e questo vuol dire che in ogni capitolo devi visitare ogni locazione sempre.... Cmnq questo è un sito dove troverai una miniguida per finirlo al 100%.....
                  http://www.ffonline.it/guida.php?id=40

Se hai domande credo che qualcun'altro sarà sicuramente più utile di me^^
                  Last edited by aerishiva; 12 July 2006, 22:55.
                  One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

• grazie mille.......
                    THIS IS A MY STORY

Comment

• sono arivato alla piana della bonaccia.....però nn riesco a capire una cosa...
                      devo fare la campagna pubblicitaria...per farla mi devo avicinare ad una persona e spingere quadrato..però nn fa...forse lo devo fare fuori dalla piana?

poi.....di che cosa si tratta...la missione della dolce metà?
                      THIS IS A MY STORY

Comment

• Originariamente Scritto da tidus.
                        sono arivato alla piana della bonaccia.....però nn riesco a capire una cosa...
                        devo fare la campagna pubblicitaria...per farla mi devo avicinare ad una persona e spingere quadrato..però nn fa...forse lo devo fare fuori dalla piana?

poi.....di che cosa si tratta...la missione della dolce metà?
                        Strano, perchè se accetti la missione (fra l'altro indispensabile per completare il gioco al 100%) devi usare proprio quadrato per fare pubblicità... Però non tutti possono rispondere, quindi probabilmente hai avvicinato gli esclusi.
                        La missione dolce metà, invece, non incide nella percentuale di gioco. Comunque, se l'accetti, quando avvicinerai un personaggio (donna, uomo o hypello^^) e premerai quadrato, ti compariranno entrambe le opzioni.
                        Per la campagna pubblicitaria devi scegliere fra cinque slogan, per la dolce metà (faccio da cupido!), fra cinque frasi.

Comment

• allora la missione dolce metà nn la faccio....però quella pubblicitaria nn so dove andare a farla.....nella piana no.....mi dici un posto dove c'è tanta gente?
                          e quanti punti servono?
                          THIS IS A MY STORY

Comment

• Originariamente Scritto da tidus.
                            allora la missione dolce metà nn la faccio....però quella pubblicitaria nn so dove andare a farla.....nella piana no.....mi dici un posto dove c'è tanta gente?
                            e quanti punti servono?
                            Ti serviranno 400 punti.
                            Personaggi a cui chiedere ne trovi un po' ovunque: a Besaid, a Kilika, a Luka, sulla via Mihen, nal tempio di Djose, solo due nel Bosco di Macalania, al Fluvilunio e a Guadosalam.

Comment

• mi sono scordato di palrare con Clasko due volte e di portarlo nel celsius...c'è un modo per recuperare?
                              THIS IS A MY STORY

Comment

• Prova ad andare a parlarci di nuovo.... Credo che si possa prendere cmnq, se nn mi sbaglio^^
                                One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

Past never comes back.

Comment

Working...
                                X